Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 32619
    • 1,089
    • 633
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Siccome a me tocca lavorare e in parecchi ambiti posso dirti che qui in ogni settore se non vi fosse gente dell'est albanesi e marocchini tunisini non si muoverebbe nulla, i quattro rincoglioniti italiani che ci sono rasentano il ritardo mentale e ovviamente anche i pochi che si mettono a lavorare durano due settimane e ciao zio minchia trpp x faccio lo schiavo...e tornano in cameretta...colpa nostra
    ma io mica sto discutendo della loro utilità o del loro merito. Sto solo dicendo che se vai nella cappella Brancacci e guardi i volti dipinti dal Masaccio assomiglieranno più a me che all'ottimo bengalese

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 69108
      • 3,499
      • 2,776
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non seguo le dichiarazioni dei redditi, ma essendo intestati a me b&b, casa vacanze immagino di pagare abbastanza. Poi c'è anche l'iscrizione all'albo IAP
      E comunque io sono il volto il sangue e la memoria della mia terra, più di qualsiasi straniero, e lo sarei pure se fossi un minorato mentale
      se vabbe , fossi toscano preferirei farmi rappresentare dal kebabbaro Muhammad che si fa 15 ore in negozio che da uno a cui hanno intestato cose a caso che non sa nemmeno cosa sia un F24
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 69108
        • 3,499
        • 2,776
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

ma io mica sto discutendo della loro utilità o del loro merito. Sto solo dicendo che se vai nella cappella Brancacci e guardi i volti dipinti dal Masaccio assomiglieranno più a me che all'ottimo bengalese
        E sti cazz I ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 32619
          • 1,089
          • 633
          • Send PM

sti cazzi, lo dici anche tu che non ti piace veder mutato il volto umano del paesino sul lago di como

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16289
            • 829
            • 1,181
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Portano degrado ovunque aprono quei negozietto di merda
            non portano niente di buono a noi, ancora non l'hanno capito, a prescindere dai crimini
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 69108
              • 3,499
              • 2,776
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Perché siamo un popolo disneza palle e sottomessi , lavativi e senza la minima fame che ci faccia fare lo scatto in avanti il qualcosa.
              l'immigrato con la paga da 1450 euro ci fa la famiglia , poi inizia a lavorare la moglie e e diventano 3 k, iniziano a spendere e a fare andare avanti l'economia....il ragazzino ma anche il trentenne per 1400 euro non esco neanche di casa cit ( sentito personalmente decine di volte ) quando poi come skill ha un diploma e la comunione e non sa nemmeno pulire per terra. Poi arriva a 40 anni e gli tocca accettare paghe da 1200 ...poi hai voglia , così rimani a casa dei genitori a vita, mentre l'immigrato compra e ristruttura case del paesello,,.e il gioco è fatto in pochi anni.
              Probabilmente tra un paio di generazioni si ripeterà lamstoria a favore di altri immigrati.

Commenta

• MarcoT
                one day you may
                • Jun 2013
                • 21249
                • 1,438
                • 364
                • Send PM

L'alternativa sarebbe ? Serranda abbassata o negozi inutili di souvenir e cazzate che ormai nemmeno arriverebbero a pagare l'affitto ...
                ben venga il Bangla dove comprare una bottiglia d acqua o la Moretti fredda quando si è in giro... piuttosto che farsi rapinare al bar ( di cinesi).
                Parlo di quelle due volte l'anno che vado a Milano
                Sto ragionamento però è una minchiata

Quei negozi portano degrado perché c'è sempre gente a ubriacarsi e lasciano lo schifo di fuori, spesso sono sporchi e a vendere l'alcol di notte manco rispettano la legge

Che vuol dire "l'alternativa sarebbe?" È degradato e fa schifo, meglio una serranda abbassata
                non è che se esistono alternative peggiori allora va bene tutto

Mi pare un ragionamento alla barone
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                  one day you may
                  • Jun 2013
                  • 21249
                  • 1,438
                  • 364
                  • Send PM

Perché siamo un popolo disneza palle e sottomessi , lavativi e senza la minima fame che ci faccia fare lo scatto in avanti il qualcosa.
                  l'immigrato con la paga da 1450 euro ci fa la famiglia , poi inizia a lavorare la moglie e e diventano 3 k, iniziano a spendere e a fare andare avanti l'economia....il ragazzino ma anche il trentenne per 1400 euro non esco neanche di casa cit ( sentito personalmente decine di volte ) quando poi come skill ha un diploma e la comunione e non sa nemmeno pulire per terra. Poi arriva a 40 anni e gli tocca accettare paghe da 1200 ...poi hai voglia , così rimani a casa dei genitori a vita, mentre l'immigrato compra e ristruttura case del paesello,,.e il gioco è fatto in pochi anni.
                  Probabilmente tra un paio di generazioni si ripeterà lamstoria a favore di altri immigrati.
                  Evadono, stanno 15 ore nel negozio e vivono in 8 in un monolocale

Bello
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 69108
                    • 3,499
                    • 2,776
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Sto ragionamento però è una minchiata

Quei negozi portano degrado perché c'è sempre gente a ubriacarsi e lasciano lo schifo di fuori, spesso sono sporchi e a vendere l'alcol di notte manco rispettano la legge

Che vuol dire "l'alternativa sarebbe?" È degradato e fa schifo, meglio una serranda abbassata
                    non è che se esistono alternative peggiori allora va bene tutto

Mi pare un ragionamento alla barone
                    Proprio come qualsiasi bar , solo che costa meno.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 69108
                      • 3,499
                      • 2,776
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Evadono, stanno 15 ore nel negozio e vivono in 8 in un monolocale

Bello
                      I piccoli esercenti italiani invece non evadono un euro...e sicuramente nessun bar ristorante intestato a italiani serve per riciclare soldi personali o delle associazioni a delinquere più o meno note, non che voglio giustificare nessuno ma gli " immigrati" non hanno inventato nulla... tanto meno devono insegnare a noi figli di Pitagora e Casadei il malaffare...
                      poi trovalo l'italiano che ti sgobba 12/15 ore die da dipendente...nemmeno vogliono lavorare 7 ore al giorno facendo finta di fare le pulizie con CCNL bonus e suppliche sui ceci
                      E questo te lo metto io per iscritto visto che lavoro con un 90% di stranieri,tra edilizia/ artigianato e housekeeping chi da problemi sono sempre gli italiani...anzi credo che le italiane siano le peggiori in assoluto ...le prime razziste e critiche nei confronti di chi poi nella relata le caga in testa.
                      Stesso discorso che facevo ad Arturo , essere italiani non eleva allo status di nulla, se sei pagata per pulire i cessi devi pulire i cessi , bene e senza timoeremi coglioni visto che poi vieni pagata bene e puntuale,

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 32619
                        • 1,089
                        • 633
                        • Send PM

balorda grillina

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 69108
                          • 3,499
                          • 2,776
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ma il problema sono gli immigrati al bar

Niente Irpef per il 43% degli italiani. L’accusa: “Mezzo Paese vive con meno di 10.000 euro: è credibile?”

Commenta

• MarcoT
                            one day you may
                            • Jun 2013
                            • 21249
                            • 1,438
                            • 364
                            • Send PM

Nemmeno loro pagano l'irpef e ad oggi gli stranieri per lo stato sono un costo dato che prendono più di quanto versano

Sto articolo è fatto con il culo, mette a confronto con i pagatori il 100% degli italiani senza distinguere tra chi ad esempio non è in età lavorativa

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 18450
                              • 521
                              • 35
                              • Send PM

L'Italia in Europa è prima per evasione fiscale sia a livello assoluto che pro capite. Questa si che sarebbe una ragione valida per scendere in piazza.

L'evasione fiscale è una questione complessa e diffusa in Europa, con gravi implicazioni per i bilanci pubblici e la fiducia dei cittadini nei confronti

Il problema dell’evasione fiscale in Europa. Le cifre

L’evasione fiscale danneggia gravemente le economie nazionali, riducendo le entrate fiscali che potrebbero essere utilizzate per finanziare servizi pubblici essenziali come sanità, istruzione e infrastrutture.

Gli ultimi dati rilevati sull’evasione fiscale in Europa sono:zz0.lyvyuk3ux4lzz

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 69108
                                • 3,499
                                • 2,776
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Dei 190 almeno 189 sono di kebabbari e frutta e verdura bangla

Commenta

Working...
                                X