foto attuali non ne ho....e le foto in gara non penso vadano bene perchè non rispecchiano la condizione attuale.....poi vengo da una sett di fermo e mangiando poco per influenza
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Qualunque "cosa" tu stia prendendo, stoppala d'urgenza...Originariamente Scritto da daniel Visualizza MessaggioPeRrI tI Ho ScRiTtO UnA MaIl
Commenta
-
-
***** ce ne frega....Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiofoto attuali non ne ho....e le foto in gara non penso vadano bene perchè non rispecchiano la condizione attuale.....poi vengo da una sett di fermo e mangiando poco per influenza
manda, manda...uno come te, va visto...
Commenta
-
-
Caglio man fa un'altra dieta...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che dieta segui?
Nel carico proteico altro che 600 gr tra carne e pesce..son 270 gr solo di pro *****...io mangio 10 albumi, un pezzo di formaggio (senno' schiatto con la carne),2 tonni al naturale e 600 gr di carne (o pesce)...
Tu pesi come me e dovresti fare lo stesso..
Che credo di appioppare anche a te, quanto prima...
Commenta
-
-
mmmhhhhOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopierozzo hai link a qualche articolo su tale programma?...non lo conosco
dovresti andare sul sito di Olympian's....
Dieta ABCDE
Commenta
-
-
Ciao, pezzo di Troy...ti aspettiamo!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio mi gvtvizzo 5-6 settimane poi mi inchino al programma di zio pierone
Commenta
-
-
E' tanto che vedo le tue foto e volevo dirtelo anche io , ma non sapevo come l' avresti presa( del tipo puoi dirmi di farmi i cazzi miei). Nelle foto di 2 mesi prima delle gare, le prime insomma e quelle successive mi davi modo di pensare che al 2 torri avresti dato un gran bel filo da torcere, poi la tua forma è andata peggiorando da quello che si vede dalle foto ai giochi del med.; al 2 torri, secondo me sei ancora peggiorato e lì ti ho visto dal vivo e a giudicare dalle foto l' anno scorso stavi nettamente meglio. E' solo un osservazione, non un critica, ma è un peccato, perchè con la tua linea se fossi andato in forma come lasciavano presagire le prime foto ti saresti potuto portare via tutti quanti al 2torri, non ci sarebbe stato gluteo che tenga!!!Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioTi ringrazio Piero....ora vediamo che mi combini
Cosa dici che sbaglio?se si può...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCiao, pezzo di Troy...ti aspettiamo!
io son sempre qua e se posso do una mano
Commenta
-

Commenta