Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Martin4
    replied
    Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
    mxbody c'e anche per smartphone?
    No, solo per versione Microsoft

Leave a comment:

• Michele1969
    replied
    mxbody c'e anche per smartphone?

Leave a comment:

• GigiTrax
    replied
    Ragazzi se posso esservi d'aiuto io mi trovo benissimo con l'applicazione FAT SECRET. cè proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Non si potrebbero mettere i link oppure i nomi dei software tutti nel primo post?

Leave a comment:

• Arnoldisnumber1
    replied
    Ciao a tutti ragazzi, visto che non ho molto tempo per leggere tutte le pagine del thread, vorrei porre due semplici domanda:
    Con quale software vi trovate meglio: progetto dieta o mxbody2? Da una prima analisi ho notato che su progetto dieta è possibile inserire anche la suddivisone delle kcal sui singoli pasti mentre in b2 non è possibile, correggetemi se sbaglio.
    In entrambi i software ho notato che non è possibile settare i macronutrienti ad esempio se il mio regime prevede 200 gr cho 200 gr prot e 40 grassi è possibile impostare questi valori e poi il sistema tramuta tutto in calorie? mentre ho notato che è possibile impostare il bilanciamento della dieta.
    Grazie.

Leave a comment:

• realcalvix
    replied
    Finalmente si è ripigliato...mi ha fatto aggiornare e ho dovuto scaricare un file dalla Microsoft...tutto ok anche a me

Leave a comment:

• Fabri_78
    replied
    A me non da nessun errore....

Leave a comment:

• realcalvix
    replied
    Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio
    Non ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..
    Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..
    Io ho risolto.... ho scaricato Myfitnesspal (sullo smartphone) e devo dire che è una bomba...non posso mica aspettare MxBody se si ripiglia c'è anche Fatsecret (sempre per smartphone).... entrambi sono davvero facili e molto più avanti di MxBody
    Last edited by realcalvix; 18-02-2015, 23:57:34.

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Sicuramente ti risponderà, il creatore del programma é molto cordiale e disponibile.

Leave a comment:

• Fitness_A
    replied
    Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza Messaggio
    e come hai risolto? (se hai risolto)
    Non ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..
    Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..

Leave a comment:

• realcalvix
    replied
    Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio
    Anche a me dà lo stesso identico errore
    e come hai risolto? (se hai risolto)

Leave a comment:

• Fitness_A
    replied
    Anche a me dà lo stesso identico errore

Leave a comment:

• realcalvix
    replied
    Help MxBody

Salve a tutti...Solitamente io per la dieta uso MXBODY ...lo utilizzo già da un anno e non ho mai avuto problemi....ma ieri sera quando ho deciso di aprirlo per stilarmi la dieta.. dice di aggiornare la versione più recente..clicco la pagina per vedere gli eventuali aggiornamenti e mi dice che ho già la versione aggiornata...le uniche opzione che posso fare sono:

1)uscire
    2)ripeti controllo
    3)apri la pagina web

Aprendo la pagina web mi porta al download del programma....ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma niente... :Non funziona...

Come posso fare?...qualcuno di voi ha lo stesso problema?...conoscete un altro programma?
    grazie
    Last edited by realcalvix; 17-02-2015, 11:31:56.

Leave a comment:

• Fabri_78
    replied
    Noto però un errore nel conteggio calorico, siccome il programma conteggia (in maniera molto utile) le fibre allo stesso modo le va a sommare al tot kcalorico dei carbo, le fibre non devono essere conteggiare a livello calorico e nel totla dei carbo. Nel mio caso che ne assumo 30g giornalieri mi conteggia 120 kcal in più. Ad ogni modo non è un grosso problema.

Leave a comment:

• Rossella00
    replied
    Certo, basta che aggiungi a mano l'alimento scrivendone i valori.

Leave a comment:

Working...
X