Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'Arsenal si piazza in campo in maniera impressionante , mai visto il Bayern così in difficoltà
quest'anno sono davvero forti
non vedo chi possa scippargli la premier visti i suicidi del city e del liverpoolOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
È lungo il campionato (premier)....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
L'Inter gioca, l'Atletico Madrid vince: gol beffa di Gimenez al 93’
I nerazzurri, sotto in avvio per una rete di Alvarez, pareggiano nella ripresa con Zielinski dopo aver sprecato parecchio. In extremis però la vince il Cholo Simeone. Confronto della squadra con Marotta e Ausilio negli spogliatoi
I nerazzurri, sotto in avvio per una rete di Alvarez, pareggiano nella ripresa con Zielinski dopo aver sprecato parecchio. In extremis però la vince il Cholo S…
L’Atalanta dilaga a Francoforte: 3-0 confezionato in 5 minuti, Lookman si sblocca in Europa
Impresa in casa dell’Eintracht per la Dea: i gol tra il 15’ e il 20’ della ripresa: a segno il nigeriano, Ederson e De Ketelaere
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Inter, i soliti difetti: Chivu deve cambiare. Notte magica per l'Atalanta
Qualcosa in casa nerazzurra non torna e il suo allenatore, bravo e forse un po’ presuntuoso, deve rendersene conto
La sconfitta in pieno recupero, nell’inferno del Metropolitano, è una beffa, ma è la seconda di fila dopo il derby e la quinta in 17 partite stagionali. La classifica, sia in Europa sia in campionato, racconta che tutto è ancora possibile. Però qualcosa nell’Inter non torna e Chivu, bravo e forse un po’ presuntuoso, deve rendersene conto. Qualche accorgimento va trovato per restituire equilibrio e fiducia ai nerazzurri, che contro l’Atletico Madrid perdono il quarto scontro diretto su cinque.
La pressione alta, il principio fondante della ripartenza dopo Inzaghi, funziona a fasi alterne e porta la squadra ad allungarsi disperatamente e a farsi infilare in contropiede. È successo a San Siro contro il Milan e la stessa scena si ripete con l’Atletico nel primo tempo. Calhanoglu, sempre lui, perde il pallone e gli avversari si scatenano nella terra di nessuno, mettendo in mostra gli imbarazzi nerazzurri. La ripresa gagliarda al Metropolitano viene vanificata dalla distrazione difensiva sull’ultimo assalto disperato dei discepoli di Simeone. Uno che non va tanto per il sottile. Grinta e cuore, prima di tutto, anche del gioco. La grinta e il cuore, invece, insieme all’attenzione, fanno difetto all’Inter che non riesce a sprigionare la sua forza sino in fondo. La sensazione è che in Spagna poteva vincere e invece torna a casa a testa bassa.
Forse le cose miglioreranno quando le stelle nerazzurre riprenderanno a sorridere e a fare quello che sanno fare. Da Calhanoglu a Lautaro, che ha perso il confronto diretto con Alvarez, l’amico rivale. I due sono in eterna competizione per una maglia della Nazionale accanto a Messi. In Qatar, nel 2022, Lautaro aveva cominciato titolare e poi era stato scavalcato. Ora, in vista del viaggio in America, il capitano dell’Inter teme di fare la stessa fine. Lui e Calhanoglu vengono mestamente sostituiti a 20 dalla fine di una partita apertissima. Non un bel segnale. Ma non finisce qui. Senza Dumfries manca la spinta sulla corsia destra e la difesa, senza protezione, è diventata incerta. Peccato, perché la 5ª giornata di Champions riserva buone notizie all’Italia.
Dopo le vittorie di Juventus e Napoli, arriva quella nettissima dell’Atalanta in casa dell’Eintracht Francoforte. Una prova di forza e il segnale che il cambio di allenatore, da Juric a Palladino, non era rinviabile.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma quindi si è svincolato o ha transato con la roma? aveva 3 anni se non erroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Si è svincolato mesi fa con la Roma, tipo a Maggio.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quindi si è svincolato o ha transato con la roma? aveva 3 anni se non errosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
1
Commenta
-
-
Roma-Midtjylland 2-1, El Aynaoui e El Shaarawy piegano i danesi
I giallorossi si sbloccano all’Olimpico in Europa League con un gol per tempo. Infortunio a Koné
EuroBologna, uno show: notte folle col Salisburgo, finisce 4-1
Rossoblù bellissimi e a volte distratti, in gol Odgaard, Dallinga, Bernardeschi e Orsolini
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Italiano è forse un pò sottovalutato? Ha fatto bene a Firenze e adesso pure a Bologna....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
beh negli ultimi anni sta facendo bene, non ne sbaglia unaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioItaliano è forse un pò sottovalutato? Ha fatto bene a Firenze e adesso pure a Bologna.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ahah anche a me era comparso questo meme ancor prima dell'originale e ci avevo creduto perchè non seguendo più il calcio non avevo riconosciuto gasperini
successe lo stesso quando dei media americani ripresero il meme sull'influencer romanista marco violi, mark violets, come attentarore di trumpLast edited by Arturo Bandini; 28-11-2025, 13:23:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta