If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete dirmi su mxbody come inserire manualmente un tipo di alimento da zero, cioè impostando i valori nutrizionali manualmente?
perchè ad esempio non mi trova molte cose: come bistecche bovine, suine, pasta, ecc
Si possono inserire alimenti personalizzati dal menù: Dati > Lista alimenti e premendo il tasto 'Nuovo'.
Ma io ti consiglierei prima di cercare tra gli alimenti già inseriti da altri utenti dal menù: Internet > Scarica alimenti da internet
sapete dirmi su mxbody come inserire manualmente un tipo di alimento da zero, cioè impostando i valori nutrizionali manualmente?
perchè ad esempio non mi trova molte cose: come bistecche bovine, suine, pasta, ecc
Last edited by serialplayer; 08-01-2014, 19:52:18.
Alcuni utenti mi riferiscono che MxBody funziona perfettamente usando i programmi che consentono di eseguire software windows su Mac, per esempio Bootcamp che è gratuito http://support.apple.com/kb/HT1461?v...T&locale=it_IT
Se avevi già pubblicato i tuoi alimenti e tua moglie li ha scaricati da internet, puoi tornare a scaricarli anche tu da internet:
vai in: Menù > Internet > Scarica.. poi scegli "ricerca avanzata", in "cerca gruppo alimenti" inserisci il nome con cui hai pubblicato gli alimenti, probabilmente basta che tu scriva "danilo", sotto imposta il simbolo di spunta per "tipo gruppo alimenti": "tutti", premi il tasto OK
Per il messaggio privato, mi spiace, non so a quale messaggio ti riferisci, rimandamelo in privato a mxbody@michelevicario.net
---------- Post added at 10:38:22 ---------- Previous post was at 10:32:53 ----------
Sto cercando un volonteroso che la sviluppi x Android, il bravissimo TraXerT aveva già iniziato ma poi, per motivi di tempo non ha potuto proseguire.
Mia Moglie ha i suoi alimenti e nel gruppo ci sono i miei, i suoi alimenti sono a suo nome e quelli li può pubblicare, ma i miei alimenti a mio nome come si pubblicano? In privato non ho ricevuto nessun messaggio.....
Se avevi già pubblicato i tuoi alimenti e tua moglie li ha scaricati da internet, puoi tornare a scaricarli anche tu da internet:
vai in: Menù > Internet > Scarica.. poi scegli "ricerca avanzata", in "cerca gruppo alimenti" inserisci il nome con cui hai pubblicato gli alimenti, probabilmente basta che tu scriva "danilo", sotto imposta il simbolo di spunta per "tipo gruppo alimenti": "tutti", premi il tasto OK
Per il messaggio privato, mi spiace, non so a quale messaggio ti riferisci, rimandamelo in privato a mxbody@michelevicario.net
---------- Post added at 10:38:22 ---------- Previous post was at 10:32:53 ----------
Mia Moglie ha i suoi alimenti e nel gruppo ci sono i miei, i suoi alimenti sono a suo nome e quelli li può pubblicare, ma i miei alimenti a mio nome come si pubblicano? In privato non ho ricevuto nessun messaggio.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: