Originariamente Scritto da DVD-R
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Una volta avresti detto che se non ci impegnavamo abbastanza, potevamo tutti legarci insieme e buttarci in un mare di caglio e bario, altro che carezze, amici e famiglia.Questa e' una famiglia, ed ogni tanto qualcosa non funziona come dovrebbe...ma il nostro ruolo e' sostenere con le carezze dell'amicizia
Ma dove è finito il Nocerino spara-fregnacce che ti trasmetteva quell'euforia e voglia di migliorarti?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
OT
Per Piero:
Ciao Piero ho letto le prime 20 pag di questo 3d e ho gli occhi che fumano,
Avevo già letto le tue discussioni e anche se io nn sono un esperto ti reputo una persona molto preparata. (in più ho visto delle tue foto)
Volevo chiederti se per favore potresti dare un occhio alla mia scheda:
Graziesigpic
Commenta
-
-
eccomi qua....giaaass looch girrapp en denzz inoo girappe endennzzz iaaoo ga girappendenzz ieeeaaaaa ga girapp en denzz....
dedico quest allenamento a tutti voi...
oggi petto e bicipiDI
mostruoso... cause forza maggiore le macchine tender erano fuori uso e mi e toccato andare in porsche.... e gia mi giravano i coglioni....quando mi alleno sono concentrato con me stesso e non fighetto....fuori dalla palestra il mio partner carico...e ci incamminiamo e mi ferma uno e mi fa..."hey consuma un pochino...questo giocattolino..." e capisco che vuole parlare un po'...."Io gli rispondo si perche va' a pedali...." e lui " ah ma senti...io vorrei prenderla" e io tie eccoti le chiavi...e ora vaffanculo...." e lui " :O" cosi carico sono sceso....banana in tasca cinturone in spalla guanti gia indossati bandana amerrecheno da combattimento...
inizio riscaldamento e mi carico di brutto con il partner.... un fighetto over 40 con un fisico mostruoso... il w.o. in stile nocerino
riscaldameno manubri piana 10 kg x 15 reps poi lo spettacolo carico come una bestia chiamiamo enzino un ragazzino
e via
3 x 6 manubri con 50 kg per lato... mi sentivo rinascere...le ultime serie il mio partner dietro in aiuto e io "lascia ***** lascia...grrrrrrrr" e le ho chiuse tutte enzino per prendere il manubrio e' andato indietro poi ha guardato l'amico come dire " hey hai visto io sono figo li aiuto..."
4 serie da 8 - 10 suddivise cosi
1 panca inclinata 80 kg bella concentrata impugnatura larga al collo
1 croci inclinata 24 kg per lato... belle le sentivo tirare movimento perfetto come se volessi abbracciare un barile di merda
1 panca inclinata come sopra solo alla 4 reps BLACK OUT e come abbiamo indagato io e il mio allenatore POI SPIEGO PERCHE (IL LATO OSCURO DI DANIEL
1 croci come sopra perfette stesso peso
3 serie manubri da 10 - 12 - 15 inclinazione 30°
l'ultima serie ho fatto preaffaticamento con croci con 8 kg solo con il braccio destro
poi 2-3 serie macchina delle croci 30 reps 1 serie 30 reps la 2 e max la 3 serie
commenti .... LATO OSCURO DI DANIEL ho la fortuna sfortuna di allenarmi con uno scienziato professore di scienze motorie medico e cultore del fisico ec.ecc.
in pratica l'anno scorso ci allenavamo a bestia e nell allenamento del petto io lo sovrastavo con i carichi su tutto ma...c'e un ma...lo sovrastavo dalle 6- 8 reps....dopo va via lui di brutto ASSENZA DI MITOCONDRI DANIEL ASSENZA DI MITOCONDRI....in pratica io hofibbre bianche e lui rosse e intermedie piu di me... io sono potente lui meno ma alla lunga per esempio
mentre manubri piana io tiravo giu 50 x 6 e lui 34 x 6
alle spinte manubri da 20 reps lui con 20 kg spingeva per 20 io dopo un po BOOM mi fermo all improvviso perche UTILIZZO SOLO ANAEROBICO ALATTACIDO....
cosi lui mi fa' PIERO CHE NE PENSI ... hai capito che potenziale inespreso hai se ti allenassi ad alte ripetizioni... ***** E VERO quante fibre che non utilizzo.... cosi terro sempre le prime serie a base reps e poi giu a pompaggio
dopo scrivo i bicipete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioOT
Per Piero:
Ciao Piero ho letto le prime 20 pag di questo 3d e ho gli occhi che fumano,
Avevo già letto le tue discussioni e anche se io nn sono un esperto ti reputo una persona molto preparata. (in più ho visto delle tue foto)
Volevo chiederti se per favore potresti dare un occhio alla mia scheda:
Grazie
senza scomodare pierrot...dopo ci do' un occhio io ...ok vincenzo?
Commenta
-
-
visto che ti manca tificco su per il culo un randello pieno di bario e merda !!!Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioUna volta avresti detto che se non ci impegnavamo abbastanza, potevamo tutti legarci insieme e buttarci in un mare di caglio e bario, altro che carezze, amici e famiglia.
Ma dove è finito il Nocerino spara-fregnacce che ti trasmetteva quell'euforia e voglia di migliorarti?
cosi per ricordarti i tempi andati e visto che ci sei ti circoncido il cranio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosenza scomodare pierrot...dopo ci do' un occhio io ...ok vincenzo?
Grazie
Allora che na pensi?sigpic
Commenta
-
-
Finalmente il vero Daniel è uscito fuori...visto che ti manca tificco su per il culo un randello pieno di bario e merda !!!
cosi per ricordarti i tempi andati e visto che ci sei ti circoncido il cranio
... che sensazioni provi dopo l'allenamento Nocerino style?
Caglio, ho sete di caglio....sigpic
Commenta
-
-
Comincerei con la flessione del busto sui pigreco diviso 2.e se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi questa storia del bario e del caglio glie ne sarei grato , vabbè che sono spina qui
Poi Daniel potrà spiegarti il tutto...sigpic
Commenta
-
-
e semplice francia e palermo....
io ti prendi e ti apro la bocca poi prendo un vasetto con del caglio e te lo faccio degluttire in modo indegno che tu hai i rantoli del vomito ma ti tengo immobilizzato...
il bario e' un ottimo ritrovato per il catabolismo... vai in farmacia e compra bariovit compresse chiedi sia a fede che piero
noi lo usiamo .... e bario perfetto
Commenta
-
lol xkè come arriva lorenzo te lo famo
a si xkè siamo un tem lol bshdhusadbuasdhasbdauhsdbaushdbasd 
Commenta