Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 32625
    • 1,089
    • 634
    • Send PM

stai in un posto disgraziato temo, la media nazionale di stranieri nelle classi è 11%
    con minimi che rasentano lo zero in centri paesini del sud

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 14904
      • 2,861
      • 1,628
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      stai in un posto disgraziato temo, la media nazionale di stranieri nelle classi è 11%
      No, è abbastanza comune
      Dove va mio nipote sono anche lì un 70% stranieri in classe.

Ma per fortuna hanno maestre sveglie e quelli diventeranno italiani a tutti gli effetti.

(con tutte le difficoltà del caso essendoci alunni che hanno genitori che non parlano una parola di italiano)

La criticità è data dal buco attuale di quelli che usufruiscono di tutto (tipo marocchini) , beneficiano di tutto..ma sono totalmente distaccati dal tessuto sociale italiano. Un peso per i contribuenti.

I loro figli possiamo recuperarli...se la scuola funziona.

Ma è un SE bello grande .

E così come detto da emme, sono molti extracomunitari (slavi, albanesi) che qui fanno girare l'economia extra.

Quindi potremmo giusto mettere il filtro ad un tot nazionalità o relig...ehm. E problemi non ce ne sarebbero

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16289
        • 829
        • 1,181
        • pordenone
        • Send PM

11% per le elementari è assolutamente irrealistico.
        Parlo di scuola pubblica
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 25571
          • 722
          • 3,414
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

devo pagare per mandare mio figlio alle elementari private
          Come prima cosa ti consiglio di far iscrivere tuo figlio su bodyweb
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21497
            • 1,890
            • 3,164
            • Big City
            • Send PM

come ho già detto, purtroppo io devo pagare le tasse per vedere i figli degli extracomunitari che vanno nelle scuole pubbliche mantenute con le tasse degli italiani, ed in aggiunte devo pagare per mandare mio figlio alle elementari private, perchè qui da me la classe è di tipo 13 extracomunitari su 17, vi lascio immaginare la jungla.
            e non navigo nell'oro ma in un posto del genere non possiamo mandarlo dai
            questa cosa è totalmente ingiusta, la scuola pubblica che se la paghino loro, sono solo un gran peso.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 14904
              • 2,861
              • 1,628
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

questa cosa è totalmente ingiusta, la scuola pubblica che se la paghino loro, sono solo un gran peso.
              Non solo.

E parlo per una particolare nazione (che rappresenta credo la top 2 degli immigrati in Italia). Dove i genitori non sapranno una parola di italiano...ma sono informatissimi per graduatorie, bonus, sconti fiscali etc.

Così che 3 dei loro 5 figli sono nati a gratis nei nostri ospedali pubblici, pediatra visite etc pagate da noi, impegnative esami operazioni per i parenti che vengono in Italia con ricongiungimento , casa popolare perché con 18 figli sono prima dell'italiano disoccupato in graduatoria, patrocinato gratuito se ti occupano casa in locazione smettendo di pagare ( per farsi dare sfratto ed entrare prima in graduatoria popolari), abbonamento al Caf, "730" come password del cel e così via...

MAI un grazie.

Gli albanesi, per dire, sono tutt'altra cosa. Fanno girare l'economia più degli Italiani e sono grati all'Italia che effettivamente ha contribuito a migliorare la loro vita ( ma se lo sono guadagnato facendosi il culo).

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 69124
                • 3,504
                • 2,777
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Da tempo anche qui siamo oltre al 50% di non italiani , che se poi leggi i nomi dei bambini quelli non africani sono dell est...ergo alcune classi saranno all 80%...
                li il problema è oggettivo, se il bambino non parla una parola di italiano poi si manda a outtane tutto il programma scolastico, visto che a 5/6 anni uno sa giabene o male leggere e scrivere ..,
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 16289
                  • 829
                  • 1,181
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

E parlo per una particolare nazione (che rappresenta credo la top 2 degli immigrati in Italia). Dove i genitori non sapranno una parola di italiano...ma sono informatissimi per graduatorie, bonus, sconti fiscali etc.

Così che 3 dei loro 5 figli sono nati a gratis nei nostri ospedali pubblici, pediatra visite etc pagate da noi, impegnative esami operazioni per i parenti che vengono in Italia con ricongiungimento , casa popolare perché con 18 figli sono prima dell'italiano disoccupato in graduatoria, patrocinato gratuito se ti occupano casa in locazione smettendo di pagare ( per farsi dare sfratto ed entrare prima in graduatoria popolari), abbonamento al Caf, "730" come password del cel e così via...

MAI un grazie.
                  ma non solo mai un grazie, anzi, vengono qua e disprezzano tutto della nostra cultura, tranne quello che è gratis ovvio, che è l'unico motivo per il quale vengono qua...
                  scappano dalle loro nazioni che sono in condizioni da terzo mondo per venire da noi e cercare di riproporre il terzo mondo qua...
                  e ancora la sinistra non la vuole capire sta cosa
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 14904
                    • 2,861
                    • 1,628
                    • White House
                    • Send PM

ma non solo mai un grazie, anzi, vengono qua e disprezzano tutto della nostra cultura, tranne quello che è gratis ovvio, che è l'unico motivo per il quale vengono qua...
                    scappano dalle loro nazioni che sono in condizioni da terzo mondo per venire da noi e cercare di riproporre il terzo mondo qua...
                    e ancora la sinistra non la vuole capire sta cosa
                    Tutto giusto, basti non pensare che la destra sia diversa.

Il tema immigrazione mal gestita e degrado fa comodo ad entrambi. E fa comodo rimanga così.

Lo dimostra il fatto che il governo più di destra degli ultimi decenni, con maggioranza bulgara, non abbia fatto una segа in 3 anni se non parlare di magistratura che è roba che interessa a loro che sono tutti indagati. e basta.

Ah no, scusa, il decreto rave
                    Che da quando è attivo avrà fatto arrestare 2 sedicenni in 3 anni.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 32625
                      • 1,089
                      • 634
                      • Send PM

state dicendo delle falsità che se fossero reali sarebbero terribili: vorrebbe dire che tra 20 anni le nostre città saranno del tutte morte della componente italiana
                      E' vero che ci sono classi a maggioranza straniera, ma semplicemente perchè mettono gli stranieri tutti insieme in un'unica sezione
                      questi sono i dati veri e a me sembrano veritieri. Fuori dalle elementari vedo un paio di mamme col velo ma poi il 90% dei bambini sono italiani o lo sembrano (rumeni...). Ma anche leggendo i nomi dei bambini delle elementari, giusti due stranieri in una classe

Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	44
Size:	63.6 KB
ID:	16354401

Commenta

• MarcoT
                        one day you may
                        • Jun 2013
                        • 21251
                        • 1,438
                        • 364
                        • Send PM

Servono schiavi è questo il problema

Serve chi fa dumping salariale e serve tenere basso il costo del lavoro

Ecco perché pure a destra li fanno entrare, non ci pagano le pensioni e lo stato non ci guadagna nulla

Tant'è che ad oggi sono un costo per la nazione dal momento che le uscite per assistenzialismo superano le entrate dalle tasse

Senza considerare le rimesse all'estero che sono una perdita netta per il paese
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16289
                          • 829
                          • 1,181
                          • pordenone
                          • Send PM

state dicendo delle falsità che se fossero reali sarebbero terribili: vorrebbe dire che tra 20 anni le nostre città saranno del tutte morte della componente italiana
                          E' vero che ci sono classi a maggioranza straniera, ma semplicemente perchè mettono gli stranieri tutti insieme in un'unica sezione
                          questi sono i dati veri e a me sembrano veritieri. Fuori dalle elementari vedo un paio di mamme col velo ma poi il 90% dei bambini sono italiani o lo sembrano (rumeni...). Ma anche leggendo i nomi dei bambini delle elementari, giusti due stranieri in una classe

ribadisco che ho un figlio che va alle elementari e ho diversi coetanei che ne hanno anche loro, quelle percentuali che posti non sono assolutamente veritiere, non so in che lingua dirtelo
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 16289
                            • 829
                            • 1,181
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Servono schiavi è questo il problema

Tant'è che ad oggi sono un costo per la nazione dal momento che le uscite per assistenzialismo superano le entrate dalle tasse
                            esattamente, senza contare che commettono il 40/50% dei crimini

IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 69124
                              • 3,504
                              • 2,777
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Anche io leggo statistiche che non corrispondono assolutamente a quello che uno oggettivamente riscontra guardando gli alunni...ma se l'immigrato figlia un Italia il bambino è italiano credo
                              Dati specifici per Como
                              Nelle scuole dell’obbligo di Como:
                              • Materne – stranieri = ~14,56%
                              • Elementari – ~14,57%
                              • Medie – ~12,95%

Nelle scuole superiori del comune di Como, la percentuale di figli di immigrati è molto più bassa: 593 su 10.150 studenti, pari a circa 5,84%.

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 69124
                                • 3,504
                                • 2,777
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Con figli nati in Italia da genitori immigrati si arriva tranquillamente anche al 70/80%

Commenta

Working...
                                X