Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio(insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)
Leave a comment:
-
-
@LorenzoCB
d'accordo con te, effettivamente ci sono cibi che possono DAVVERO essere classificati come 'sporchi', e cmq è stato detto in un certo senso da Motorama (quando gli si è chiesto cosa eliminerebbe in qualsiasi caso) parlando dei grassi trans, fruttosio aggiunto ecc...
cmq, premesso che personalmente aborro il Mc, non credo che mangiare un panino ogni tanto abbia effetti negativi irreversibili sulla salute e sul fisico (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)
ci sono scelte molto molto molto migliori (sempre all'interno dei pasti 'sporchi'), ma cmq non si può puntare il dito contro una sola cosa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioMaster, sto perdendo la fede...
SPOTTOLO SANTO SUBITO!!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
maledetto,
ci tengo al mio seccume
io proverei...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBeh, a dir la verità non sono neanche del tutto sicuro. Le carni devono passare molte selezioni, non sono primi tagli ma nemmeno frattaglie. Il pane è semplice pane. Maionese e salse vare sono ricche di saturi ma tutto sommato nel globale non incidono granché. E tutto quanto deve per legge essere freschissimo... buttano la roba dopo poche ore...
Comunque, tutto questo è OT e fuori dalle finalità del thread... nessuno pensa di fare massa (magra) o def con il Mac Donalds... era solo per far notare come, alla fine, il "junk food" non sia del tutto junk...
io ragazzi appoggio tutta la discussione.. ma parlando di una pizza ogni tanto.. di gelato artigianale.. di tagli parecchio grassi di maiale. .
il MC (e scriviamolo come cacchio si scrive) non è così..
non sei del tutto sicuro ke non sia così junk? il MC è fornito di carne bovina 100% si, dal gruppo CREMONINI.. quest'industria ha fatto scandalo piu e piu volte dato che essendo uno dei piu grossi fornitori, forniva la carne anke per la MONTANA o addirittura per gli omogeneizzati.. si quelli che diamo ai nostri bambini..
ecco, è stato scoperto anni fa, che la carne proveniente da questa industria, la chiamavano carne di bovino piccolo (piccolo nel senso giovane) allevato in tot modo, mangiato in tot modo.. mentre invece era carne di bovini adulti, malati, e allevati in modi osceni (che ora non ricordo) facendo ammalare molti bambini..
(fatti un giro in internet e leggi tutto quello che trovi, perchè io ora ricordo veramente poco e niente)
e questo per gli 'hamburger', ora, le sottilette di cheddar cheese.. è formaggio? no.. la produzione delle sottilette è nota come una mescolanza di tutti gli scarti dei latticini.. cosi come per i wurstel.
aggiungendo salse ricche di glutammato, un pane di dubbia provenienza, ecco che abbiamo un VERO JUNK FOOD..
che si discosta molto da una pizza o un gelato..
quindi ragazzi, questo 3d è stato molto interessante.. ora tutti noi proveremo ad aggiungere quei cibi ke ci hanno sempre fatto gola nella dieta.. ma limitiamo, quali sono i "cibi proibiti per un BB" da quelli che fanno veramente schifo..
l'elevata densità di grassi saturi, di kcal e chos ok.. ma rimaniamo cmq in salute..
questo imho.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon mi resta che dire: prova!
maledetto,
ci tengo al mio seccume
Leave a comment:
-
-
vabbè Vincè, alterniamo sti cibi non proprio.....sani.
mettiamola così
un giorno un gelato
un giorno una pizza
un giorno un kebab
un giorno un big mac
poniamo una dieta da 2000kcal
ecco, i macro restanti li ricavo da cibi puliti, pur mantenendo la stessa % e divisione dei macro stessi.
integrando con bcaa, efa, e avendo un adegata % proteica non vedo cosa possa cambiare: cosa ne sa il mio fisico che sto mangiando una pizza oppure un panino integrale?
è un assurdità, senza dubbio, però la cosa mi suscità dubbi
Leave a comment:
-
-
+ che numero di pasti xò, andrei a guardare le kcal (xké per esempio io attualmente faccio 1 pasto/die. farne 2 junk non sarebbe il massimo)
tipo 500kcal/die da sostituire.
xò l'approccio sinceramente non mi piace, non è quello che il 3ed proponeva (e che personalmente condivido): ovvero fare il pasto 'sporco' quando se ne ha voglia e 'recuperare' caloricamente prima o dopo...
quello scritto può + che altro essere inteso come 'esperimento', x vedere se effettivamente si migliora ugualmente, che cmq non deve essere tenuto troppo a lungo (effettivamente penso che, mangiare x esempio dal Mc ogni giorno, anche con intro calorico limitato, non sia il meglio in termini di salute)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioMaster, sto perdendo la fede...
E perche' mai. .? Il BB in se' e' banalmente semplice. .e anche la nutrizione adatta. .non complicare le cose. .le cose essenziali sono davvero poche. .
Leave a comment:
-
-
allora si ma meno rapidamente per via delle botte di insulina sempre presenti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio- le kcal come fai a calcolarle?
-se nei junk assumi poche pro dimagrisci si ma perdi parecchi muscoli extra
la differenza delle pro le assumerei negli altri 3o4pasti....che resterebbero cmq puliti.
non che lo voglia fare, era solo una mia curiosità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragazzi, evitate di mettermi la pulce nel culetto, per favore;
altrimenti qui pensavo di provare sta cosa:
- integrazione con pro+bcaa
- EFA sempre e cmq
- 2 pasti junk at day
in teoria, restando in ipocalorica ed allenandomi seriamente......i risultati sarebbero più o meno gli stessi di adesso che magno alimenti.....puliti?
mah,
spottolo illuminami
-se nei junk assumi poche pro dimagrisci si ma perdi parecchi muscoli extra
Leave a comment:
-
-
ragazzi, evitate di mettermi la pulce nel culetto, per favore;
altrimenti qui pensavo di provare sta cosa:
- integrazione con pro+bcaa
- EFA sempre e cmq
- 2 pasti junk at day
in teoria, restando in ipocalorica ed allenandomi seriamente......i risultati sarebbero più o meno gli stessi di adesso che magno alimenti.....puliti?
mah,
spottolo illuminami
Leave a comment:
-
Leave a comment: