Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
Di che parliamo? Fai un esempio o screenshot.
Mi riferisco ai valori in parentesi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggionon funziona nemmeno a me nella pagina "obiettivi" non vedo la voce in più che si vede nella video guidaOriginariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioSi, mentre quello del diagramma a torta rimane "spento"). A questo punto avrete tre risultati. Vi interessa il secondo(primo e terzo sono per grafici ed esportare dati). Riavviate chrome. Adesso in alto a destra dovreste avere l'istogramma colorato che indica che avete installato l'estensione(non ci sono funzioni accessibili dallo shortcut).
Arrivati qui, una volta effettuato l'accesso a mfp, nella sezione obiettivi dovrebbe essere presente la voce "Set your goal". Può succedere che a volte la pagina non rilevi il plugin, in quel caso è(dovrebbe essere) sufficiente aggiornare la pagina.
Fate le vostre magie sui macro e poi click su "SAVE TO MYFITNESSPAL". Se rimane una pagina "pendente" tipo cosìaggiustate le percentuali per arrivare al 100% e "Save Changes"(non hanno effetto sui macro settati). Un paio di finestre che potete chiudere con ok. Dopo tanto sudare si aprirà automaticamente la pagine odierna con i nuovi valori(cifre con formattazione anglosassone che tornano normali accedendo dalla pagina it).
Ragazzi, più di così non so come aiutarvi.
Originariamente Scritto da xkickass Visualizza MessaggioScusate, ma che stanno a significare i valori nelle parentesi vicino ai valori di carboidrati...?
Leave a comment:
-
-
Scusate, ma che stanno a significare i valori nelle parentesi vicino ai valori di carboidrati...?
Leave a comment:
-
-
Strano. L'ho installato su tre pc e va. In alto a dx ti compare l'icona(un istogramma colorato mi pare )?
Leave a comment:
-
-
non funziona nemmeno a me nella pagina "obiettivi" non vedo la voce in più che si vede nella video guida
Leave a comment:
-
-
Se vai su obiettivi dovresti trovare la voce aggiunta set your goal e di lì ti apre la pagina del plugin leggermente diversa dalla standard. Imposti quel serve e salvi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggionon funziona ...
Leave a comment:
-
Leave a comment: