Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
esattamente, senza contare che commettono il 40/50% dei crimini
Sarebbe interessante avere un aggregato totale dei costi considerando anche quello dei crimini e quindi i costi legati a carceri processi ecc vs soldi versati totaliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Quelli sono tutti costi aggiuntivi
Sarebbe interessante avere un aggregato totale dei costi considerando anche quello dei crimini e quindi i costi legati a carceri processi ecc vs soldi versati totaliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioServono schiavi è questo il problema
Serve chi fa dumping salariale e serve tenere basso il costo del lavoro
Ecco perché pure a destra li fanno entrare, non ci pagano le pensioni e lo stato non ci guadagna nulla
Tant'è che ad oggi sono un costo per la nazione dal momento che le uscite per assistenzialismo superano le entrate dalle tasse
Senza considerare le rimesse all'estero che sono una perdita netta per il paese
Basta guardare dentro le cucine oppure nei cantieri o nelle fonderie: Non c'è il figlio dell'avvocato a lavare i piatti
Purtroppo con il benessere, queste persone sono diventate una fonte indispensabile, senza la loro mano d'opera, falliscono anche le imprese che non hanno mano d'opera a basso costo, oppure non ce l'hanno proprio dato che i nostri giovani vogliono fare i social media manager oppure stare con il cul0 al caldo nell'ufficio
Se non c'è manovalanza a basso costo si ferma l'economia in ogni caso
Un meccanico italiano con voglia di crescere e che non si licenzi dopo 3 anni, è introvabile
Conosco un collega che ha sempre avuto dipendenti giovani, chi l'uno chi l'altro hanno tutti smesso di fare quel lavoro per passare ad altro, c'è un ricambio continuo di personale a parte uno che è fisso da un pò, quelli che proseguono sono veramente pochi
Pensa a Naturalissimo, che fosse per lui starebbe rinchiuso nel suo Veneto con i veneti, però non è andato a lavorare nella azienda agricola di famiglia ma sta in ufficio, a raccogliere l'uva oggi chi ci va? Rumeni, moldavi, sta gente quiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ribadisco che ho un figlio che va alle elementari e ho diversi coetanei che ne hanno anche loro, quelle percentuali che posti non sono assolutamente veritiere, non so in che lingua dirtelo
Commenta
-
-
Arturo nel prossimo secolo i vari mohamed ibrahim e yassin vari, saranno in massa dentro la chiesa di S.Maria Novella in ginocchio rivolti verso La Mecca pregando Allah
La tua battaglia è già persa, concentrati su altri fronti, siamo fottuti
La fiorentina verrà impilata in uno spiedo girevole e fatta a pezzettini con un rasoio alimentareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma io è meglio che non lo leggo questo 3d, sembra che si divertano a tratteggiare un quadro fosco
e comunque se in italia saranno il 60%, in quel momento in francia germania uk etc saranno al 90%, qui si sta ancora bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Hai riassunto bene la situazione
Basta guardare dentro le cucine oppure nei cantieri o nelle fonderie: Non c'è il figlio dell'avvocato a lavare i piatti
Purtroppo con il benessere, queste persone sono diventate una fonte indispensabile, senza la loro mano d'opera, falliscono anche le imprese che non hanno mano d'opera a basso costo, oppure non ce l'hanno proprio dato che i nostri giovani vogliono fare i social media manager oppure stare con il cul0 al caldo nell'ufficio
Se non c'è manovalanza a basso costo si ferma l'economia in ogni caso
Un meccanico italiano con voglia di crescere e che non si licenzi dopo 3 anni, è introvabile
Conosco un collega che ha sempre avuto dipendenti giovani, chi l'uno chi l'altro hanno tutti smesso di fare quel lavoro per passare ad altro, c'è un ricambio continuo di personale a parte uno che è fisso da un pò, quelli che proseguono sono veramente pochi
Pensa a Naturalissimo, che fosse per lui starebbe rinchiuso nel suo Veneto con i veneti, però non è andato a lavorare nella azienda agricola di famiglia ma sta in ufficio, a raccogliere l'uva oggi chi ci va? Rumeni, moldavi, sta gente qui
dico anche che nelle mie realtà il basso costo non c'è...c'è il CCNL, che assumi Mohamed o Mario Rossi ti costa lo stesso, la cosa che cambia è che lo straniero lavora meglio e rompe meno i coglion i.anzi marocchini e sud americani spesso parlano meglio l'inglese dell'italiano, cosa che nel turismo è un plus non indifferente, cosa che i locali proprio non ci arrivano...nel 2025 siamo poco oltre al the book is on the table
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Poi senti certi ritardati dire che gli immigrati ci rubano il lavoro a casa nostra, vorrei farvi vedere il livello subumano di sti rincoglioniti che vengono assunti e dopo due giorni spariscono , vanno in malattia , iniziano romoeremil cazz o sui turni o inventarsi qualsiasi scusa immaginabile per non fare nulla... ovviamente etica e rispetto di colleghi e superiori non pervenuti che fosse per me dopo dieci minuti gli darei pugni in bocca solo per come parlano..., Siamo fottuti completamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma io è meglio che non lo leggo questo 3d, sembra che si divertano a tratteggiare un quadro fosco
e comunque se in italia saranno il 60%, in quel momento in francia germania uk etc saranno al 90%, qui si sta ancora bene
Se pensi che i nostri fratelli ariani crucchi si sono riempiti di kebabbari...e la merkel ne ha fatti entrare a camionate
Francia vabbè, pare di stare in Senegal
UK me li immagino molto misti, una sorta di carrot cake con cioccolatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Non ti illudere, purtroppo è così. Devi sperare ci siano maestre brave . Ma ormai fuori dalle scuole elementari nel Nord vedi più stranieri che italiani
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ribadisco che le elementari delle scuole pubbliche qui nel nord est, almeno metà sono figli di stranieri, saranno anche italiani per lo stato italiano, ma avete capito cosa voglio intendere....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
tocca fare il brandolini dalle elementari
scuola di cagoni!
Commenta
-
Commenta