penso di si d'altronde sono carboidrati a basso IG (credo)
NEXTdiary! (il diario di nextman) :D
Collapse
X
-
ALLENAMENTO
(tricipiti distrutti
)
spinte panca piana bilanciere 5x6 @46-46-42-42-44kg (senza contare bilanciere)
distensioni manubri panca 45° 4x8 @ 17-13-13-13kg (per manubrio)
paralelle con sovraccarico 3x8 @2-4-4 kg
croci panca 60° 3x12 @10-13-10kg (per manubrio)
lento avanti 4x6 @10kg (senza contare bilanciere)
alzate laterali 3x12 @5kg (per manubrio)
panca stretta 4x6 @18-14-14-14kg (senza contare il bilanciere (quello pesante))
spinte indietro monolaterali 3x8+8 @5kg
tricipiti ai cavi 2x12 @25kg
Commenta
-
-
Ciao nextman, eccomi qua...daro' una controllatina...se ti va...
---------- Post added at 09:58:06 ---------- Previous post was at 08:51:27 ----------
ho letto qualcosina, la cosa che mi e' saltata all'occhio e' che vuoi a fine maggio fare def...Sei hp -9!!, sei proprio sicuro di prendere questa strada? io te la sconsiglio tanto tanto...Guarda che se lo fai per andare al mare forse e' meglio che stai così, farai sicuramente più' figura, e' inutile vedere la "tartaruga" definita se sei un "tubo di stufa"
. (Sei a conoscenza che in def si perde anche massa magra).
---------- Post added at 10:01:44 ---------- Previous post was at 09:58:06 ----------
Ultima cosa... non stai allenando i deltoidi posteriori direttamente...(hai inserito i deltoidi anteriori dopo il petto, puoi fare la stessa cosa per i delt post dopo il dorso)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
grazie per il consiglio, ma in estate fare una dieta per la massa e prendere le giuste proteine è impossibile! il caldo, i reni... quindi al limite scendo in normacalorica
comunque che mi consiglieresti di aggiungere nella scheda C per i delt. posteriori? (1-max2esercizi)
Commenta
-
-
Quanto e' il tuo fabbisogno giornaliero?
Hai preso male le misure mi sa... hai spalle 104 e petto 88...
come può' essere la circonferenza del torace minore della larghezza delle spalle!?!
Trazioni al mento (presa stretta/larga), alzate 90° libere o ai caviOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
le spalle le misuro a 360°, ossia mi avvolgo nel metro... purtroppo ho iniziato cosi a misurarmi e cosi devo finire...
il mio fabbisogno è 2500 nei giorni OFF, 2600 nei giorni ON però siccome sto facendo massa in media prendo 2700 nei giorni off e 2800nei giorni ON
ALLENAMENTO MATTUTINO (ho saltato stacchi e legextension, perchè ieri sono andato al mare e ho fatto 10km a piedi e oggi non mi sentivo un granchè)
iperestensioni 3x12 @5kg pausa 60''
squat 4x6 @26kg pausa 2'
le press 4x10-10-8-6 @70-70-70-80kg pausa 90''
leg curl 3x12 @15kg pausa 60''
calf 2x25 @20kg pausa 60''
crunch p. inclinata 4x20 @5kg pausa 30''
crunch inversi p. inclinata 4x16-16-18-18 pausa 30''Last edited by nextman; 10-05-2012, 14:35:26.
Commenta
-
-
-
E tu pensi di far massa con 2800...dai una occhiata alla mia dieta...il mio fabbisogno e di 2750 e sto a 3200 on e off e vado su piano piano
---------- Post added at 14:55:35 ---------- Previous post was at 14:51:47 ----------
ambe' hai scritto 1000 di piu'Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
no, non sono ancora salito di peso... ma prima di seguire questa dieta seguivo un alimentazione molto bassa che mi garantiva massimo 1700kcal al giorno... quindi forse devo ancora aspettare un pochino...
PS
ho avuto regalato un misuratore di grasso corporeo arkopharma e mi ha misurato 20.5% di grasso corporeo O.O non è un po troppo?
la tabella comunque dice che sotto i 30anni per i maschi la massa grassa normale è 20%<x<25%
Commenta
-
-
Guarda per me puoi stare benissimo a 3000, ti basta prendere la mia e diminuire un po le grammature (togli il pre nanna, abbassi gli spuntini e il gioco e' fatto) usa dietacal...scaricalo
ahahahah mi sa che il misuratore non funziona tanto bene...non mi pare che hai la "panza"Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta