Jeep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioCon quanti €k in saccoccia?
Se pensi seriamente di preparare un mezzo scegli qualcuno che sa farlo perchè non ci si improvvisa e si rischiano danni e la vita poi in furoistrada.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPortala da 'Gaute da suta'.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Portala da 'Gaute da suta'.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Lo snorkel ce l ho ma per giusto è illegale o quantomeno quando faccio la revisione lo dovrei togliere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioPiu che altro a livello estetico, fare fuoristrada mai fatto non so manco cosa si provi dovrei vedere qualcosa sul tubo
Leave a comment:
-
-
Piu che altro a livello estetico, fare fuoristrada mai fatto non so manco cosa si provi dovrei vedere qualcosa sul tubo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioLa mia è tutta bianca, che modifiche faresti?
Ma tutto passa per cosa ci vuoi fare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioSi neme.bravo ho confrontato la foto online ed è adventure ha delle linee molto piu aggressive, poi questo l ha modificata totalmente aldilda del colore e delle scritte mi piace molto
Leave a comment:
-
-
Si neme.bravo ho confrontato la foto online ed è adventure ha delle linee molto piu aggressive, poi questo l ha modificata totalmente aldilda del colore e delle scritte mi piace molto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioEccolo fatta al volo mentre guidavo non rende bene
Pure le maniglie modificate
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodio cristo....ma è un mostro...
Leave a comment:
-
Leave a comment: