Originariamente Scritto da agguanta
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
cercando di aggiungere un alimento su myfitnesspall da web in sezione pranzo il sistema lo aggiunge in cena... è capitato anche a voi?
Leave a comment:
-
-
secondo voi quale applicazione è la piu veloce e intutitiva da utilizzare?
(non mi interessa la completezza ma cerco qualcosa che sia veloce e pratico)
Leave a comment:
-
-
Si, diciamo soprattutto per il suo vasto database di alimenti, i quali nel caso non fossero presenti quelli che usi tu puoi tranquillamente aggiungerli manualmente
Leave a comment:
-
-
Il link che mi hai dato mi chiede la carta di credito per fare l'account

Comunque adesso online la maggior parte dei software di cui si parla in questo 3d sono diventati a pagamento o rimossi da internet. Io ho trovato questa di bodyweb:
Last edited by MexGringo; 19-11-2015, 20:12:32.
Leave a comment:
-
-
Se non lo trovi esistono molte alternative
Mxbody, fatsecret (per cel), http://www.myfooddiary.com/
Leave a comment:
-
-
DietaCal non si trova
Qualcuno riesce a darmi il link per fare il download di DietaCal?!
Sul sito (
http://www.cemax.it/) che veniva dato nel 3d specifico non c'è più la sezione download. Qualcuno può aiutarmi?Grazie
Leave a comment:
-
-
Grammature macros myfitnesspal
Come si cambiano le grammature dei macros su myfitnesspal ?
Leave a comment:
-
-
Grazie, non ho trovato la sezione giusta allora ho postato li.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosuperdamien...ti ho spostato in questa discussione...
Il problema è che in questa discussione la soluzione al mio problema non c'è...
Leave a comment:
-
-
Help MxBody
Da quando ha fatto gli aggiornamenti il programma si avvia ma non mi permette di usarlo dandomi un errore..
questo:
Info: MxBody 2.2.56.16977
Error: cDbUpdate_SqLite 1002
DbVersionInCheck: 0
Error:
Internal error 378837686388: 121
BwSt: HaltedByError
senr:10 send:154
Lo fa a qualcun altro? Avete una soluzione?
Grazie.
Leave a comment:
-
-
Migliore applicazione per Body Building!
Ciao a tutti e benvenuti,
apro questa discussione per domandarvi quali sono, secondo voi, le migliori applicazioni (sia gratis che a pagamento) per quanto riguarda il Body Building (sia per schede di allenamento, che per monitoraggio dell'alimentazione).
Io ho usato per entrambi gli scopi: Fitness Tutto-in-Uno
Per quanto riguarda la scheda di allenamento mi sono trovato molto bene, per l'alimentazione è un buon sostituto di MyFitnessPall (che non sono riuscito ad utilizzare
).
Voi invece?
Leave a comment:
-
-
Il calcolo del TDEE mi è chiaro, con IIFYM mi da come risultato 2179 kcal (con 3 allemanti settimanali ). Myfitnesspal mi da 2220 kcal senza considerare gli allenemanti.
Su fitnesspal ho la possibilità, giorno per giorno di inserire il consumo calorico delle attività fisiche che svolgo... le calorie bruciate vanno ad aumentare così l'apporto calorico giornaliero che dovrei assumere.
Esempio pratico: sto seguendo una dieta ipocalorica da 1700 kcal... nei giorni di allenamento dove tengo conto di un consumo medio di 200 kcal, mi ritrovo a dover ingerire cibi per un totale di 1900 kcal. Volevo chiedervi se è corretto questo metodo o se indipendentemente dagli allenamenti devo ingerire sempre 1700 kcal.
spero sia chiaro, grazie mille in anticipo
Leave a comment:
-
Leave a comment: