il circuito dell'olio coppa compresa sono stati lavati in modo da espellere residui
in ogni caso la smonta per vedere se si è spaccata, in quel caso sarà sostituita in garanzia
se non è spaccata deve trovare il problema
se il problema non è la turbina sicuramente con il caxxo che gliela pago
Jeep
Collapse
X
-
Leggicchiando velocemente per la rete potrebbe essere semplicemente qualche tenuta rovinata e/o il circuito di ritorno dell'olio sporco.
Leave a comment:
-
-
Se fuma bianco si tira olio, non è che trafila l’olio e la turbina sta bene?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCaccia la grana centos euros
Audi a3 1.9 TDI? Iniettore pompa? Km?
tagliandata tutti gli anni cambiando sempre sia olio che tutti i filtri, quindi più del necessario
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahaha
Ma perché la rismonta? Non ha sentito se l'alberino interno ha gioco? Non ha cercato altre cause della fumosità? La macchina va bene? Rende?
solo che fumava chiaro come una ciminiera - sia ben chiaro che l'acqua del radiatore non è calata
la guarda e dice che sente un rumore anomalo "li dietro", tira giù il paramotore e mi dice che c'è olio attorno alla turbina e all'interno della marmitta
per lui è la turbina, sente un collega che lavora in audi che gli dice che sono i sintomi per una turbina che non va bene
adesso mio papà è andato in wv/audi per far vedere la sua e anche loro dicono che sono i sintomi di una turbina che non va
il problema è che mangia olio e l'olio finisce nei tubi di scarico e fuma
o che abbiamo avuto la sfiga di una turbina nuova difettosa oppure non so
cmq la turbina è in garanzia, ho fatto una speciale kasko appositamente e lui mi assicura che se ci saranno problemi si prenderà le sue responsabilità che è assicurato ecc
mi ha detto anche che se serve una macchina sostitutiva me la da a gratis
però io sono giù di testa
Leave a comment:
-
-
Ahahahahaha
Ma perché la rismonta? Non ha sentito se l'alberino interno ha gioco? Non ha cercato altre cause della fumosità? La macchina va bene? Rende?
Leave a comment:
-
-
e invece lo maledico io
ieri mi ha montato la turbina nuova, stamattina la ha provata e fuma come prima
adesso la sta rismontando
sono fuori di testa
Leave a comment:
-
-
Ho preso un benzina perchè comunque faccio pochi km, e l'euro 6 diesel me lo hanno sconsigliato in molti.
Un'altra ragione è che poco a poco i motori diesel in parecchie città, fra cui Bruxelles e Anversa, che sono quelle dove vadi piu' spesso, non potranno piu' circolare.
Leave a comment:
-
-
Vabbè, un turbo benza su un suv, che ti aspettavi... hai preso benza perché giri sempre in da city vero?
La mia moto fa i 12. 20€ di pieno ci faccio 180km, poi 30/40 di riserva ma rifaccio il pieno sempre subito.
Chiacchieravo ieri con un camionista di Napoli corriere con un bilico, v8 580cv...se vai piano fa i 3...pieno carico e calzi 1.5/2km/l1000litri di scorta. Sti numeri fanno impressione a me.
Ho visto la turbina...grossa come la testa di Claudio
Leave a comment:
-
-
Allora, siccome non mi fidavo del computer di bordo ho voluto fare un test, anzi due.
Nel momento in cui siè accesa la riserva ho fatto il pieno, 40 litri tondi, poi ci ho girato fino a rientrare in riserva,440 km, ma era stata una settimana di caldo anomalo, avevo avuto il clima sempre acceso, ho riprovato accendendo il clima il meno possibile, 480 km, una volta 11 km/L un'altra 12 km/L, insomma una fogna.
Leave a comment:
-
-
sicuramente
anche mia moglie dice lascialo stare
venerdì pomeriggio mi ha scritto lui
Leave a comment:
-
Leave a comment: