ah ecco, ricorda un po'
secondi finali.
vivix =)
Collapse
X
-
effetti secca è uno degli ultimi aggettivi che mi viene in mente, vedendola.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecca non mi pare...liscia...va beh, non deve mica sfilare
p.s. cmq ti vedo bene con quella camminata prima di squattare
la camminata batta quasi la tua da bullo, sembra un po' che si sia fatta la cacca addosso, con rispetto parlando, ma è a causa della cintura stretta oltre il limite umano di pressione che cammina così o è nature? cioè lei al bar, cammina così?
---------- Post added at 12:01:32 ---------- Previous post was at 12:00:07 ----------
sono un tipo.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah sei peggio....? mi dispiace...

Leave a comment:
-
-
ah sei peggio....? mi dispiace...Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
btw ora come ora, con dieta, allenamento e genetica che hai la vedo davvero improbabile come metamorfosi.
(non mi sono mai allenata in stile PL, ma ho visto gli obiettivi a cui ti vuole portare pino, non sono molto distanti dai massimali che avevo tempo fa (prima di votarmi alle pallette sgonfie) e non somiglio per niente a quella del video, capelli incusi
direi che puoi stare tranquilla.)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio non voglio avere quell'aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

btw ora come ora, con dieta, allenamento e genetica che hai la vedo davvero improbabile come metamorfosi.
(non mi sono mai allenata in stile PL, ma ho visto gli obiettivi a cui ti vuole portare pino, non sono molto distanti dai massimali che avevo tempo fa (prima di votarmi alle pallette sgonfie) e non somiglio per niente a quella del video, capelli incusi
direi che puoi stare tranquilla.)
Leave a comment:
-
-
Vabbuò da qui a dire che sei o vai a fare la PL ce ne vuole...
Diciamo che ti alleni in stile PL o meglio ancora in stile powerBB...
Poi quello che conta è il target...
C'è chi vuole essere forte ed è un conto c'è chi gareggia nel PL ed è tutt'altro...
C'è chi vuole essere forte, in forma, sano e con un bell'aspetto...
C'è solo chi vuole un bell'aspetto e accetta anche di adottare pratiche malsane...
Ci sono diverse sfumature...
La domanda che devi porti è cosa vuoi essere o come... bella? (quella già lo sei...) forte? (ci stiamo lavorando) in forma e sana? (ci siamo vicini) muscolosa e definita? (qui arriveremo al giusto compromesso tra sacrificio e risultato)...
Devi trovare il tuo equilibrio e poi tranquilla che lo raggiungiamo insieme...
Buona Domenica a tutti...
PS dove sono i video di venerdì?
Leave a comment:
-
-
secca non mi pare...liscia...va beh, non deve mica sfilare
p.s. cmq ti vedo bene con quella camminata prima di squattare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
ho appena visto alcuni video dell'attuale campionessa di PL italiana (almeno credo lo sia)
a parte il tonnellaggio che riesce a sollevare e per cui sono decisamente sbalordita e ammirata, NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
è secca e liscia
e dovrebbe pensare di più ai suoi capelli
peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io non voglio avere quell'aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=wMw9-0L1qC8
Leave a comment:
-
-
per mè non è tanto l'equilibrio il problema, quanto scendere in fondo e poi rialzarsi.....Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Come cavolo fa? uddio..se lo fai sarai il mio idolo!! altro che missione trazioni 
Il pistol squat l'ho visto in alcuni video,secondo me ci vuole una certa coordinazione e molto molto allenamento per tenersi in equilibrio!!
Però è da provare
benebene...allora ho qualche speranzaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioStefy.....se so lo mette in testa...........ci riesce......... te lo posso garantire

ciao frà....Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio...complimenti

ho appena visto alcuni video dell'attuale campionessa di PL italiana (almeno credo lo sia)
a parte il tonnellaggio che riesce a sollevare e per cui sono decisamente sbalordita e ammirata, NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
è secca e liscia
e dovrebbe pensare di più ai suoi capelli
peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io non voglio avere quell'aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Leave a comment:
-
-
Sicuramente è come dici...ma io sono scoordinata di mio...avrei molta piu difficoltà a fare una cosa del genere (anche se sto ancora lottando con le trasioniOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).
)!!
Tra l'altro ho provato a fare il pistolsquat ed è inutile dire che cado..però credo sia una questione di mobilità della caviglia... possibile?
Leave a comment:
-
-
Stefy.....se so lo mette in testa...........ci riesce......... te lo posso garantireOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Come cavolo fa? uddio..se lo fai sarai il mio idolo!! altro che missione trazioni 
Il pistol squat l'ho visto in alcuni video,secondo me ci vuole una certa coordinazione e molto molto allenamento per tenersi in equilibrio!!
Però è da provare
Leave a comment:
-
-
guarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Però è da provare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioper questa settimana il mio l'ho dato.....
adesso studio per fare il pistol squat
e questo:
non so quando.....ma ce la farò
Però è da provare
Leave a comment:
-
Leave a comment: