Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Jeep
Collapse
X
-
Qualcuno ha/ha provato/conosce la Up della VW? La stiamo valutando come macchina da guerra al posto della Smart ma è una macchina che non conosco. Parliamo del 1.0 benzina da 75cv (o 70 non ricordo) cavalli
Leave a comment:
-
-
parlando di coupe
toyota gt 86 o subaru BRZ (stessa auto)
dovresti rientrare nel budget se guardi l'usato.. razione posteriore 200 cv linea cattiva no superbollo.. il problema è il motore aspirato e non turbo
potresti risolvere con la megane rs (250 cv turbo benzina) ma e anteriore.
se invece vuoi una macchina divertente e piccolina puoi sbizzarirti con la fiesta st, mito quadrifoglio o clio RS (la nuova e pure turbo)
se sali di categoria sfori il budget per un buon usato
Leave a comment:
-
-
Una Z4 è divertentissima, rivenderla è dura ma se la tieni qualche anno e non hai fretta qualche appassionato lo trovi. Oppure se vuoi spendere meno e divertirti prendi una vecchia Z3 iscritta ASI che come stile e carattere fa paura
Leave a comment:
-
-
Non pensare a rivenderla, tanto si deprezza tutto. Tu che ci capisci prendi sta z4 e divertiti tanto ci fai pure pochi km.
Se facessi pochi km senza traffico io mi sarei comprato il TT (serio).
Leave a comment:
-
-
Vero
Una z4 tanta roba.
E per andar via con gli amici uso la BMW serie3 che usa mia mamma da 20 anni ammetano.
Z4 23i dovrebbe avere abbastanza CV per divertirsi essendo leggera.
Per rivenderla devo andare a Lourdes però.
Leave a comment:
-
-
Al posto tuo (senza sapere niente di motori e simili) prenderei una z4 o slk.
La prima blu e la seconda grigio canna di fucile.
Leave a comment:
-
-
Preferivo trazione dietro
La mini è pure troppo rigida, scomoda, piccola, anche per lavorarci, non c'è spazio. Poi credo mi tocchi nel garage
Leave a comment:
-
-
Maseti vuoi divertire e non hai problemi di spazio prendi in cosiderazione una Mini Cooper, tanto se fai pochi kilometri a benzina va bene lo stesso.
Leave a comment:
-
-
Vabbè, non ascolto chi cambia la serie 1 per una X1, senza offesa
Scherzi a parte, io l'ho guidata e mi piace, ma sono scettico, ormai è troppo vecchia quella. La post restyling 120d 177cv ha il famoso problema alla catena, la prerestyling 163cv è sotto il 2009 mi sembra, vecchia ma buona, senza fap.
Di sicuro con quella nelle rotonde si fanno dei traversi paurosi.
Leave a comment:
-
-
La Serie1 te la sconsiglio, abbiamo avuta una fino a due settimane fa, la abbiamo data per l'X1. A me fa cagare sia esteticamente che come guida.
Leave a comment:
-
-
Dipende dall'auto , cmq il grigio ci sta bene uguale
Il modello nuovo fa cagare...il restyling dell'anno scorso prezzi alti temo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: