Piero io come avevo già detto gioco a pallavolo,se tu mi dai l'ok x provare lo stesso il tuo programma mi aggrego volentieri,potrei usare 2 allenamenti settimanali di pallavolo come attività aerobica nei giorni di riposo e altri 2 giorni di riposo completo,i miei dati sono altezza 193, 86kg,22 anni, anzianità di allenamento 5 anni.
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Sei dei nostri...schedate Uby...!Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioPiero io come avevo già detto gioco a pallavolo,se tu mi dai l'ok x provare lo stesso il tuo programma mi aggrego volentieri,potrei usare 2 allenamenti settimanali di pallavolo come attività aerobica nei giorni di riposo e altri 2 giorni di riposo completo,i miei dati sono altezza 193, 86kg,22 anni, anzianità di allenamento 5 anni.
Commenta
-
-
cristo sono pochissime 1840 ... do un occhiata alle tabelle
oggi la buona notizia che il mio allenatore si allena con me...inizio domani
oggi faccio un po di riscaldamento...
piero che ne pensi se oggi faccio un paio di serie per gruppo muscolare per evitare i mega doms che avro' da domani suppongo iniziando con petto e bicipiti tipo ?
Commenta
-
-
Piero uby è già stato schedato... se guarda le pagine precedenti ho già scritto le quantità da mangiare.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei dei nostri...schedate Uby...!
Commenta
-
-
mi sto connettendo pochissimo..ora mi guardo tutto per bene, kcal, alimenti (piero li ha già postati?) e allenamento (solo 3 sedute per ora?argghhhhh) e dal prossimo lunedi' inizio. ***** pero' se si magna poco..già con 2500 kcal stallo figuriamoci con meno...vabbo' mal che vada mi asciugo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomarco riguardo alle mie quantita... ti posto qualche dato in piu' di me
ma sopratutto mi riassumi in modo stra veloce... il perche?
Daniele le kcal sono state stabilite dal NOC. Nei giorni 6-7 le pro devono essere 2.8 g/kg e devono corrispondere al 50% delle kcal totali. Facendo due calcoli vengono fuori questi numeri.
Il NOC cmq ha scritto in precendenza che dopo i primi 15 gg si apporteranno le modifiche al piano a seconda dei feedback dei soggetti.
Commenta
-
-
Si Diego anceh gli alimenti sono stati postati.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi sto connettendo pochissimo..ora mi guardo tutto per bene, kcal, alimenti (piero li ha già postati?) e allenamento (solo 3 sedute per ora?argghhhhh) e dal prossimo lunedi' inizio. ***** pero' se si magna poco..già con 2500 kcal stallo figuriamoci con meno...vabbo' mal che vada mi asciugo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPiero dice che poi si aumenta con le kcal..vabbo'..provare non costa niente..dove trovo gli alimenti?e l'allenamento ? con tre sedute devo fare per forza abc o aba...solo che se i giorni son di seguito una aba è dura..boh..
Gli alimenti sono qualceh pagina prima. Cercali.
Dell'allenamento non si è ancora parlato. Mi pare che voglia usare il 6/12/30, ma meglio chiedere a lui.
Commenta
-
-
ok..6-12-30 lo sto già facendo..oggi ho cambiato gli esercizi. Gli alimenti non li trovo..boh..ora cerco meglio...pero' se ci si allena 3 giorni e poi 4 di stop l'allenamento mi pare poco voluminoso..non voglio iniziare a fare di testa mia e cerco di fidarmi anche se obiettivamente 7 serie di dorso a settimana sono niente..io ora ne sto facendo il doppio..7 martedi' e 7 venerdi'..boh..peraticamente devo allenarmi la metà...urka..
Commenta
-
-
Vedrai...ti alleni la meta', cresci il doppio...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..6-12-30 lo sto già facendo..oggi ho cambiato gli esercizi. Gli alimenti non li trovo..boh..ora cerco meglio...pero' se ci si allena 3 giorni e poi 4 di stop l'allenamento mi pare poco voluminoso..non voglio iniziare a fare di testa mia e cerco di fidarmi anche se obiettivamente 7 serie di dorso a settimana sono niente..io ora ne sto facendo il doppio..7 martedi' e 7 venerdi'..boh..peraticamente devo allenarmi la metà...urka..
Commenta
-
Commenta