Alzate Laterali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
    uh grazie.. diciamola tutta però. odiose le alzate laterali -.-
    eh effettivamente non le amo nemmeno io , però d'altro canto sono quelle che quando le fai con un peso molto grosso pompano in modo assurdo le spalle. io di solito quando le faccio ho le spalle giganti , le prediligo infatti sempre in 3x8 con i 16 kili , danno un pompaggio già solo a 8 rep che è fantastico !

Leave a comment:

• simysnow
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    minchia 10 , ottimo per una ragazza
    uh grazie.. diciamola tutta però. odiose le alzate laterali -.-

Leave a comment:

• MIRROR
    replied

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    sei una bella persona Gary... nonostante ti piaccia fare lo stronzo
    haha grazie mirror , se posso , come mai pensi che mi piace fare lo stronzo o pensi che lo sono ?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma infatti boh.. dipende dal lavoro che si fa.. io uso i 4 ma fino a 15 giorni fa usavo i 10 .. gomiti più alti rispetto ai polsi

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    ma infatti boh.. dipende dal lavoro che si fa.. io uso i 4 ma fino a 15 giorni fa usavo i 10 .. gomiti più alti rispetto ai polsi
    si ma non li portiamo al secondo piano xò

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    già qualcun'altro mi aveva consigliato questa cosa , ma me l'ero scordata , sicuramente la prossima volta ne terrò conto , grazie mille mirror per gli ottimi consigli e la tua sempre ottima gentilezza
    sei una bella persona Gary... nonostante ti piaccia fare lo stronzo

Leave a comment:

• simysnow
    replied
    fa finta di stare sui 5 , tanto qui se ne sentono di tutti i tipi come carichi

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    se i tendini dei gomiti non ti tirano troppo le braccia le puoi tenere anche semitese... cmq prova a piegare un po' l' angolo del gomito... ma solo un po'.. e cerca di fare in modo ke nella parte superiore il mignolo sia in posizione piu' alta rispetto al pollice..( come se stessi versando il caffe')
    già qualcun'altro mi aveva consigliato questa cosa , ma me l'ero scordata , sicuramente la prossima volta ne terrò conto , grazie mille mirror per gli ottimi consigli e la tua sempre ottima gentilezza

Leave a comment:

• Gary
    replied
    non ci sono i 2 chili?
    fa finta di stare sui 5 , tanto qui se ne sentono di tutti i tipi come carichi

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    ah ok .. no perchè oggi ho visto un tizio abbastanza grosso e forte che le faceva ma i polsi erano ad altezza testa mentre i gomiti li teneva in basso , esattamente tutto l'opposto di quello che facevo io.. un altra domanda mirror , ma le braccia , vanno completamente stese durante l'alzata o possono essere un pò piegate ?!
    se i tendini dei gomiti non ti tirano troppo le braccia le puoi tenere anche semitese... cmq prova a piegare un po' l' angolo del gomito... ma solo un po'.. e cerca di fare in modo ke nella parte superiore il mignolo sia in posizione piu' alta rispetto al pollice..( come se stessi versando il caffe')

Leave a comment:

• simysnow
    replied
    non ci sono i 2 chili?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ah ok .. no perchè oggi ho visto un tizio abbastanza grosso e forte che le faceva ma i polsi erano ad altezza testa mentre i gomiti li teneva in basso , esattamente tutto l'opposto di quello che facevo io.. un altra domanda mirror , ma le braccia , vanno completamente stese durante l'alzata o possono essere un pò piegate ?!

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    ragazzi mi viene un dubbio sull'esecuzione.. i gomiti devno stare più alti rispetto al polso quando lo si tira in alto?
    per me vale questa regola....

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ragazzi mi viene un dubbio sull'esecuzione.. i gomiti devno stare più alti rispetto al polso quando lo si tira in alto?

Leave a comment:

Working...
X