Originariamente Scritto da Michele1969
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi se posso esservi d'aiuto io mi trovo benissimo con l'applicazione FAT SECRET. cè proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno
Leave a comment:
-
-
Non si potrebbero mettere i link oppure i nomi dei software tutti nel primo post?
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti ragazzi, visto che non ho molto tempo per leggere tutte le pagine del thread, vorrei porre due semplici domanda:
Con quale software vi trovate meglio: progetto dieta o mxbody2? Da una prima analisi ho notato che su progetto dieta è possibile inserire anche la suddivisone delle kcal sui singoli pasti mentre in b2 non è possibile, correggetemi se sbaglio.
In entrambi i software ho notato che non è possibile settare i macronutrienti ad esempio se il mio regime prevede 200 gr cho 200 gr prot e 40 grassi è possibile impostare questi valori e poi il sistema tramuta tutto in calorie? mentre ho notato che è possibile impostare il bilanciamento della dieta.
Grazie.
Leave a comment:
-
-
Finalmente si è ripigliato...mi ha fatto aggiornare e ho dovuto scaricare un file dalla Microsoft...tutto ok anche a me
Leave a comment:
-
-
Io ho risolto.... ho scaricato Myfitnesspal (sullo smartphone)Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza MessaggioNon ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..
Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..
e devo dire che è una bomba...non posso mica aspettare MxBody se si ripiglia
c'è anche Fatsecret (sempre per smartphone).... entrambi sono davvero facili e molto più avanti di MxBody
Last edited by realcalvix; 18-02-2015, 23:57:34.
Leave a comment:
-
-
Sicuramente ti risponderà, il creatore del programma é molto cordiale e disponibile.
Leave a comment:
-
-
Non ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza Messaggioe come hai risolto? (se hai risolto)
Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..
Leave a comment:
-
-
e come hai risolto? (se hai risolto)Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza MessaggioAnche a me dà lo stesso identico errore
Leave a comment:
-
-
Help MxBody
Salve a tutti...Solitamente io per la dieta uso MXBODY ...lo utilizzo già da un anno e non ho mai avuto problemi....ma ieri sera quando ho deciso di aprirlo per stilarmi la dieta.. dice di aggiornare la versione più recente..clicco la pagina per vedere gli eventuali aggiornamenti e mi dice che ho già la versione aggiornata...le uniche opzione che posso fare sono:
1)uscire
2)ripeti controllo
3)apri la pagina web
Aprendo la pagina web mi porta al download del programma....ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma niente... :Non funziona...
Come posso fare?...qualcuno di voi ha lo stesso problema?...conoscete un altro programma?
grazieLast edited by realcalvix; 17-02-2015, 11:31:56.
Leave a comment:
-
-
Noto però un errore nel conteggio calorico, siccome il programma conteggia (in maniera molto utile) le fibre allo stesso modo le va a sommare al tot kcalorico dei carbo, le fibre non devono essere conteggiare a livello calorico e nel totla dei carbo. Nel mio caso che ne assumo 30g giornalieri mi conteggia 120 kcal in più. Ad ogni modo non è un grosso problema.
Leave a comment:
-
-
Certo, basta che aggiungi a mano l'alimento scrivendone i valori.
Leave a comment:
-
Leave a comment: