Ecco il problema !!!
ma in questi anni mi sembra strano che non hanno mai effettuato un aggiornamento del programma anche con Office più recenti
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
si certo...
ho versione aggiornata di pacchetto Office è quindi penso che vada in contratto con il database
Leave a comment:
-
-
per caso ti trovi una versione più recente di questo Programma ?
Leave a comment:
-
-
Tasto dx proprietà-> Tab Compatibilità -> Modalità compatibilità -> seleziona Windows XP
Leave a comment:
-
-
DietaCal per Windows 10
Buongiorno
il mio nome è Emanuele di stefano
ragazzi un Informazione , diversi anni fa sono entrato in possesso del programma Dietacal V1.3 e da quel momento in poi sono riuscito a estrapolare schede alimentari ottime!
solo che con il passare degli anni ho cambiato PC quindi di conseguenza ho spostato la mia cartella Dietacal da pc a pc , solamente che proprio stamani mi sono accorto che il Programma in Acces funziona male inserendo i paramenti nel CALCOLO PARAMETRI ANTROPOMETRICI niente il programma mi genera degli errori come se ci fossero mancanza di formule .
Mi faresti una grossa cortesia se mi potresti aiutare
io penso che il problema principale è che magari con il nuovo Windows 10 e con il nuovo pacchetto Office , magari il file si sia danneggiato o non lo riconosca.
potete darmi delle dritte?
Rimango in attesa di tue notizie
saluti
Emanuele
Leave a comment:
-
-
Li lascerei perdere, escono anche a meOriginariamente Scritto da xkickass Visualizza MessaggioMi riferisco ai valori in parentesi

Leave a comment:
-
-
il problema è che sull'app i valori sono tutti impostati a 0 anche se sul sito inglese sono corretti
Leave a comment:
-
-
Confermo che funziona solo da myfitnesspal.com, mentre invece su myfitnesspal.it non funziona.
Grazie kalokagathia, strumento utilissimo
Leave a comment:
-
-
funge !Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggioprovate ad accedere su myfitnesspal.com (e non .it).
Leave a comment:
-
-
Risolto?Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiohai rotto myfitnesspal XD
Aumenta gli zuccheri.Originariamente Scritto da xkickass Visualizza MessaggioProvate ad accedere su myfitnesspal.com (e non .it).
Leave a comment:
-
Leave a comment: