Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Scusate, probabilmente qualcuno ha già fatto la stessa domanda ma negli spuntini si possono inserire le proteine in polvere perchè nel database non ci sono.
-
-
Per la dieta basta aprire una discussione qui e allegare una fotoOriginariamente Scritto da dentex76 Visualizza Messaggiociao iron vorrei sapere da chi posso avere qualche consiglio su una dieta vorrei mostrare una mia foto e spiegargli il mio allenamento e quant'altro....ma si puo fare??!!
Per l'allenamento
Leave a comment:
-
-
C'è una cosa che non mi sta tornando con MxBody. Ogni TOT giorni ci notifica di controllare il nostro peso per poterlo aggiornane all'interno del nostro profilo, solo io quando vado a modificarlo, e di conseguenza in automatico mi modifica anche il TDEE e le sue varianti, i giorni seguenti mi ritrovo con il peso precedente e NON l'ultimo aggiornato. Come mai?
Leave a comment:
-
-
ciao iron vorrei sapere da chi posso avere qualche consiglio su una dieta vorrei mostrare una mia foto e spiegargli il mio allenamento e quant'altro....ma si puo fare??!!Originariamente Scritto da IronPi Visualizza MessaggioSe vuoi mettere massa devi aggiungere il 10-20% al tuo Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG).
Il contrario se vuoi fare perdere peso, quindi sottrarre il 10-20% dal FCG.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giovannivegas1 Visualizza MessaggioLa gda quest' applicazione mi ha calcolato 2400 calorie...sono queste da cui devo levare o aggiungere 20% per definizione e massa ?
Se vuoi mettere massa devi aggiungere il 10-20% al tuo Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG).
Il contrario se vuoi fare perdere peso, quindi sottrarre il 10-20% dal FCG.
Leave a comment:
-
-
App smartphone fatsecret
Ciao, da oggi sto utilizzando l applicazione fatsecret, volevo sapere se qualcuno la usa dove trovo, sempre se esiste, il conteggio dei macro.
Poi mi chiedevo se qualcuno poteva spiegarmi o linkarmi cosa siano:
-tdee
-bmr
-bmi
-gda
La gda quest' applicazione mi ha calcolato 2400 calorie...sono queste da cui devo levare o aggiungere 20% per definizione e massa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Salve, uso mxbody2 ultima versione, vorrei sapere:
1) è possibile aggiungere un target di kcal giornaliero e magari anche una diversa disposizione dei macro nutrienti a seconda del fatto che ci si trovi in giorno ON/OFF? Da quello che ho visto mi fa inserire manualmente solo un singolo target.
2)è possibile inserire manualmente la % di Bf e lbm visto che sono già in possesso dei vari dati? Ho trovato solo l'opzione per inserire i dati della plicometria per il calcolo e le varie misure, però io vorrei semplicemente inserire le %.
Grazie.
Leave a comment:
-
-
Per la prima domanda ti posso dire di leggere la guida del programma in quanto c'è descritto a cosa si riferisce la dicitura "attività leggera" e le altre opzioni, in modo da poter decidere tu stesso quale sia quella che si addice maggiormente.
La seconda domanda è più semplice del previsto in quando puoi liberamente decidere te come impostare la torta del grafico, in modo da impostarla con la percentuale che rispecchia la tua dieta
Leave a comment:
-
-
due domande (non ho tempo di leggere tutto il thread):
-all'inizio quando si imposta il profilo bisogna scegliere il tipo di attività, io vado in palestra 3 volte a settimana ed essendo studente ho una vita abbastanza sedentaria, è corretto quindi mettere attività leggera?
-se apro l'interfaccia M&M in cui mi salta fuori un grafico a torta che è impostato su 20% proteine e 25% grassi, non sono troppe poche proteine rispetto ai grassi? In discussioni riguardanti la dieta mi sono stati consigliati circa 50/60 grammi di grassi e 100 di proteine...
Leave a comment:
-
-
Grazie lo stessoOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioNon saprei
dovresti aspettare che ti risponda chi l'ha creato, sicuramente troverà il modo d'aiutarti. Mi spiace 
Aspetterò!
---------- Post added at 21:05:44 ---------- Previous post was at 20:50:45 ----------
Ho risolto!
Mi è apparso il tastino AGGIORNA (evidentemente stavano lavorando sul programma) e ho riaperto il software con successo, finalmente
Leave a comment:
-
-
Non saprei
dovresti aspettare che ti risponda chi l'ha creato, sicuramente troverà il modo d'aiutarti. Mi spiace
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosembra che ti richieda l'aggiornamento, hai provato a farlo?
Sì sì, ma è già aggiornata la mia versione.
Ho provato anche a disinstallare il software e a rifare l'istallazione ma niente! stesso identico errore...
Leave a comment:
-
-
Problema software
Aiuto ragazzi/e! Non riesco a riaprire il mio MxBody senza che compaia questo errore a bloccare tutto il programma..

Come posso risolvere?
Leave a comment:
-
-
QuotoOriginariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioImho, ancora meglio, Fatsecret.
Leave a comment:
-
Leave a comment: