Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio
    sapete dirmi su mxbody come inserire manualmente un tipo di alimento da zero, cioè impostando i valori nutrizionali manualmente?
    perchè ad esempio non mi trova molte cose: come bistecche bovine, suine, pasta, ecc
    Si possono inserire alimenti personalizzati dal menù: Dati > Lista alimenti e premendo il tasto 'Nuovo'.

Ma io ti consiglierei prima di cercare tra gli alimenti già inseriti da altri utenti dal menù: Internet > Scarica alimenti da internet

Leave a comment:

• serialplayer
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ma non hai letto la discussione?

sapete dirmi su mxbody come inserire manualmente un tipo di alimento da zero, cioè impostando i valori nutrizionali manualmente?
    perchè ad esempio non mi trova molte cose: come bistecche bovine, suine, pasta, ecc
    Last edited by serialplayer; 08-01-2014, 19:52:18.

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio
    Ragazzi un buon programma free disponibile? dietacal non riesco a a trovarlo!
    ma non hai letto la discussione?

Leave a comment:

• serialplayer
    replied
    Ragazzi un buon programma free disponibile? dietacal non riesco a a trovarlo!

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da ilmisantropo Visualizza Messaggio
    nessuna possibilità di mxbody su mac? :-(
    Alcuni utenti mi riferiscono che MxBody funziona perfettamente usando i programmi che consentono di eseguire software windows su Mac, per esempio Bootcamp che è gratuito http://support.apple.com/kb/HT1461?v...T&locale=it_IT

Leave a comment:

• ilmisantropo
    replied
    nessuna possibilità di mxbody su mac? :-(

Leave a comment:

• luna80
    replied
    messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da taistella Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi una corretta alimentazione di 2700 calorie .. ?

non è la discussione dove chiedere queste cose, apri una discussione in dieta ed alimentazione con i tuoi dati e una dieta di base

Leave a comment:

• taistella
    replied
    Salve ragazzi una corretta alimentazione di 2700 calorie .. ?

Leave a comment:

• wreck
    replied
    Sicuro potresti essere un valido beta-tester!

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    Cosa dovremmo fare esattamente? Io non sono un programmatore ma ho Android e se posso fare qualcosa la faccio

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Chiunque vuole aiutarmi a sviluppare MxBody x smartphone x Android, iOS o WindowsPhone può contattarmi direttamente su mxbody@michelevicario.net

---------- Post added at 09:57:41 ---------- Previous post was at 09:56:51 ----------

Originariamente Scritto da wreck Visualizza Messaggio
    se non esiste potrei sviluppare una versione per IOS
    Se ti riferisci a MxBody, puoi contattarmi su mxbody@michelevicario.net

Leave a comment:

• wreck
    replied
    Programmi e Software per dieta.

se non esiste potrei sviluppare una versione per IOS

Leave a comment:

• l043nz0
    replied
    Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
    Se avevi già pubblicato i tuoi alimenti e tua moglie li ha scaricati da internet, puoi tornare a scaricarli anche tu da internet:
    vai in: Menù > Internet > Scarica.. poi scegli "ricerca avanzata", in "cerca gruppo alimenti" inserisci il nome con cui hai pubblicato gli alimenti, probabilmente basta che tu scriva "danilo", sotto imposta il simbolo di spunta per "tipo gruppo alimenti": "tutti", premi il tasto OK

Per il messaggio privato, mi spiace, non so a quale messaggio ti riferisci, rimandamelo in privato a mxbody@michelevicario.net

---------- Post added at 10:38:22 ---------- Previous post was at 10:32:53 ----------

Sto cercando un volonteroso che la sviluppi x Android, il bravissimo TraXerT aveva già iniziato ma poi, per motivi di tempo non ha potuto proseguire.
    Serve un volenteroso?
    eccomi

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
    Mia Moglie ha i suoi alimenti e nel gruppo ci sono i miei, i suoi alimenti sono a suo nome e quelli li può pubblicare, ma i miei alimenti a mio nome come si pubblicano? In privato non ho ricevuto nessun messaggio.....
    Se avevi già pubblicato i tuoi alimenti e tua moglie li ha scaricati da internet, puoi tornare a scaricarli anche tu da internet:
    vai in: Menù > Internet > Scarica.. poi scegli "ricerca avanzata", in "cerca gruppo alimenti" inserisci il nome con cui hai pubblicato gli alimenti, probabilmente basta che tu scriva "danilo", sotto imposta il simbolo di spunta per "tipo gruppo alimenti": "tutti", premi il tasto OK

Per il messaggio privato, mi spiace, non so a quale messaggio ti riferisci, rimandamelo in privato a mxbody@michelevicario.net

---------- Post added at 10:38:22 ---------- Previous post was at 10:32:53 ----------

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
    A quando una MxBody App?
    Sto cercando un volonteroso che la sviluppi x Android, il bravissimo TraXerT aveva già iniziato ma poi, per motivi di tempo non ha potuto proseguire.

Leave a comment:

• DANILO56
    replied
    Mia Moglie ha i suoi alimenti e nel gruppo ci sono i miei, i suoi alimenti sono a suo nome e quelli li può pubblicare, ma i miei alimenti a mio nome come si pubblicano? In privato non ho ricevuto nessun messaggio.....

Leave a comment:

Working...
X