vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gorgone
    replied
    ah ecco, ricorda un po'

secondi finali.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    credo che dipenda dalla fascia alle ginocchia

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    secca non mi pare...liscia...va beh, non deve mica sfilare

p.s. cmq ti vedo bene con quella camminata prima di squattare
    effetti secca è uno degli ultimi aggettivi che mi viene in mente, vedendola.
    la camminata batta quasi la tua da bullo, sembra un po' che si sia fatta la cacca addosso, con rispetto parlando, ma è a causa della cintura stretta oltre il limite umano di pressione che cammina così o è nature? cioè lei al bar, cammina così?

---------- Post added at 12:01:32 ---------- Previous post was at 12:00:07 ----------

ah sei peggio....? mi dispiace...

sono un tipo.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

btw ora come ora, con dieta, allenamento e genetica che hai la vedo davvero improbabile come metamorfosi.
    (non mi sono mai allenata in stile PL, ma ho visto gli obiettivi a cui ti vuole portare pino, non sono molto distanti dai massimali che avevo tempo fa (prima di votarmi alle pallette sgonfie) e non somiglio per niente a quella del video, capelli incusi direi che puoi stare tranquilla.)
    ah sei peggio....? mi dispiace...

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    io non voglio avere quell'aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

btw ora come ora, con dieta, allenamento e genetica che hai la vedo davvero improbabile come metamorfosi.
    (non mi sono mai allenata in stile PL, ma ho visto gli obiettivi a cui ti vuole portare pino, non sono molto distanti dai massimali che avevo tempo fa (prima di votarmi alle pallette sgonfie) e non somiglio per niente a quella del video, capelli incusi direi che puoi stare tranquilla.)

Leave a comment:

• pinobit
    replied
    Vabbuò da qui a dire che sei o vai a fare la PL ce ne vuole...
    Diciamo che ti alleni in stile PL o meglio ancora in stile powerBB...
    Poi quello che conta è il target...
    C'è chi vuole essere forte ed è un conto c'è chi gareggia nel PL ed è tutt'altro...
    C'è chi vuole essere forte, in forma, sano e con un bell'aspetto...
    C'è solo chi vuole un bell'aspetto e accetta anche di adottare pratiche malsane...
    Ci sono diverse sfumature...
    La domanda che devi porti è cosa vuoi essere o come... bella? (quella già lo sei...) forte? (ci stiamo lavorando) in forma e sana? (ci siamo vicini) muscolosa e definita? (qui arriveremo al giusto compromesso tra sacrificio e risultato)...
    Devi trovare il tuo equilibrio e poi tranquilla che lo raggiungiamo insieme...
    Buona Domenica a tutti...
    PS dove sono i video di venerdì?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    secca non mi pare...liscia...va beh, non deve mica sfilare

p.s. cmq ti vedo bene con quella camminata prima di squattare

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    torna la BB!!!!!

Leave a comment:

• Vic
    replied

ho appena visto alcuni video dell'attuale campionessa di PL italiana (almeno credo lo sia)
    a parte il tonnellaggio che riesce a sollevare e per cui sono decisamente sbalordita e ammirata, NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    è secca e liscia
    e dovrebbe pensare di più ai suoi capelli
    peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.youtube.com/watch?v=wMw9-0L1qC8

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Come cavolo fa? uddio..se lo fai sarai il mio idolo!! altro che missione trazioni

Il pistol squat l'ho visto in alcuni video,secondo me ci vuole una certa coordinazione e molto molto allenamento per tenersi in equilibrio!!
    Però è da provare
    per mè non è tanto l'equilibrio il problema, quanto scendere in fondo e poi rialzarsi.....

guarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).
    benebene...allora ho qualche speranza

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    Stefy.....se so lo mette in testa...........ci riesce......... te lo posso garantire

Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
    ...complimenti
    ciao frà....

ho appena visto alcuni video dell'attuale campionessa di PL italiana (almeno credo lo sia)
    a parte il tonnellaggio che riesce a sollevare e per cui sono decisamente sbalordita e ammirata, NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    è secca e liscia
    e dovrebbe pensare di più ai suoi capelli
    peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leave a comment:

• bury
    replied
    ...complimenti

Leave a comment:

• Stefy82
    replied
    guarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).
    Sicuramente è come dici...ma io sono scoordinata di mio...avrei molta piu difficoltà a fare una cosa del genere (anche se sto ancora lottando con le trasioni )!!
    Tra l'altro ho provato a fare il pistolsquat ed è inutile dire che cado..però credo sia una questione di mobilità della caviglia... possibile?

Leave a comment:

• santib
    replied
    Come cavolo fa? uddio..se lo fai sarai il mio idolo!! altro che missione trazioni

Il pistol squat l'ho visto in alcuni video,secondo me ci vuole una certa coordinazione e molto molto allenamento per tenersi in equilibrio!!
    Però è da provare
    Stefy.....se so lo mette in testa...........ci riesce......... te lo posso garantire

Leave a comment:

• Manx
    replied

Però è da provare

Leave a comment:

• Stefy82
    replied
    per questa settimana il mio l'ho dato.....
    adesso studio per fare il pistol squat
    e questo:

non so quando.....ma ce la farò

Però è da provare

Leave a comment:

Working...
X