Miti sulle proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TreXerT
    replied
    Originariamente Scritto da mario1111 Visualizza Messaggio
    Attualmente ho sperimentato una dieta on line del Dott.Passarelli che ho acquistato su un sito su internet e ho notato una quota proteica del 30% ,55 di carboidrati e 15 di grassi e sta procedendo benissimo sia l'allenamento(fitness e arti marziali) che la forma fisica,finalmente un nutrizionista che incrementa la quota proteica.
    ...ed usa le percentuali

Leave a comment:

• xNAPx
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    C'e gente che beve 100ml di latte?
    in uno shaker di pro quanto latte ci vuoi mettere? inoltre la porzione classica di riferimento è 125ml

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Scusa ma un latte senza lattosio e con quantità trascurabile di caseine che latte è???

Eagle
    Non penso proprio esista un latte commerciale senza caseine in quanto rappresentano l'80% delle proteine totali del latte, appunto...!!!

Leave a comment:

• mario1111
    replied
    Attualmente ho sperimentato una dieta on line del Dott.Passarelli che ho acquistato su un sito su internet e ho notato una quota proteica del 30% ,55 di carboidrati e 15 di grassi e sta procedendo benissimo sia l'allenamento(fitness e arti marziali) che la forma fisica,finalmente un nutrizionista che incrementa la quota proteica.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
    per 100ml ci sono 3,2 grammi di pro, a me sembra una quantità trascurabile

C'e gente che beve 100ml di latte?

Leave a comment:

• xNAPx
    replied
    per 100ml ci sono 3,2 grammi di pro, a me sembra una quantità trascurabile

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
    si, ma anche no se parliamo di latte scremato senza lattosio, la quantità di caseine poi è trascurabile
    Scusa ma un latte senza lattosio e con quantità trascurabile di caseine che latte è???

Eagle

Leave a comment:

• xNAPx
    replied
    R: Miti sulle proteine

Ammetto che potrebbe essere un'idea da provare al posto del Nesquick, anche se a certi livelli a determinati tecnicismi ci credo poco, fa più la differenza l'intera dieta imho

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Questo qui

Last edited by mr oat; 29-12-2012, 21:36:34.

Leave a comment:

• xNAPx
    replied

si, ma anche no se parliamo di latte scremato senza lattosio, la quantità di caseine poi è trascurabile

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied

Preoccupardi di un 2gr di grassi da cacao... Quando usi latte con caseine, lattosio, lipidi ecc mi sembra inutile

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Leave a comment:

• xNAPx
    replied
    beh se andiamo a vedere il nesquick, quest'ultimo è arricchito di vitamine e calcio, e come zuccheri ha il destrosio, post wo abbinato al latte e alle pro in polvere non credo sia male, ma potrei sbagliarmi, il cacao amaro dato il maggior numero di grassi per 100g mi sembra meno indicato viste le esigenze relative ad una digestione il più possibile veloce per il pasto post wo

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    penso si intenda latte e cacao amaro in polvere, anche se non ho letto mai gli studi...
    sono un pò scettico, sicuramente apporti tutti i nutrienti fondamentali, però mi sembra una trovata commerciale... è ovvio che paragonato a una merendina o a una torta è meglio questa soluzione

Leave a comment:

• xNAPx
    replied
    Ma per latte al cioccolato s'intende quello preconfezionato oppure il connubio latte + nesquick? perchè io a volte uso proprio latte + nesquick + pro al cioccolato

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Ho letto molti studi sul latte al cioccolato postwo come la migliore scelta (se si vogliono evitare integratori)... Devo sperimentare

Leave a comment:

Working...
X