Alzate Laterali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiovi ricordo che qst è un forum di BB......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio15kg discreta esecuzione 6 colpiOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouna volta sono arrivato a 16 ma con esecuzione aberrante
14kg è il peso mio
Leave a comment:
-
-
una volta sono arrivato a 16 ma con esecuzione aberrante
14kg è il peso mio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa al macchinario è diverso...30kg per braccio da seduti è da matti...solo al mio amico le ho viste fare.poi sono 30kg totali...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio oggi le ho fatte al macchinario da suduti...30kg
Ma al macchinario è diverso...30kg per braccio da seduti è da matti...solo al mio amico le ho viste fare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque leggendario vai su www.peternorthsson.splinder.com l'ho aperto perchè qui sono bannato ma se nessuno mi visita non lo aggiorno
Io ormai sono lui...
Quando ti librerano mio gayo amico ??? il forum e piu noioso senza di te
Leave a comment:
-
-
comunque leggendario vai su www.peternorthsson.splinder.com l'ho aperto perchè qui sono bannato ma se nessuno mi visita non lo aggiorno
Leave a comment:
-
Leave a comment: