Inter sprecona, quanta sofferenza col Sassuolo: alla fine vince grazie a un autogol
Dopo le sconfitte con Udinese e Juventus, la squadra di Chivu rialza la testa. Sofferenza nel finale per il gol di Cheddira che riapre il match
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma quando mai...Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Dovbyk e Hermoso je pisciano in bocca.
Dovbyk pare Brock Lesnar senza fisico, Hermoso forse 10 anni fa.
Te meriti Simplicio co la moje.
Leave a comment:
-
-
Dovbyk e Hermoso je pisciano in bocca.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
C'è il Taty che è bellone vero.
Leave a comment:
-
-
C'è il Taty che è bellone vero.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Beh insomma Simo...se noi semo brutti, voi manco dentro i negozi potete entrà eh...tra Guendounzi, i 10 neri che c'avete, Rovella e se vado avanti peggiora pure...
Ce vo er coraggio tuo eh
Ahahahahahahah
Leave a comment:
-
-
Beh insomma Simo...se noi semo brutti, voi manco dentro i negozi potete entrà eh...tra Guendounzi, i 10 neri che c'avete, Rovella e se vado avanti peggiora pure...Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOltre che brutti.
Ce vo er coraggio tuo eh
Ahahahahahahah
-
😂 2
Leave a comment:
-
-
Anche al Genoa, a livello atletico la squadra stava sempre molto bene...poi ovviamente non te le ricordi perché erano scarsi. Le Atalanta dei primi anni idem, probabilmente perché occupava posizioni irrilevanti in classifica.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa le prime Atalanta di Gasperini correvano come le ultime? Bisognerebbe andare a vedere quel dato...perchè Gasperini è rimasto 9 anni a Bergamo se non sbaglio...e diciamo che noi ci ricordiamo di quegli anni gli ultimi 5, gli anni della squadra portata a maturità...ma il primo periodo, la prima parte del percorso, se non ce la ricordiamo è perchè non ebbe modo di farsi ricordare...però magari a livello atletico erano già straripanti fin da subito, però questo appunto andrebbe approfondito.
L'impatto di un lavoro atletico non ti servono anni e cultura del lavoro per vederlo...le squadre di Zeman le vedevi da subito, per dirne un altro che ti faceva volare.
Può darsi che abbia fatto una preparazione per crescere gradualmente di condizione, questo non lo so.
-
1
Leave a comment:
-
-
Ma le prime Atalanta di Gasperini correvano come le ultime? Bisognerebbe andare a vedere quel dato...perchè Gasperini è rimasto 9 anni a Bergamo se non sbaglio...e diciamo che noi ci ricordiamo di quegli anni gli ultimi 5, gli anni della squadra portata a maturità...ma il primo periodo, la prima parte del percorso, se non ce la ricordiamo è perchè non ebbe modo di farsi ricordare...però magari a livello atletico erano già straripanti fin da subito, però questo appunto andrebbe approfondito.
Leave a comment:
-
-
Confermo, quest'anno non vi avevo ancora mai visto giocare. Siete scarsi veri. Per fortuna.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Assolutamente si!
Detto ciò, volevo fare delle riflessioni che non vogliono stroncare niente ma che comunque dopo 4 partite ed una preparazione, saltano all' occhio.
Io credo che la Roma sia scarsa, al di là di chi la venga ad allenare e quello fatto lo scorso campionato (il così detto miracolo) da Ranieri non sia altro che la naturale posizione che debba occupare e che ha occupato la Roma con Fonseca, Mourinho, De Rossi ed appunto Ranieri. Juric stava solo facendo lo Juric evidentemente.
Forse non vedremo mai questa rosa scarsa giocare con la naturalezza e la fluidità con le quali giocava l'Atalanta, ma quello che non ho ancora visto è quello strapotere fisico ed atletico che mentre gli altri erano con le lingue di fuori, tu potevi ancora andare a duemila...spero di vedere almeno questo...poi si sa che gli schemi ecc ecc non vincono mai da soli e che se la palla viene lavorata da gente forte è diverso che se viene toccata dalle pippe.
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
-
Assolutamente si!Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioBrindiamo
Detto ciò, volevo fare delle riflessioni che non vogliono stroncare niente ma che comunque dopo 4 partite ed una preparazione, saltano all' occhio.
Io credo che la Roma sia scarsa, al di là di chi la venga ad allenare e quello fatto lo scorso campionato (il così detto miracolo) da Ranieri non sia altro che la naturale posizione che debba occupare e che ha occupato la Roma con Fonseca, Mourinho, De Rossi ed appunto Ranieri. Juric stava solo facendo lo Juric evidentemente.
Forse non vedremo mai questa rosa scarsa giocare con la naturalezza e la fluidità con le quali giocava l'Atalanta, ma quello che non ho ancora visto è quello strapotere fisico ed atletico che mentre gli altri erano con le lingue di fuori, tu potevi ancora andare a duemila...spero di vedere almeno questo...poi si sa che gli schemi ecc ecc non vincono mai da soli e che se la palla viene lavorata da gente forte è diverso che se viene toccata dalle pippe.
Leave a comment:
-
-
-
Le moviole di stamane sui giornali confermano un arbitraggio e un var pessimi, come è ormai costume in Italia...e qualche decisione sfavorevole c'è stata...il rigore è l'errore più macroscopico...però la partita è stata approcciata in maniera blanda, stanca, e in 90 minuti, pur con un attacco in teoria superiore, hai fatto un goalOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
C'è da dire che ieri il rigore al Verona è una mondezza, e manca anche un bel rosso diretto ad Orban per gomitata su Gatti.
Ho letto pure le dichiarazioni di Tudor...che si lamenta dell'arbitraggio e si è lamentato anche del calendario, affermando che si sarebbe potuto giocare anche domenica, visto che era stata fatta la champions...
...Ma quando leggo tutte queste cose, io mi preoccupo di più...perchè sotto ci vedo una fragilità psicologica, figlia forse di alcuni problemi che l'allenatore vede e che non lo lasciano tranquillo...per questo poi svia parlando dell'arbitro e del calendario, come a dare a quelli la colpa.
Quando una squadra è forte e sicura dei suoi mezzi, gli eventi sfavorevoli li pieghi a tuo vantaggio, è un tratto questo delle squadre dotate di carattere e superiore forza tecnica.
Bisogna concentrarsi su quello che non va: nel secondo tempo il Verona ha sfiorato la vittoria. Col Borussia ne hai presi 4, con l'Inter 3...siccome siamo all'inizio, è bene non lasciarsi distrarre da arbitri od altro e concetrarsi sui difetti.
Leave a comment:
-
-
C'è da dire che ieri il rigore al Verona è una mondezza, e manca anche un bel rosso diretto ad Orban per gomitata su Gatti.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Juve di Tudor invece inizia a mostrare delle deficienze: difesa con punti interrogativi, centrocampo insufficiente (Koopmeiners non riesce a riaversi), attacco spuntato. Si continua a prendere goal, dato allarmante...anche perchè se poi non ne fai uno più dell'avversario, o pareggi o perdi.
Ho visto una squadra stanca...ma l'impegno della champions era noto. L'allenatore è un tecnico da squadra di mezza classifica, sta a lui smentire questo dato o a novembre/dicembre, se non si dà almeno una sistemata alla difesa, ci troveremo a parlare del nuovo "traghettatore".
Leave a comment:
-
Leave a comment: