Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NonSonoBelloPiaccio
    replied
    Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
    cercando di aggiungere un alimento su myfitnesspall da web in sezione pranzo il sistema lo aggiunge in cena... è capitato anche a voi?
    Sì, a volte va in tilt anche a me. Però risolvono quasi sempre subito.

Leave a comment:

• agguanta
    replied
    cercando di aggiungere un alimento su myfitnesspall da web in sezione pranzo il sistema lo aggiunge in cena... è capitato anche a voi?

Leave a comment:

• paolof1979
    replied
    Come già detto myfitnesspal abbinato a runtastic non è male, ma non fossilizziamoci troppo sulle app, ma sul l'allenamento e corretta alimentazione. Questo perlomeno è un mio parere

Leave a comment:

• agguanta
    replied
    secondo voi quale applicazione è la piu veloce e intutitiva da utilizzare?
    (non mi interessa la completezza ma cerco qualcosa che sia veloce e pratico)

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Si, diciamo soprattutto per il suo vasto database di alimenti, i quali nel caso non fossero presenti quelli che usi tu puoi tranquillamente aggiungerli manualmente

Leave a comment:

• agguanta
    replied
    quindi myfitenespal va per la maggiore come app?

Leave a comment:

• MexGringo
    replied
    Il link che mi hai dato mi chiede la carta di credito per fare l'account

Comunque adesso online la maggior parte dei software di cui si parla in questo 3d sono diventati a pagamento o rimossi da internet. Io ho trovato questa di bodyweb:
    Last edited by MexGringo; 19-11-2015, 20:12:32.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Se non lo trovi esistono molte alternative
    Mxbody, fatsecret (per cel), http://www.myfooddiary.com/

Leave a comment:

• MexGringo
    replied
    DietaCal non si trova

Qualcuno riesce a darmi il link per fare il download di DietaCal?!
    Sul sito (http://www.cemax.it/) che veniva dato nel 3d specifico non c'è più la sezione download. Qualcuno può aiutarmi?Grazie

Leave a comment:

• Lalex
    replied
    Grammature macros myfitnesspal

Come si cambiano le grammature dei macros su myfitnesspal ?

Leave a comment:

• Superdamien
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    superdamien...ti ho spostato in questa discussione...
    Grazie, non ho trovato la sezione giusta allora ho postato li.
    Il problema è che in questa discussione la soluzione al mio problema non c'è...

Leave a comment:

• luna80
    replied
    superdamien...ti ho spostato in questa discussione...

Leave a comment:

• Superdamien
    replied
    Help MxBody

Da quando ha fatto gli aggiornamenti il programma si avvia ma non mi permette di usarlo dandomi un errore..
    questo:

Info: MxBody 2.2.56.16977

Error: cDbUpdate_SqLite 1002
    DbVersionInCheck: 0
    Error:
    Internal error 378837686388: 121

BwSt: HaltedByError

senr:10 send:154

Lo fa a qualcun altro? Avete una soluzione?
    Grazie.

Leave a comment:

• DreamBig
    replied
    Migliore applicazione per Body Building!

Ciao a tutti e benvenuti,
    apro questa discussione per domandarvi quali sono, secondo voi, le migliori applicazioni (sia gratis che a pagamento) per quanto riguarda il Body Building (sia per schede di allenamento, che per monitoraggio dell'alimentazione).

Io ho usato per entrambi gli scopi: Fitness Tutto-in-Uno
    Per quanto riguarda la scheda di allenamento mi sono trovato molto bene, per l'alimentazione è un buon sostituto di MyFitnessPall (che non sono riuscito ad utilizzare ).

Voi invece?

Leave a comment:

• Cioma001
    replied
    Il calcolo del TDEE mi è chiaro, con IIFYM mi da come risultato 2179 kcal (con 3 allemanti settimanali ). Myfitnesspal mi da 2220 kcal senza considerare gli allenemanti.

Su fitnesspal ho la possibilità, giorno per giorno di inserire il consumo calorico delle attività fisiche che svolgo... le calorie bruciate vanno ad aumentare così l'apporto calorico giornaliero che dovrei assumere.

Esempio pratico: sto seguendo una dieta ipocalorica da 1700 kcal... nei giorni di allenamento dove tengo conto di un consumo medio di 200 kcal, mi ritrovo a dover ingerire cibi per un totale di 1900 kcal. Volevo chiedervi se è corretto questo metodo o se indipendentemente dagli allenamenti devo ingerire sempre 1700 kcal.

spero sia chiaro, grazie mille in anticipo

Leave a comment:

Working...
X