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Ci sono i nuovi impianti a GPL liquido che vanno una ho bomba, l’unico vero ***** è fare rifornimento
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I motori diesel li hanno fatti diventare una merda con sta cosa delle classi di inquinamento. Che poi alla fine sparano nell'aria polveri sempre più sottili non capisco che senso abbia.
Comunque anche io la prossima basta diesel, frega cazzi, non voglio più avere scazzi di FAP, ed affini.
Vediamo se solo benzina o un ibrido o GPL/metano.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
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Il FAP si toglie con un bel by-pass e si rimappa la centralina.
Diminuisci i consumi, aumenti i CV.
Non ti beccheranno mai.
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Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer sicurezza Neme, compra di quegli adittivi che si mettono nel serbatoio mischiati con la nafta per aiutarlo a rigenerarsi e il prossimo tagliando chiedi di verificare il liquido rigenerante, potrebbe non essercene piu'.
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma infatti il FAP è una merda per i motori, io ci faccio 30 km al giorno e quando è calda cerco di tirare un po per spomarlo ma alle volte arrivo a casa che sento che sta ancora lavorando
se una 10/20 anni fa le macchine a diesel andavano bene per tutti adesso sono tornate ad andare bene solo per chi fa km
la macan 3.0 della mia titolare viene usata tipo come la usa mia moglie, è già la terza volta in due anni che va in officina perchè non parte
la spomano e siamo punto e a capo
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Tutte le macchine Diesel sono una merda, inquinano in maniera indecente!
Neme spesso il FAP con un bel giro così lo sistemi!
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Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer sicurezza Neme, compra di quegli adittivi che si mettono nel serbatoio mischiati con la nafta per aiutarlo a rigenerarsi e il prossimo tagliando chiedi di verificare il liquido rigenerante, potrebbe non essercene piu'.
in teoria dovrebbe segnartelo quando sta per finire
ma non tutte le auto ce l'hanno, la mia mercedes che è un 2011 non lo prevede
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Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA proposito di FAP la mi aveva cominciato dopo una decina di km in città a dirmi che la presisone nel fap aumentava e di andare a farla vedere, allora quando sono tornato a casa dai miei mi sono sparato 350 km a 130 km/h e non mi dice più nulla.
se una 10/20 anni fa le macchine a diesel andavano bene per tutti adesso sono tornate ad andare bene solo per chi fa km
la macan 3.0 della mia titolare viene usata tipo come la usa mia moglie, è già la terza volta in due anni che va in officina perchè non parte
la spomano e siamo punto e a capo
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Per sicurezza Neme, compra di quegli adittivi che si mettono nel serbatoio mischiati con la nafta per aiutarlo a rigenerarsi e il prossimo tagliando chiedi di verificare il liquido rigenerante, potrebbe non essercene piu'.
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Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia
È senza FAP immagino
Comunque consiglio una bella bici per quel tragitto
si senza FAP grazie a tutte le divinità
Mi moglie fa i turni e poi le serve per portare in giro i bambini
prossima macchina 100% benzina schietta motore piccolo e aspirato, ok sarà un polmone ma almeno....
gira troppo poco quella macchina ma darle la mia è ancora peggio visto che ha il filtro antiparticolato
cmq dall'ultima telefonata mi ha mandato la foto dell'albero spezzato un due, non è ancora riuscito a guardare bene la geometria perchè cola olio da tutte le parti
mi scappa una bestemmia, anzi tante
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A proposito di FAP la mi aveva cominciato dopo una decina di km in città a dirmi che la presisone nel fap aumentava e di andare a farla vedere, allora quando sono tornato a casa dai miei mi sono sparato 350 km a 130 km/h e non mi dice più nulla.
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Minchia
È senza FAP immagino
Comunque consiglio una bella bici per quel tragitto
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non è rigenerata o di rotazione è nuova, una garret nuova
il problema di questa macchina è che fa 2 km al giorno, uno all'andata e uno al ritorno
da quando la usa mia moglie va così
a parte che voci di corridoio dicono che la garret non è più quella di una volta
adesso c'è da vedere se ha rovinato la geometria
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Comunque a 110.000 una turbina del 2.0 tdi raramente parte... praticamente ha finito il rodaggio...o tiri da freddo come un assatanato, oppure sfortuna. Il 99% delle volte basta verificare il gioco delle giranti per capire se il fumo bianco è causato da olio che trafila dalla turbina
Ma l'ha fatta revisionare o presa un'altra rigenerata di rotazione?
Spero abbia pulito l'intercooler che con turbina rotta si riempie di olio...certo assurdo che si sviti la girante, vengono testate mandandole a manetta post revisione per bilanciare l'alberino, fatico a crederci se devo essere sincero.
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mi ha mandato una foto
si è "solo" svitata via la girante, la turbina è una garret uguale a quella che monta mamma audi
robe da matti
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il motore bkd audi è famoso per aver avuto problemi di testata, ma solitamente il primissimo sintomo è il calo del liquido di raffreddamento che trafila nel motore/olio
la mia "per il momento" non ha questo problema
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