ci sarebbe il rodio ...ma quello e piu diciamo avanzato
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
ragazzi okkio ke vi seguo è è ve sculaccio a tutti se nn fate le cose come si deve io cmq vorrei allenarmi lo stresso un po a casa senza carichi eccessivi x evitare sforzi nn adatti a me in questo momento ho un attrezzo abbastanza avantato con doppia carrucola alta è bassa na specie de chest .... bilancieri dritti è curvi è manubri +panca cerco de mantene attivo ilmuscolo senno sotto antibiotici me disintegro so sceso gia di 1/2 kg ho deciso x natale assieme alle altre cosucccie vorrei regalarmi un micro-onde è una bilancia che pesa il grammo ( se avete consigli sulla bilnacia ditemelo che cosi vedo se la trovo ) cosi cristhian me po scrive tutte le sue ricettine da pote utilizza nella dieta NOC STYLE
DANIEL METTITE SOTTO è TIRA FORI LE PALLE NN ME PIACI MOSCIO TOSTO è INCAZZATO DEVI ESSE
RSVSILVER IERI ME SO LETTO IL TUO 3D CAXXO STAI FACENDO DEGLI SFORZI ENORMI è 6 CARICO NNOSTANTE 6 SCESO DE PESO TE VOJIO FIDUCIOSO XKè I RISULTATI SARANNO PIU DEGLI SVANTAGGI
GRANDE NOC HAI CREAUTO UNA FAMIGLIA TE RENDI CONTOOOOOOOOO
Last edited by DVD-R; 14-12-2006, 19:12:21.
Commenta
-
-
166 cm * 65-66 kgOriginariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioregà, quanto siete alti e quanto pesate?
una mia curiosità
Commenta
-
-
183cm per 80kg (peso della settimana scorsa)Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioregà, quanto siete alti e quanto pesate?
una mia curiosità"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pure io..sopra le dieci rep sono una schiappa totale...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodaniè... io sono tale e quale.... sopra le 10 reps mi spengo -.-
in quasi tutti i muscoli!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mmm...però....Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio168 x 90 al 13% di grasso."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio166 cm * 65-66 kg
marco visto che più o meno hai gli stessi dati miei quando inizierò il nocerino style completo di dieta a febraio , o gennaio non oh capito bene, mi puoi aiutare con la dieta? ( ho visto che sei preparato, io tutt' altro
)
grazie cmq!se ti rompi no problem.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
1.80 x 82 kg
allora ho inziato ufficialmente la dieta del noc quindi per 1 mese no sgarri... e un po me piagne er corazon...tranne la cena di natale... sto andando forte anzi diciamo ieri ho iniziato la sperimentazione dei pasti ogni 2 hour ...l'unica cosa ho bisogno di un cronometro...per il resto ho iniziato anche con gli aminoacidi.... oggi perfeziono le razioni e poi sono totalmente addentro alla rinascita...
CMON BOYs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomarco visto che più o meno hai gli stessi dati miei quando inizierò il nocerino style completo di dieta a febraio , o gennaio non oh capito bene, mi puoi aiutare con la dieta? ( ho visto che sei preparato, io tutt' altro
)
grazie cmq!se ti rompi no problem.
Allora... io per ora non frò l'esperimento, sto solamente dando una mano allo zio.
Cmq ho aperto un altro 3d dal titolo "Piero Docet - Hunting Pig Out", lì c'è la dieta da seguire a seconda del peso corporeo. In pratica già ci sono scritti i gr di pro, carbo e grassi da consumare nei vari gg. Dagli un'occhiata se non capisci qualcosa chiedi.
Commenta
-

Commenta