perchè? meglio il pulley basso?
NEXTdiary! (il diario di nextman) :D
Collapse
X
-
Le alzate 90° sono per il deltoide posteriore e le dovrebbe fare insieme alle tirate al mento tra dorso e bicipiti, mentre tra petto e tricipiti dovrebbe fare ex per deltoide anterioreOriginariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioper i bicipiti sono 9 serie totali quindi penso che vanno bene
le alzate a 90 falle nella sessione delle spalle nel prossimo wo , una cosa voglio chiederti come mai pulley alto ?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Secondo me se non le hai fatte oggi, amen, non muore nessuno...recuperarle martedi non e' un ottima cosa..anche perche' andresti ad allenare 3 distretti in una seduta e questo non e' bene...le farai sabatoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
okOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSecondo me se non le hai fatte oggi, amen, non muore nessuno...recuperarle martedi non e' un ottima cosa..anche perche' andresti ad allenare 3 distretti in una seduta e questo non e' bene...le farai sabato
Commenta
-
-
doppio sgarro!
azz, ieri sera mangiai un waffel alla nutella (Superando di un po le dosi di carbo)
e oggi a merenda ho mangiato un biscotto con fior di latte... (però restando nei macronutrienti raccomandati..)!
domani faccio qualche minuto di cardio, dato che mi sembra di aver preso un po di pancetta...
Commenta
-
-
un po' di pancia solo per ste due cosette? non credoOriginariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggiodoppio sgarro!
azz, ieri sera mangiai un waffel alla nutella (Superando di un po le dosi di carbo)
e oggi a merenda ho mangiato un biscotto con fior di latte... (però restando nei macronutrienti raccomandati..)!
domani faccio qualche minuto di cardio, dato che mi sembra di aver preso un po di pancetta...
cmq evita per la prossima volta !
Commenta
-
-
senti, ho avuto due campioncini di "energyday" e all'interno c'è il 20% costituito da creatina monoidratata... corrispondente a 1,8g per bustina, che faccio:
uso entrambi in una volta arrivando a 4g ?
o lo uso in 2 volte diverse arrivando a 2g per volta?
Commenta
-
-
Workout (abbastanza leggero)
panca piana 5x6-6-6-5-5 @44kg
spinte manubri panca 45° 4x8 @17-17-15-15kg (x manubrio)
parallele 3x8 @4kg
croci manubri panca 60° 3x12 @13-11kg. (x manubrio)
lento avanti 4x6 @14-18-18-18kg
alzate laterali 3x12 @5kg per. Manubrio
panca stretta 4x6 @24-20-20-20kg
spinte dietro monolaterali 3x8+8 @5kg
ttcipiti ai cavi 2x12 @20-25kg
'allenamento è stato leggero perché durante il Workout stando con un amico facevo pause lunghe
Commenta
-
-
sei ancora in massa? se no ti consiglio di abbassare le serie e fare ripetizioni basse e molto pesanti
---------- Post added at 22:16:12 ---------- Previous post was at 22:13:32 ----------
inoltre croci a 60 ° ?? forse volevi dire 30..
Commenta
-
-
panca piana 4x8-6-4-4
spinte manubri panca 45° 3x8
parallele 3x8
croci manubri panca piana 2x10-12
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x10
panca stretta 4x6
spinte dietro monolaterali 3x8+8
una cosa del genere per concentrarti di piu sui carichi ! troppi ex sono inutili, devi concentrarti sugli ex di base
Commenta
-
Commenta