Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe poi possono fare un giochetto tipo se falliscono possono cambiare nome e riaprire senza pagare i debiti. Non ritrovo la notizia ma l'avrete senz'altro letto anche voi
Arturo nemmeno hai mai lavorato in vita tua , non metterti a parlare di impresa e fisco ...non con me almenoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si infatti stamani sono solo stato 6 ore col decespugliatore in mano e oggi imbianco al b&b. Che non mi occupi del lato burocratico non cambia le cose. Moltissimi che producono non sanno neanche come si paga una bolletta. Ma tanto anche sergio ha detto che questo disco rotto lo usate solo per provocarmi
Commenta
-
-
e comunque ecco la cosa di cui parlavo
Zero tasse e molti prestanome: l’imprenditore cinese frodava il fisco col sistema “apri e chiudi” (Il Secolo)
Dopo una sentenza definitiva di condanna, le fiamme gialle di Crema hanno confiscato un patrimonio di beni mobili e immobili, per un valore complessivo di 330mila euro, a un imprenditore cinese del campo tessile, abituato al sistema “apri e chiudi” per frodare il fisco e per questo condannato a tre anni di reclusione per evasione fiscale ed espulso dal territorio nazionale.
Per l’imprenditore cinese zero tasse col sistema “apri e chiudi”
Le indagini, effettuate dalle Fiamme gialle tra il 2016 e il 2017, con il coordinamento della Procura, hanno rivelato che l’imprenditore portava avanti un’attività di manifattura tessile a Castelleone, in provincia di Cremona, gestendo in maniera occulta una serie di società, formalmente amministrate da connazionali, anch’essi – fa sapere la nota della Guardia di finanza – condannati al termine del processo. I prestanome dopo qualche anno cedevano le imprese ad altri, senza effettuare dichiarazioni fiscali, quindi senza pagare le imposte. Un meccanismo definito dagli investigatori a “scatole cinesi”, ma che spesso viene anche indicato come “apri e chiudi”, che consentiva all’imprenditore cinese, in Italia dai primi anni 2000, di eludere i controlli del fisco e di sottrarsi sistematicamente al pagamento dei tributi.
Al termine delle indagini, le Fiamme gialle di Crema avevano eseguito un sequestro preventivo, disposto dal gip del tribunale di Cremona, di due immobili e quattro veicoli, per un valore complessivo di 330mila euro, oltre che del saldo attivo di conti correnti personali e del denaro contante trovato nel corso di una perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione dell’imprenditore. Con il passaggio in giudicato della sentenza di condanna, il patrimonio è stato «definitivamente confiscato e reimmesso interamente nella disponibilità dello Stato», conclude la nota delle Fiamme gialle.
Last edited by Arturo Bandini; 01-10-2025, 15:37:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi infatti stamani sono solo stato 6 ore col decespugliatore in mano e oggi imbianco al b&b. Che non mi occupi del lato burocratico non cambia le cose. Moltissimi che producono non sanno neanche come si paga una bolletta. Ma tanto anche sergio ha detto che questo disco rotto lo usate solo per provocarmiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vabbhè, "patrimonio" complessivo, immobili, auto e valori 330.000. N'appartamento scassato, due Panda ed un conto corrente con quattro soldi, sembra che hanno arrestato Trump, proprio l'Italia....
I giochetti si possono fare, ma devi avere i prestanomi, poco che sei smaliziato trovi gente ovunque, specialmente in paesi poveri che fanno sempre parte dell'Europa, c'è poco da fare, si presenta uno con una carta di identità, firma, fatto.
Sono comunque giochi sporchi e rischiosi.
Commenta
-
-
questo è solo un caso, ricordo che poco dopo la sua elezione la Meloni disse che voleva fare una legge per fermare questa pratica molto diffusa tra i cinesi
Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di fine anno, l’ha citata come prova del fatto che il governo – nonostante i condoni – è impegnato nella lotta contro l’evasione fiscale. “Mi dispiace che non abbiate notato come in manovra ci siano nuove assunzioni all’Agenzia delle entrate e la norma contro le aziende apri e chiudi“, ha …Last edited by Arturo Bandini; 01-10-2025, 16:30:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArturo ripetiamo che andare in giro a fare cose non é lavorare.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer mettere tutti d'accordo servirebbe un metodo per guadagnare 1854,75 euro al mese con il proprio smartphoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocapisco, quindi il vero lavoro è stare in ufficio a far finta di lavorare nel mentre si posta si naviga e altroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
guarda che gli immigrati sono quelli che versano meno di tutti e per contro hanno tutti gli assegni familiari, agevolazioni, ecc
Poi si chiedono perchè nessuno vota più sinistra, cosa offrono all' elettore italiano, di certo medio, bianco, lavoratore e non pregiudicato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Il cittadino onesto che versa tutto, non usufruisce di bonus e raggiri vari, non ha minimamente la mentalità del furbetto, nel nostro paese è un coglion3 fessacchiotto imbranato
Poi si chiedono perchè nessuno vota più sinistra, cosa offrono all' elettore italiano, di certo medio, bianco, lavoratore e non pregiudicato?
e non navigo nell'oro ma in un posto del genere non possiamo mandarlo daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
2
Commenta
-
Commenta