Daniel,mi hanno detto,che qui te sei il n.3....è vero??
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Sei fantastico!!!!Originariamente Scritto da Elric Visualizza MessaggioDaniel,mi hanno detto,che qui te sei il n.3....è vero??
E io mi ribalto dal ridere!!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Ma come è vero...?????Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi e' vero
Non puoi farmi questo, rispondere con un remissivo è vero....
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
...Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioSei fantastico!!!!
E io mi ribalto dal ridere!!!!
From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio...

Solitamente il Dio Daniello ti avrebbe fulminato per una frase simile, oggi mi sa che:
A) si è distrutto con l' allenamento ed ora gli è rimasta solo la forza per schiacciare2-3 tasti ogni 15 min
B) non è più il Dio che avevo conosciuto, irascibile e dominante.
C) C'ha li caxxi suoi....
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
....confido in te come buon parafulmine!!!!!Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
Solitamente il Dio Daniello ti avrebbe fulminato per una frase simile, oggi mi sa che:
A) si è distrutto con l' allenamento ed ora gli è rimasta solo la forza per schiacciare2-3 tasti ogni 15 min
From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
tranqui, lui è buono in fondo...Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio....confido in te come buon parafulmine!!!!!
ps domani ti mando mail con il sunto di questo mega 3d...così non ti rincoglionisci a leggerlo, ti scrivo anche il resto...
che ho già guardato...
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
MITICO!!!!!....hai ragione a farmi un sunto della discussione perchè,ora che finisco di leggerlo tutto saro' troppo troppo vecchio per allenarmi ancora,...Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiotranqui, lui è buono in fondo...
ps domani ti mando mail con il sunto di questo mega 3d...così non ti rincoglionisci a leggerlo, ti scrivo anche il resto...
che ho già guardato...

grazie in anticipo per la mail!!From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
De Nada...ci mancherebbe...Originariamente Scritto da Elric Visualizza MessaggioMITICO!!!!!....hai ragione a farmi un sunto della discussione perchè,ora che finisco di leggerlo tutto saro' troppo troppo vecchio per allenarmi ancora,...
grazie in anticipo per la mail!!
Sto 3d s'è ammosciato in queste ultime sere...ma dove siete fratelli di allenamento e di stronzate????
Fanculo vado a dormire...
Ciao
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Il concetto di "uso improprio" non piace a nessuno, nel senso che, messa cosi', e' ovvio che non possiamo non essere daccordo con te. Come hai potuto notare, questo e' uno studio che ha un suo essere di base su allenamento e alimentazione, la piu' semplice possibile....anzi, ti diro' di piu'...cosa c'e' di piu' semplice della dieta che abbiamo proposto noi?Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioBeh, forse ho esagerato un pochino, nn mi conoscete ancora e nn potete giudicarmi in base al mio primo messaggio, cmq lasciamo stare (sul mio sito la gente si accoglie diversamente www.spalamerda.com)
_______
Apparte questo col mio messaggio nn volevo dire che tutti gli integratori fanno skifo, penso che bisogna prenderli in base alla propria necessità e al carico di lavoro che facciamo nei nostri allenamenti.
E' ovvio che una persona come me che fà ginnastica 2 volte a settimana nn ha bisogno di integratori.
Una cosa altrettanto sprezzante è il fatto che ogniuno deve nutrirsi a proprio modo secondo le proprie esigenze e nn c'è un'alimentazione giusta per tutto (mi riferisco a ^marco78^)...Vogliamo parlare della mia?
eccovi serviti ->
[/b]Colazione[/b]
::400ml Latte Scremato UHT + 100g cereali + 14g Fondente::
[/b]Pranzo[/b]
::100g Pasta e Pomodoro o Gamberetti, 180g Pollo petto, bistecca Manzo, 300g Fagiolini o 150 piselli/fagioli, in fine 4 frutti (di solito Banana, 2Kiwi, mela)
[/b]Cena[/b]
::MiNeStRiNa, 120g TonnoNaturale/Sogliola/..., 300/400g verdure (patate, carote, zucchine,...) per ultimo sempre i 4frutti (Banana, Kiwi, mela, mandarini,...).
Come spuntino il pomeriggio uno Yogurt e la mattina (visto che sono a scuola) focaccina col crudo.
Altro da dire di mé...basta chiedere.
Forse sono partito col piede sbagliato come qualcuno riferisce, ammetto di aver BESTEMMIATO un DIO per voi (quale siano gli integratori a quanto ho letto).
Io penso che nn bisognerebbe fare, come ho detto, un uso improprio di questi prodotti che inoltre se fatti male danneggiano veramente gli organi dell'apparato digerente magari compromettendo anche la normale metabolizzazione delle sostanze (proteine, lipidi e carboidrati)...
...aspetto risposte...
Priva di ogni potenziale allergogeno o di qualsiasi cibo derivato dalla degenerazone dell'alimentazione occidentalembasata sull'impatto sulle papille e, di rimando, sul cervello....
Meno "monnezzara" di cosi'....
Commenta
-
-
Tranquillo....Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggioio ormai penso de inizialla a gennaio spxero ........
l'influenza della scorsa settimana ha ancora i postumi mi sono fatto visitare ho una mezza bronchitella da tene sotto controllo con antibiotici .... è nn credo ke sia ottimale come cosa sotto antibiotici anda a fa palestra
abkaraezez knarokop fughikthpimac ( so bestemmie in uzbeko )
Pensa a guarire!
Commenta
-
-
La "c"...puo' essere....Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio

Ma il genio non deve essere circoscritto in un cliche', altrimenti perde la sua essenza....
Commenta
-
-
Mi sembra che vi stiate comportando davvero bene.
Le sensazione che mi state riportando, sono quelle che mi aspettavo da questa primissima fase di lavoro. Ora vi aspettano i 4 giorni che faranno la differenza...Lo stimolo che avete imposto all'organismo, ora creera' una supercompensazione creata dal binomio riposo+proteine in surplus rispetto alla mancanza di ulteriori stimoli imposti.
Una parola per Silver, che ritengo il soggetto "debole" del gruppo...ma debole nel senso che e' molto legato ad un ritmo quasi quotidiano con il wo.
Silver e' quello che ringrazio piu' di tutti perche' lotta con un'iniziale e logica perdita di peso a causa di un drastico calo delle calorie rispetto al suo normale trend. Di solito mangia molto e si allena molto...questo lavoro impone molto riposo e un notevole ( per lui ) abbassamento delle calorie.
Grazie per aver dato modo al tuo desiderio di guardare oltre, un bel paio di occhiali...
Commenta
-
Commenta