If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mastico il merluzzo come una merda...sto nauseato...ma tiro forte e dritto come un malik...domani inverto sta merda e mangio pollo alla piastra..mo vado a impagliare 2 piccioni ....
piero una domanda briccona...ma nei 100 gr di riso posso condirlo con lo zafferano ?? no eh
devo dire ...sta mattina sono molto motivato mi sono preparato i pasti per andare al lavoro...mi son messo a rileggere i vecchi thread... devo dire che mi date la carica...e siamo un bel po...
questo dicembre e' stato ottimo....molti hanno gia iniziato molti si stanno preparando...e nel frattempo aumenta la conoscenza e la voglia...io personalmente ho gia iniziato... sono felice della scelta....come diceva apollo a rocky NON ESISTE DOMANI !!! finalmente inizio a sentirmi un po' meglio.... e l'idea di non sgarrare fino al 14 gennaio e continuando non mi spaventa...mi sapro' gestire alla grande anche la cena di natale...
a volte e' normale essere giu...ma come leggevo da piero...se ci siamo tutti noi dietro... la voglia rinasce... e la grinta pure...
stiamo uniti e continuiamo...alla fine... i risultati pagheranno per tutti... chi piu' chi meno gioiremo dei nostri (personali ) e degli altri (gruppo) e sara' un successo ... MA MAI MOLLARE !!!!!
Si Daniel...come un risotto...un risotto di MERDA...perchè manca il burro, un po di vino, qualche funghetto o salsiccia...
AHAHAHAHAHAH.....
daniello al limite il risotto puoi farlo alla grezza... fai il brodino con un po' di dado vegetale senza glutammato, "soffriggi" la cipolla nell'acqua, ci lanci il riso e aggiungi il brodo a cucchiaiate... 5' prima di toglierlo dal fuoco aggiungi lo zafferano con una bella cucchiaiata abbondante di brodo, meglio di niente..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta