Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flex19
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    1kg di gelato = 30-50g di proteine
    1kg di lasagne COTTEEE ATTENZIONE...quindi possiamo dire a livello di pasta un 250-300g. facendo la proporzione con tutti gli ingredienti (presi da qui per esempio, così per farsi un'idea Ricetta Lasagne, calorie e valori nutrizionali - Ricette calorie) possiamo arrivare a 120-130g di proteine

aggiungi whey e integratori nei giorni di REST e 120-150g al giorno di proteine in media le assume

x le calorie farà oscillazioni di 5-600kcal o anche meno nei REST e 5-6000kcal nei giorni di allenamento. fai la media 600+6000 / 2 = 3300 kcal /die
    quindi??
    quindi in termini calorici assume come qualsiasi fricchettone che fa 8 pasti al giorno da 400kcal l'uno, con la differenza che lui si soddisfa molto di più e sta bene così...
    Stai dicendo che assume meno di 1.000 calorie un giorno sì e uno no?

Leave a comment:

• spot86
    replied
    ahahahahah

ho detto solo la verità!!

Leave a comment:

• robj
    replied
    quindi in termini calorici assume come qualsiasi fricchettone che fa 8 pasti al giorno da 400kcal l'uno, con la differenza che lui si soddisfa molto di più e sta bene così...
    caxxo ti voglio bene

Leave a comment:

• cla89
    replied

Leave a comment:

• spot86
    replied
    1kg di gelato = 30-50g di proteine
    1kg di lasagne COTTEEE ATTENZIONE...quindi possiamo dire a livello di pasta un 250-300g. facendo la proporzione con tutti gli ingredienti (presi da qui per esempio, così per farsi un'idea Ricetta Lasagne, calorie e valori nutrizionali - Ricette calorie) possiamo arrivare a 120-130g di proteine

aggiungi whey e integratori nei giorni di REST e 120-150g al giorno di proteine in media le assume

x le calorie farà oscillazioni di 5-600kcal o anche meno nei REST e 5-6000kcal nei giorni di allenamento. fai la media 600+6000 / 2 = 3300 kcal /die
    quindi??

Leave a comment:

• Flex19
    replied
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    onore agli eroi
    ciao ragazzi... io vado avanti ormai da 2 anni così, massima libertà... massimo godimento. in certi periodi sono arrivato anche a 1kg di gelato + 1kg di pasta (es. lasagne, peso da cotta ovviamente) come post-workout.

ora circa sto sul 1,4 / 1,6 kg in tutto, tra dolce e salato, giusto perché per lavoro non ho più tempo di spararmi l'abbiocco dopo mangiato... e magnare tanto mette parecchia sonnolenza
    Non capisco però
    1 chilo di gelato sono più di 3.000 calorie e un chilo di lasagne saranno altre 5.000. E in più dici che adesso ti limiti perché non lavori. Ma come fai ad ottenere abbastanza proteine da un chilo di gelato e uno di pasta e ad avere bisogno di oltre 8.000 calorie almeno che tu non sia alto 199 cm?
    Last edited by Flex19; 13-04-2010, 06:24:29.

Leave a comment:

• robj
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Proteine e EFA a posto. se sei in ipocalorica il resto delle kcal lo puoi piijare DA DOVE VUOI (magari evitando i grassi trans)
    ...it's exactly what i do!
    giorno di riposo = ipoipocalorica, efa + multivitaminico + whey e un pasto libero con carne bianca o pesce + verdurazza + evo
    nothing else

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Proteine e EFA a posto. se sei in ipocalorica il resto delle kcal lo puoi piijare DA DOVE VUOI (magari evitando i grassi trans)

Leave a comment:

• robj
    replied
    onore agli eroi
    ciao ragazzi... io vado avanti ormai da 2 anni così, massima libertà... massimo godimento. in certi periodi sono arrivato anche a 1kg di gelato + 1kg di pasta (es. lasagne, peso da cotta ovviamente) come post-workout.

ora circa sto sul 1,4 / 1,6 kg in tutto, tra dolce e salato, giusto perché per lavoro non ho più tempo di spararmi l'abbiocco dopo mangiato... e magnare tanto mette parecchia sonnolenza

Leave a comment:

• Flex19
    replied
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    uppo il treahd per proseguire coi feed, attualmente sto definendo a pizza, lasagne, tortellini e varie, tutto procede alla grande
    In America lo chiamano flexible eating e sta risolvendo la vita a tanti.
    Nel bbing sembra non ci siano differenza tra mangiare nella maniera tradizionale o quello che si vuole a patto che le proteine siano al posto giusto.

Per la definizione la migliore applicazione del flexible eating è fare pranzo e colazioni misere e concentrare le calorie alla sera. A pensarci bene fare tanti pasti in definizione non ha senso perch basta un'errore di 80-90 calorie a pasto e questo va moltiplicato per 6-12 volte. Più sono i pasti più il margine d'errore è grande e più i calcoli devono essere precisi.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    mh, non sto esagerando.
    facendo il cameriere durante la settimana e aiuto pizze nel week mi trovo a mangiare sempre "junk food", le uniche cose che non mi faccio mai mancar son frutta e verdure e naturalmente non mi abbuffo di cibo.
    Urca Niente male allora se i risultati ci sono!

Leave a comment:

• cla89
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Non esageriamo
    mh, non sto esagerando.
    facendo il cameriere durante la settimana e aiuto pizze nel week mi trovo a mangiare sempre "junk food", le uniche cose che non mi faccio mai mancar son frutta e verdure e naturalmente non mi abbuffo di cibo.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    uppo il treahd per proseguire coi feed, attualmente sto definendo a pizza, lasagne, tortellini e varie, tutto procede alla grande
    Non esageriamo

Leave a comment:

• cla89
    replied

Leave a comment:

• spot86
    replied
    7-9% di BF
    bisognerebbe vedere anche la massa magra e l'allenamento

son d'accordo cmq sui 130g di proteine, son circa 2g per kg di massa magra per uno 'medio' (non secco) e possono bastare

cmq ripeto che nn si può discutere su quell'esempio. non sappiamo il resto dei dati!!

Leave a comment:

Working...
X