Miti sulle proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NaturalHardCore
    replied
    Massa magra.

Leave a comment:

• Tony_Milo 87
    replied
    Bellk articolo ma mi viene solo un dubbio che non riesco a togliermi è
    2xkg di peso o 2xkg massa magra?

Leave a comment:

• igorweb
    replied
    Ottimo articolo, concordo.

Leave a comment:

• QQsette
    replied
    Germano, mi devi scusare ma 50 pag da leggere erano troppe e non avevo tempo di leggerle ieri. Adesso ho letto anche il resto grazie.
    Ero curioso di sapere la quantità max di pro da poter assumere senza avere spiacevoli conseguenze ma vedo che ci sono ancora molti studi contrastanti.
    Da neofita ignorante che sono credo che il troppo alla lunga storpia in qualsiasi cosa e che la predisposizione genetica aumenti notevolmente la probabilità di ammalarsi.
    Vedendo le varie diete postate e i buoni risultati ottenuti posso dire che la media di pro assunte va dai 1,8g ai 2,8g Kg di peso e fino ad ora non si è mai lemantato nessuno. Quindi credo che per iniziare 2g di pro, per me, siano perfette.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    è ancora più interessante quello che è stato detto dopo

Leave a comment:

• QQsette
    replied
    Interessante l'articolo di apertura.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
    Si
    se leggi bene capisci anche da te che non è stato scritto da conetti...c'è perfino il nome dell'autore...

Leave a comment:

• francescotraining
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma a quale articolo ti riferisci? A quello di apertura?

Si

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
    Ciao bellissimo articolo, ma io da povero neofita volevo solo chiederti come fai a essere così sicuro di quello che dici?
    ma a quale articolo ti riferisci? A quello di apertura?

Leave a comment:

• francescotraining
    replied
    Ciao bellissimo articolo, ma io da povero neofita volevo solo chiederti come fai a essere così sicuro di quello che dici?

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    Non penso proprio sia dovuto alle proteine almeno che tu non abbia qualche intolleranza... comunque qui si parla dei "miti" sulle proteine, ti invito ad aprire un thread in sez. Integratori

Leave a comment:

• ale120
    replied
    iso sensation 93

Ragazzi ho procato le proteine iso sensation 93 e dopo circa due ore ho iniziato ad avvertire dolori alla pancia com'è possibile?

---------- Post added at 15:21:25 ---------- Previous post was at 15:18:52 ----------

Ho provato le proteine iso sensation 93 e dopo circa due ore ho avvertito dolori alla pancia..com'è possibile?

Leave a comment:

• conetti
    replied
    Infatti sono a puro scopo informativo, mi è capitato sotto mano per puro caso e l'ho pubblicato...

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Ma sì sono indubbiamente interessanti ma al palestrato medio a parte la funzione di passatempo non ne vedo altre.

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    io li leggo per hobby, ormai dopo averci buttato tempo in passato mi piace sapere cosa porta meglio all'ipertrofia ma in realtà non applico nemmeno quello che so possa funzionare

Leave a comment:

Working...
X