Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flex19
    replied
    Ragazzi mi sono letto tutto il thread di un fiato.
    Se fosse come dite voi sarebbe un ventata di aria fresca pazzesca.
    Io ho anche la preoccupazione di un budget ristrettissimo a causa di grossi problemi economici e se non dovessi preoccuparmi di mangiare il pane bianco, la pizza che avrei gratis dalla pizzeria di mia zia, le lasagne che mi regala la mia vicina, gli gnocchi con il pesto che prepara mia nonna, pane e salame quando mangio dai miei amici (inguaiati come noi, poracci) la salsiccia e olive ascolane che avanzano dall'alimentari di mia cugina, i tuorli delle uova e altre cose, risparmieri tantissimi e avremi molto meno stress.

Conoscete Brad Pilon e il suo libro Eat Stop Eat o Leangains?
    A sentire questi due tiratissimi tizi, 130 grammi di proteine sono sufficenti ed è importante assumere una varietà di elementi. Tutto il resto non conta e farsi le pare se il pasto non è pulitissimo non è necessario, dicono.

Questo è quello che mangia Pilon per mantenere il 7-9% di grasso corporeo tutto l'anno.

8:00
    toast, salsa di mele, latte, banana

10.00
    acqua e san pellegrino

12:00
    zuppa, sandwich, starbuck coffee e brownie al cioccolato

17:00
    spaghetti, polpette, verdura, pizza fatta in casa

18:00
    cracker per bambini (rubati ai figli piccoli)

20:00
    toast, burro di nocciolino, miele, latte

22:00
    yogurt, un frutto

Che ne pensate? Continiamo la discussione dai...
    Last edited by Flex19; 31-03-2010, 08:50:42.

Leave a comment:

• IceHand
    replied
    Una situazione simile l'ho avuta anche io...calcolando che mettendo qualche alimento-sgarro, qua' e la', e non allenadomi da 4 mesi e rotti, la situazione non è peggiorata, nel senso di accumulo di grasso...chiaro la massa magra è calata...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
    pedruz...

vi dirò, io è circa 4 mesi che non conto più le kcal, che non mi preoccupo più di mangiare ogni 3 ore, che mando a cagare il prenanna se non ho fame, che non mi fisso su scropolosi orari...ecc ecc....
    semplicemente cerco di mangiare bene, con un notevole apporto di macro e nei momenti "guisti"...

devo dire che non va affatto male...
    vi farò sapere sicuramente più avanti...

tipo: mi sono appena mangiato 42 orosaiwa come prenanna... perchè avevo fame...
    un caricatore intero..ottimo

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    pedruz...

vi dirò, io è circa 4 mesi che non conto più le kcal, che non mi preoccupo più di mangiare ogni 3 ore, che mando a cagare il prenanna se non ho fame, che non mi fisso su scropolosi orari...ecc ecc....
    semplicemente cerco di mangiare bene, con un notevole apporto di macro e nei momenti "guisti"...

devo dire che non va affatto male...
    vi farò sapere sicuramente più avanti...

tipo: mi sono appena mangiato 42 orosaiwa come prenanna... perchè avevo fame...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    eccomi... stessa situazione...
    è un pò presto per dare risultati concreti e confrontabili con quelli avuti dal seguire un programmazione alimentare "alla lettera"...
    ma vedremo...
    ..fedeeeeeeeeeeeee......

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    personalmente invece posso dire di ottenere più risultati rispetto a prima,ma il merito è dell'allenamento migliorato, non dell'alimentazione diversa.
    io conto più o meno cal e macro di quello che mangio (spesso vado a pugni col riso o a occhio sulle fette di carne) ma mi concedo anche qualcosa fuori dieta sempre rientrando nel fabbisogno...direi che nn è cambiato nulla anche se c'è da dire che non avendo chissà che fisico i cambiamenti si potrebbero vedere su 1 fisico migliore(sempre teoricamente parlando)

Leave a comment:

• cla89
    replied
    è un pò presto per dare risultati concreti e confrontabili con quelli avuti dal seguire un programmazione alimentare "alla lettera"...
    ma vedremo...

personalmente invece posso dire di ottenere più risultati rispetto a prima,ma il merito è dell'allenamento migliorato, non dell'alimentazione diversa.

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    ma vedremo...

Leave a comment:

• dij
    replied
    idem. Life less serious.

Leave a comment:

• cla89
    replied
    eccomi, stesso discorso, i risultati arrivano esattamente come prima.

Leave a comment:

• spot86
    replied
    io personalmente non sono più tanto paranoico sulla dieta e pare che i risultati ci siano e non siano male.

bisognerebbe sentire acnhe nebrick e chi altro abbia provato.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Spot novità ? Ha funzionato ?

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    vabbè che con la frittura qualsiasi cosa diventa buona e riempiendo tutto di coloranti conservanti e salsine varie anche il resto...
    un giorno anke le cose ke non fanno male saranno così buone

temo di no.. .

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    e al miglior gusto possibile.. ahimè..
    vabbè che con la frittura qualsiasi cosa diventa buona e riempiendo tutto di coloranti conservanti e salsine varie anche il resto...

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    @LorenzoCB

d'accordo con te, effettivamente ci sono cibi che possono DAVVERO essere classificati come 'sporchi', e cmq è stato detto in un certo senso da Motorama (quando gli si è chiesto cosa eliminerebbe in qualsiasi caso) parlando dei grassi trans, fruttosio aggiunto ecc...

cmq, premesso che personalmente aborro il Mc, non credo che mangiare un panino ogni tanto abbia effetti negativi irreversibili sulla salute e sul fisico (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)

ci sono scelte molto molto molto migliori (sempre all'interno dei pasti 'sporchi'), ma cmq non si può puntare il dito contro una sola cosa.
    Ma si certo

poi parlo io ke nell'ultimo mese ho mangiato almeno 3 volte al MC
    cmq abbiamo capito ke ci sono davvero dei cibi ke possono essere tranquillamene eliminati del tutto. . ottimo per tutto il resto scritto da te

ps: cmq si è vero, alla fine ribadivo il concetto detto da motorama, ma forse malcompreso da alcuni utenti
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Il Mc ha interesse nel fornire cibo al minor costo di produzione possibile...
    e al miglior gusto possibile.. ahimè..

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    @LorenzoCB

d'accordo con te, effettivamente ci sono cibi che possono DAVVERO essere classificati come 'sporchi', e cmq è stato detto in un certo senso da Motorama (quando gli si è chiesto cosa eliminerebbe in qualsiasi caso) parlando dei grassi trans, fruttosio aggiunto ecc...

cmq, premesso che personalmente aborro il Mc, non credo che mangiare un panino ogni tanto abbia effetti negativi irreversibili sulla salute e sul fisico (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)

ci sono scelte molto molto molto migliori (sempre all'interno dei pasti 'sporchi'), ma cmq non si può puntare il dito contro una sola cosa.
    quoto....anche perchè la gente sopravvive a alchool, fumo e droga. anche con abusi..nn credo un panino al mac all'anno ti accorci la vita....

Leave a comment:

Working...
X