Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
-
-
-
Un abbraccio ad Elisa, coraggiosa cantante fiera ed indipendente ❤️
Arturo, sogno un concerto di Elisa per poi fare salire sul palco Conte che annuncia la Albanese di candiderà come parlamentare dei 5 stelle.
Andiamo insieme! Portati kit rianimazione!
Commenta
-
-
Io sarò nel pubblico con la maglietta della cheguevara e la bandiera della SardegnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cividate al Piano, vanno dagli inquilini morosi per sfrattarli, arrestati. Ai carabinieri: «Fate voi o facciamo a modo nostro, in Albania non vi avremmo nemmeno chiamati»
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La frustrazione di quella coppia albenese è comprensibile: 20 anni di lavoro (quindi immigrati che si sono messi sotto a lavorare) una casa dove abitare, un'altra da affittare...e questa te la occupano degli stranieri che, a differenza tua, non pagano, non onorano i contratti, si prendono la tua casa senza pagare l'affitto: a chi non verrebbe di prenderli per il collo o a schiaffi o di cacciarli a calci in culo da casa propria?
La legge però dice che per sfrattare qualcuno bisogna prima passare dal giudice, altrimenti appunto diventa "violazione di domicilio". Allora cosa fare? Bisogna fare delle leggi che accelerino l'esecuzione dello sfratto, cioè a dire che se il proprietario dimostra di non aver ricevuto (poniamo per 2 o 3 mesi) l'affitto, e dunque l'affittuario è moroso, allora basta una firma di un giudice per attivare con quel foglio le forze dell'ordine, senza lungaggini.
Non c'è da perdere tempo, quando si tratta di proprietà privata che viene occupata da degli affittuari morosi: il caso è semplice, occorre un immediato ordine giudiziario per attivare uno sfratto esecutivo.
Comunque io a dei pakistani con prole, nemmeno sotto tortura avrei affittato casa: quei proprietari come pensavano sarebbe andata a finire?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
È che ragionano da albanesi, quindi in una situazione del genere, in Albania questi morosi li prendevano a calci in culo con la prole al seguito e finita lì, casa libera.
Invece siamo in italia, questi albanesi sono più italiani di molti italiani (lavorano, onesti), e come noi , se la prendono in quel posto dallo stato.
Fortuna c'è il governo più di destra della storia quindi risolveranno sicuramente il problema
-
1
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Regolarizzare con qualche centinaio di euro ( ma fossero anche k)a fronte di lavori da centinaia di k..ci sta
l'Imu aggiornato, se prima casa non ci sono problemi, se hanno ristrutturato con i nostri soldi la seconda ...beh sti cazzi.
Insomma, per ora il 110 l'avrei fatto pure io potendo.
La vera inculata sarà quando si staccheranno i pezzi e chi ha fatto i lavori ha chiuso battenti ed è con villona in Albania a godersi i milioni
Commenta
-
-
speriamo ad Arturo arrivi una bella stecca post migliaia e migliaia di soldi nostri sprecati, pensare che il M5S si é suicidato ed é ormai praticamente sparito grazie al super bonusOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta