Jeep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DR. CACARELLA
    replied
    Perfetto terrò a mente grazie

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
    Con quanti €k in saccoccia?
    è un preparatore molto serio uno dei migliori in Italia, ha fatto come meccanico molte volta anche la dakar e i suoi mezzi sono spesso su riviste del settore perchè oltre a preparare costruisce anche i pezzi artigianali. Ovviamente è un grande appassionato e anche il padre ed è sempre bello farci due parole. Una volta ero andato a ritirare un mezzo per un mio amico di Roma e lui non c'era così il padre mi fece attendere nell'ufficio (un baracchino nel capannone) completamente coperto di articoli che riguardavano lui o le sue preparazioni. In mezz'ora mi racconto un paio di storie legate ad alcuni articoli appesi.

Se pensi seriamente di preparare un mezzo scegli qualcuno che sa farlo perchè non ci si improvvisa e si rischiano danni e la vita poi in furoistrada.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Basta sparare cazzate pungiball

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Con quanti €k in saccoccia?

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    vai da ferri corse a milano

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Portala da 'Gaute da suta'.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Quando andro a sondrio ci passo

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Portala da 'Gaute da suta'.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Lo snorkel ce l ho ma per giusto è illegale o quantomeno quando faccio la revisione lo dovrei togliere

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Piu che altro a livello estetico, fare fuoristrada mai fatto non so manco cosa si provi dovrei vedere qualcosa sul tubo
    a lievllo estetico basta poco: snorkel, qualche griglia e qualche luce sopra il tetto e già hai fatto un pezzo, volendo poi rialzi e gomme maggiorate

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Piu che altro a livello estetico, fare fuoristrada mai fatto non so manco cosa si provi dovrei vedere qualcosa sul tubo

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    La mia è tutta bianca, che modifiche faresti?
    dipende cosa vuoi farci, dipende che fuoristrada vuoi farci le modifiche ad esempio per sabbia piuttosto che roccia sono diverse. Di solito si passa sempre per kit rialzo: sospensioni, ammortizzatori e distanziali. Poi si lavora sulle luci (ora con i led si spede pure poco) poi si passa ai rinforzi, poi ammortizzatori di sterzo etc, poi paraurti heavy duty con verricello, gomme di dimensioni maggiori etc
    Ma tutto passa per cosa ci vuoi fare

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    La mia è tutta bianca, che modifiche faresti?

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Si neme.bravo ho confrontato la foto online ed è adventure ha delle linee molto piu aggressive, poi questo l ha modificata totalmente aldilda del colore e delle scritte mi piace molto
    il defender è una di quella macchine iconiche, io amo i due colori classici il verdone tetto bianco o quella tutta bianca da deserto

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Si neme.bravo ho confrontato la foto online ed è adventure ha delle linee molto piu aggressive, poi questo l ha modificata totalmente aldilda del colore e delle scritte mi piace molto

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Eccolo fatta al volo mentre guidavo non rende bene
    Pure le maniglie modificate
    dal colore etc potrebbe essere una versione speciale della defender chiamata "Adventure"

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    dio cristo....ma è un mostro...
    si è proprio brutta, piuttosto è molto bella la versione della toyota fj di qualche anno fa che riprendeva un po' la bj

Leave a comment:

Working...
X