Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sulla sinistra vai alla voce "alimenti", dopodiché in alto a sinistra c'è l'opzione "crea" e da li hai la possibilità di inserire il nome dell'alimento con i relativi macros.
-
-
Come fa a creare un alimento da zero, inserendo i valori dei macro personalmente?
Ho bisogno di scrivere alcni alimenti ma non riesco a saltarci fuori.
Il software in questione è MxBody.
Last edited by Maoky Mori; 17-10-2016, 22:33:25.
Leave a comment:
-
-
Mi rispondo da solo: Internet -> Scarica alimenti da internet -> Ricerca avanzata -> Nella casella 'Cerca gruppo alimenti' immettere il nome dell'autore della pubblicazioneOriginariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioMa come si fa, sull'ultima versione di MxBody, a recuperare tutti gli alimenti inseriti e pubblicati precedentemente?
Se non ricordo male, prima si poteva ricercare il nome di chi li aveva pubblicati e scaricarli.
Ora, invece, sembrerebbe che si debba cercare alimento per alimento...
Leave a comment:
-
-
Ma come si fa, sull'ultima versione di MxBody, a recuperare tutti gli alimenti inseriti e pubblicati precedentemente?
Se non ricordo male, prima si poteva ricercare il nome di chi li aveva pubblicati e scaricarli.
Ora, invece, sembrerebbe che si debba cercare alimento per alimento...
Leave a comment:
-
-
Ho scaricato my fitness pall per android..qualcuno di voi già lo usa?funziona bene?
Leave a comment:
-
-
salve ragazzi
per caso esiste un software che ti chiede le calorie totali, gli alimenti che ti piacciono, la quantità di proteine, carboidrati e grassi e lui ti tira fuori la dieta settimanale?
Sarebbe stupendo
Grazie
Leave a comment:
-
-
Se usi l'equazione di pollok la formula è questa: d = 1.1093800 - 0.0008267*S + 0.0000016*S² - 0.0002574*E, dove S è la somma delle pliche ed E l'età,
Grasso Corporeo Totale [%] = 495 / d - 450.
Poi con excel te lo fai come piace te…ciao
Last edited by Jack_Torrance; 06-06-2016, 16:52:40.
Leave a comment:
-
-
Ciao PaoloOriginariamente Scritto da paolof1979 Visualizza MessaggioCome prima cosa ti consiglio di rivolgerti ad una persona esperta, ma visto che non sarà così, ti consiglio metàdieta, non è gratuito, ma è ben fatto
http://passioneperlosport.blogspot.it
Grazie per la risposta ma... Non cerco un software di diete.
Sono un preparatore e cerco solo un programmino fatto un minimo decente, anche in Excel, per prendere circonferenze e pliche dei clienti.
Tutto lì.
Grazie
Leave a comment:
-
-
App consigliata
Come prima cosa ti consiglio di rivolgerti ad una persona esperta, ma visto che non sarà così, ti consiglio metàdieta, non è gratuito, ma è ben fattoOriginariamente Scritto da Screma Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta, nel caso mi scuso.
Volevo sapere se avete da consigliarmi o aiutarmi a trovare un software per fare la Plicometria. Uso un mac, quindi se fosse un foglio excel, andrebbe benissimo, l'unica cosa, se fosse fatto, almeno un minimo professionale e bene.
Grazie
Leave a comment:
-
-
Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta, nel caso mi scuso.
Volevo sapere se avete da consigliarmi o aiutarmi a trovare un software per fare la Plicometria. Uso un mac, quindi se fosse un foglio excel, andrebbe benissimo, l'unica cosa, se fosse fatto, almeno un minimo professionale e bene.
Grazie
Leave a comment:
-
-
solemnity ti ho spostato nella discussione dedita ai software per la dieta
Leave a comment:
-
-
Problema con mxbody2
Salve.Stavo creando la mia dieta con mxbody2 ma è sorto un problemino...ho seguito le guide basi per il calcolo del BMR e poi dell'FGC.
Ho 19 anni,peso 91kg e sono alto 184cm.Per quanto riguarda il BMR starei sulle 1.971,25kcal.Per quanto riguarda la FGC ne ho stilate 2, una riguardante i giorni d'allenamento e una no e sono le seguenti:FCg(palestra)3.154kcal-FCG(normale)2.365,5kcal.
Qui mi sorge una domanda:"è possibile che la FCG nei giorni di allenamento salga di più di 1000kcal?Inoltre è giusto dividere il FCG in base ai giorni di allenamento e no?
Ora arriva il problema di mxbody2.Nel creare la mia dieta, ho creato il piatto riso al sugo con sedano e carote(una delizia per il palato
),xò nella tabella affianco mi vengono dati i valori per 100g.Il piatto pesava in grammi circa 239g.Quindi mi venivano dati i valori nutrizionali su 100g o di tutto il piatto?Perché se sono di 100g mi smezza tutti i valori e non so come andare avanti, anche perché mettendo insieme mezza giornata di pasti mi usciva circa 500kcal...e mancava solo la cena, il che non è possibile.
Grazie mille
Leave a comment:
-
-
Tra MyFitnessPal e MxBody ho notato dislivelli calorici impressionanti. Qualcuno di voi ha fatto già un raffronto simile??
Leave a comment:
-
-
Su mxbody, nella voce tipo di calcolo per le calorie giornaliere, cosa devo selezionare perche se seleziono calcolo auto o calcolo auto + sport il valore resta uguale al bmr mentre se metto personalizzato ovviamente non esce nulla che valore devo impostare?
Leave a comment:
-
-
Fat secret è molto intuitivoOriginariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiosecondo voi quale applicazione è la piu veloce e intutitiva da utilizzare?
(non mi interessa la completezza ma cerco qualcosa che sia veloce e pratico)
Leave a comment:
-
Leave a comment: