Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
perri...insomma... sono felice perche l'allenamento e la dieta sto dando il massimo...e' un periodo di transizione...mi sto preparando in ogni campo per tornare n.1 cosi nel w.o. cosi nella vita cosi in tutto...
penso che marzo aprile difficilmente mi terra testa qualcuno...
ora diciamo che sto in pieno daniel laboratory....
l'umore non e' il max .(
pero' tengo
Commenta
-
-
Il tuo pensiero non e' semplice per definizione...Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosai mi piacerebbe riassumerti il daniel pensiero in una frase...mah...
non e' cosi semplice...
Provaci, se vuoi, ma se non ne hai voglia, non preoccuparti...
Ti voglio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl tuo pensiero non e' semplice per definizione...
Ti voglio bene.
anche io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutto Ok, Dan?Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioperri...insomma... sono felice perche l'allenamento e la dieta sto dando il massimo...e' un periodo di transizione...mi sto preparando in ogni campo per tornare n.1 cosi nel w.o. cosi nella vita cosi in tutto...
penso che marzo aprile difficilmente mi terra testa qualcuno...
ora diciamo che sto in pieno daniel laboratory....
l'umore non e' il max .(
pero' tengoOriginariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiote come va' zio?Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl tuo pensiero non e' semplice per definizione...
Ti voglio bene.
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
anche io !
Ma secondo voi non sono due checche????????????
Scherzo Dan... rimettiti in careggiata.... non tutto va sempre per il verso giusto, ed è nostro compito rialzare la testa dopo un colpo!
Piero con te non scherzavo.
Commenta
-
-
Eh si...l' ho visto giù, e la cosa mi ha colpito...tant'è che ho provato a stimolarlo un po', ma nulla...vabbè....Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa "c"...puo' essere....
Ma il genio non deve essere circoscritto in un cliche', altrimenti perde la sua essenza....
Ah, l' utente Elric che gli ha chiesto se lui qui è il n°3, è un ragazzo che si allena nella mia stessa palestra, e che scriveva sul forum da un po'...ovviamente gli ho suggerito io la domanda (Non me ne volere Dan
)...E, a titolo informativo, l' ho portato a conoscenza della fantastica utilità di questo tuo 3d Piero...
Trattatemelo bene pls...
Ragazzi...buon proseguimento, mi stacco un pelo dal forum, ho giusto un paio di cosette da sistemare nella mia vita!!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Questa e' una famiglia, ed ogni tanto qualcosa non funziona come dovrebbe...ma il nostro ruolo e' sostenere con le carezze dell'amiciziaOriginariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioEh si...l' ho visto giù, e la cosa mi ha colpito...tant'è che ho provato a stimolarlo un po', ma nulla...vabbè....
Ah, l' utente Elric che gli ha chiesto se lui qui è il n°3, è un ragazzo che si allena nella mia stessa palestra, e che scriveva sul forum da un po'...ovviamente gli ho suggerito io la domanda (Non me ne volere Dan
)...E, a titolo informativo, l' ho portato a conoscenza della fantastica utilità di questo tuo 3d Piero...
Trattatemelo bene pls...
Ragazzi...buon proseguimento, mi stacco un pelo dal forum, ho giusto un paio di cosette da sistemare nella mia vita!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesta e' una famiglia, ed ogni tanto qualcosa non funziona come dovrebbe...ma il nostro ruolo e' sostenere con le carezze dell'amicizia
O mio dio... già sto depresso in questo periodo.... se parlate così mi finite di deprimere....
volgio sentire parlare di ****, bcaa, plutonio, checche, sborra, caglio, n°1, pesi, proteine, picchi dei bics.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioO mio dio... già sto depresso in questo periodo.... se parlate così mi finite di deprimere....
volgio sentire parlare di ****, bcaa, plutonio, checche, sborra, caglio, n°1, pesi, proteine, picchi dei bics.......
tra un po' piero si trasformerà nella de filippi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioEh si...l' ho visto giù, e la cosa mi ha colpito...tant'è che ho provato a stimolarlo un po', ma nulla...vabbè....
Trattatemelo bene pls...
Ragazzi...buon proseguimento, mi stacco un pelo dal forum, ho giusto un paio di cosette da sistemare nella mia vita!!!!
in bocca al lupo
Commenta
-

Commenta