If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque dipende da dove corri...se sei su una pista è più o meno la stessa cosa che correre sul tapis....cambia il fatto che sei all'aperto...però se sei su una strada non asfaltata con dislivelli etc allora hai ragione
---------- Post added at 21:43:48 ---------- Previous post was at 21:42:09 ----------
non ho neanche letto la risposta di the drifter perchè ero troppo preso dall'errore grammaticale
Perché la corsa é + dispendiosa, ovviamente per soggetti non allenati...,...io per esempio o enormi difficoltà a stare a 130 bpm correndo all' esterno.........
i 5' prima non sono manco da conteggiare perchè è un riscaldamento e basta.
per il resto fai un po' te....sappi solo che fare cardio tutti i santi giorni non ti darà questa gran mano nel dimagrimento, anzi è più probabile che contribuisca a "svuotarti" di tono muscolare.
2/3 volte a week, associate a una dieta solida e un buon allenamento sono più che sufficienti nell'80% dei casi.
Ragazzi, ho letto le prime sette pagine, perdonatemi se è già stata chiesta
Allora ragazzi, sarò celere: Dopo essermi fatto consigliare l'alimentazione in questo forum, chiedo a voi una cosa sull'allenamento in fascia lipo durante le sessioni con i pesi:
Posso fare 5-10 minuti di riscaldamento in fascia Lipo e dopo il WO altri 25-20 minuti di cardio sempre in fascia lipo?
Ah, e un'altra cosa posso farlo tutti i giorni? In pratica andrei a fare:
Lunedi: 5 min cardio (Fascia lipo) - Allenamento pesi - 25 minuti cardio (Fascia lipo)
Martedì: 30 min cardio (Fascia lipo)
Mercoledì: 10 min cardio (Fascia lipo) - Allenamento pesi - 20 minuti cardio (Fascia lipo)
Giovedì: 30 min cardio (Fascia lipo)
Mercoledì: 5 min cardio (Fascia lipo) - Allenamento pesi - 25 minuti cardio (Fascia lipo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: