cyclette o bici ellittica ?
grazie
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
ciao a tutti ho una domanda, io vado in palestra dove sto seguendo una scheda di massa e si stanno vedendo pian piano i risultatai. i giorni che non faccio pesi vado a kick dove in pratica mi distruggo e perdo 80 litri di sudore tra corsa esercizi difficili ecc. . la domanda è questa, dovrei eliminare i giorni di kick per diventare più grosso?
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi..
Stavo pensando di associare ai miei 3 allenamenti settimanali un 20 min di cardio post wo.. Siccome peso 74 kg x 174 kg ma ho un bf intorno a 14% volevo nel frattempo bruciare un pò di grasso. Ora Sto facendo una scheda di forza basata sulla tecnica presa da un post di Marco PL.. Per quanto riguarda il cardio io pensavo di fare del tapis a una velocità di 6.5 km/h e a una pendenza di 3/4.. Voi al posto mio cosa fareste?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe sei in massa e già ti alleni 5 volte a settimana, posto che la Body fat % non sia molto alta, direi che 5 sedute di cardio da 30' potrebbero essere troppe. Ridurrei a tre. Questo parlando in generale.(i soliti addominali abbastanza appannati
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioUna domanda: ho iniziato da pochissimo una scheda per la massa: Mi alleno 5 volte a settimana: lunedì-martedì-giovedì-venerdì-sabato. Alla fine di ogni allenamento faccio 30 minuti di cardio, velocità 5.5, pendenza massima (15%). Secondo voi è troppo cardio? In genere, la macchina mi segnala 130 battiti al minuto (per quanto possono essere attendibili). Cioè troppo cardio nel senso che non vorrei "attaccare" la massa magra.
Grazie e buona giornata.
Leave a comment:
-
-
Una domanda: ho iniziato da pochissimo una scheda per la massa: Mi alleno 5 volte a settimana: lunedì-martedì-giovedì-venerdì-sabato. Alla fine di ogni allenamento faccio 30 minuti di cardio, velocità 5.5, pendenza massima (15%). Secondo voi è troppo cardio? In genere, la macchina mi segnala 130 battiti al minuto (per quanto possono essere attendibili). Cioè troppo cardio nel senso che non vorrei "attaccare" la massa magra.
Grazie e buona giornata.
Leave a comment:
-
-
mattina wo di pesi e pomeriggio 30minuti di corsetta leggera all'aperto.. che nè pensate? puoò andare? perchè fare cardio su ciclette o tapisroulant non mi piace preferisco una corsa all'aperto
Leave a comment:
-
-
raga l'allenamento cardio di tipo HIT è consigliabile dopo il wo con i pesi? o meglio affrontarlo in una sessione a parte e preferire quindi di correre in maniera costante in fascia lipolitica dopo la ghisa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioma come all'80%??? ti ho detto ad intensità blanda!!! fai un 65% e stai apposto!
Grazie!!!
Leave a comment:
-
-
ma come all'80%??? ti ho detto ad intensità blanda!!! fai un 65% e stai apposto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioleggi il post appena sopra il tuo: cardio in modo blando!
poi se punti a frequenze più alte, o addirittura alternate, diminuisci il tempo e stai su percentuali più alte.... ma secondo me ti va benissimo farlo 3 x week per 30 min in modo blando...
Leave a comment:
-
Leave a comment: