Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simo6
    replied
    11/12/15

(Neretto aumenti)

Panca piana
    10 @30
    5 @50
    3 @54
    2 @60
    2 @64
    //
    2x4 @66
    2x6 @62
    2x8 @58

Rematore bilanciere prono a 90°
    Riscaldamento con pulley
    //
    6x6 @52

Lento avanti manubri
    2x6 @18+18
    4x8 @16+16
    10 @14+14
    12 @12+12
    12 @10+10
    20 @8+8
    30 @6+6

Wo fatto con :
    -Paura di un attacco di dissenteria o vomito da un momento all'altro
    -Malore generale e poco sonno
    -Torcicollo

Grandi difficoltà a settarmi nella panca. Già li ho normalmente a causa di asimettria tra spalla destra e sinistra, ma ora ancora peggio. Rematore da aumentare
    Lento a divertimento senza scendere solo fino al mento e senza cedimento
    Pure le rime[emoji41]

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Troppe o troppe !!!!!

Riprenditi!
    Tutte e due dai
    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    ma che ti sei mangiato l'inferno?
    Colpa di quella soluzione d contrasto che mi han dato per la radiografia
    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Finalmente

Secchi -1

Leave a comment:

• tiem
    replied
    Finalmente

Secchi -1

Leave a comment:

• leo1990
    replied
    ma che ti sei mangiato l'inferno?

Leave a comment:

• fede1990
    replied
    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Nulla di grave tranquillo
    Troppe o troppe !!!!!

Riprenditi!

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Ma che hai fatto???
    Nulla di grave tranquillo

Leave a comment:

• fede1990
    replied
    Ma che hai fatto???

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Oggi credo rest day
    Ieri in ospedale mi han dato gastrografin che mi ha scombussolato completamente tutto l'apparato digerente
    Recupero domani (se sarà tutto ok)

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    Già rotto simo?

Leave a comment:

• moicano99
    replied
    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Grazie. Allora il mio post non è passato inosservato

Sett. prossima provo i 42. Ecco qui video front squat : https://youtu.be/6Bxhuk5KZOo

Vi scrivo dall'ospedale. Non preoccupatevi, nulla di grave. Piuttosto grave è che mi sono prefissato di andare a scuola anche se tornerò alle 3/4 di notte
    Già rotto simo?

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    buon lento simo
    Grazie. Allora il mio post non è passato inosservato

Sett. prossima provo i 42. Ecco qui video front squat : https://youtu.be/6Bxhuk5KZOo

Vi scrivo dall'ospedale. Non preoccupatevi, nulla di grave. Piuttosto grave è che mi sono prefissato di andare a scuola anche se tornerò alle 3/4 di notte

Leave a comment:

• brn
    replied
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    La selezione naturale a qualcosa serve, però senza il progresso io non sarei ancora vivo (neanche i miei genitori).

Per andare parecchio off-topic, basti pensare alle riserve di petrolio che dureranno ancora 40-50 anni credo con i consumi attuali.. E poi?
    nel petrolio il problema è quanto l'economia riesce a sopportare come prezzo al barile, dicevano le stesse cose 40 anni fa perchè immaginavano che il prezzo al barile dovesse rimanere costante invece è più che triplicato senza gravi problemi e molte bestemmie mie alla pompa di benzina, certi problemi sono difficilmente valutabili.

buon lento simo

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
    La selezione naturale non c'è più da parecchio... O almeno non come una volta. Basti pensare nei paesi del 3º mondo dove ogni donna ha almeno 5-6 figli, con la possibilità di non poterne mantenere nemmeno 1. Mentalità
    Anche quella la definirei selezione naturale.

Qui da noi anche se hai 100 anni e non riesci a fare nulla da solo DEVI restare in vita..

Leave a comment:

• MiniRugit
    replied
    La selezione naturale a qualcosa serve, però senza il progresso io non sarei ancora vivo (neanche i miei genitori).

Per andare parecchio off-topic, basti pensare alle riserve di petrolio che dureranno ancora 40-50 anni credo con i consumi attuali.. E poi?
    La selezione naturale non c'è più da parecchio... O almeno non come una volta. Basti pensare nei paesi del 3º mondo dove ogni donna ha almeno 5-6 figli, con la possibilità di non poterne mantenere nemmeno 1. Mentalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
    Avevo letto che le risorse terrestri si rinnovano ciclicamente al 100% per un massimo di 5 miliardi di persone, questo deve far riflettere

Leave a comment:

• MiniRugit
    replied
    E come si risolve questo problema? Ovviamente la maggior parte della gente non si pone minimamente il problema ("tanto finché ne ho la possibilità mangio, poi si vedrà" cit.).
    Anche se si allevasse solo pollame, basterebbe a sfamare l'intera popolazione mantenendo appunto un certo standard?

ps: il problema è l'aumento della popolazione e siamo troppi per questo pianeta.
    Avevo letto che le risorse terrestri si rinnovano ciclicamente al 100% per un massimo di 5 miliardi di persone, questo deve far riflettere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

Working...
X