Miti sulle proteine
Collapse
X
-
Bellk articolo ma mi viene solo un dubbio che non riesco a togliermi è
2xkg di peso o 2xkg massa magra?
Leave a comment:
-
-
Germano, mi devi scusare ma 50 pag da leggere erano troppe e non avevo tempo di leggerle ieri. Adesso ho letto anche il resto grazie.
Ero curioso di sapere la quantità max di pro da poter assumere senza avere spiacevoli conseguenze ma vedo che ci sono ancora molti studi contrastanti.
Da neofita ignorante che sono credo che il troppo alla lunga storpia in qualsiasi cosa e che la predisposizione genetica aumenti notevolmente la probabilità di ammalarsi.
Vedendo le varie diete postate e i buoni risultati ottenuti posso dire che la media di pro assunte va dai 1,8g ai 2,8g Kg di peso e fino ad ora non si è mai lemantato nessuno.Quindi credo che per iniziare 2g di pro, per me, siano perfette.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioSi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma a quale articolo ti riferisci? A quello di apertura?
Si
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioCiao bellissimo articolo, ma io da povero neofita volevo solo chiederti come fai a essere così sicuro di quello che dici?
Leave a comment:
-
-
Ciao bellissimo articolo, ma io da povero neofita volevo solo chiederti come fai a essere così sicuro di quello che dici?
Leave a comment:
-
-
Non penso proprio sia dovuto alle proteine almeno che tu non abbia qualche intolleranza... comunque qui si parla dei "miti" sulle proteine, ti invito ad aprire un thread in sez. Integratori
Leave a comment:
-
-
iso sensation 93
Ragazzi ho procato le proteine iso sensation 93 e dopo circa due ore ho iniziato ad avvertire dolori alla pancia com'è possibile?
---------- Post added at 15:21:25 ---------- Previous post was at 15:18:52 ----------
Ho provato le proteine iso sensation 93 e dopo circa due ore ho avvertito dolori alla pancia..com'è possibile?
Leave a comment:
-
-
Infatti sono a puro scopo informativo, mi è capitato sotto mano per puro caso e l'ho pubblicato...
Leave a comment:
-
-
Ma sì sono indubbiamente interessanti ma al palestrato medio a parte la funzione di passatempo non ne vedo altre.
Leave a comment:
-
-
io li leggo per hobby, ormai dopo averci buttato tempo in passato mi piace sapere cosa porta meglio all'ipertrofia ma in realtà non applico nemmeno quello che so possa funzionare
Leave a comment:
-
Leave a comment: