è quello che colpisce chi legge
se ad uno qualsiasi gli dici ha 10000 N/m non gli dici niente (tanto per dire)
Jeep
Collapse
X
-
sì probabile, ma mi fa sorridere che si sottolinei sempre la velocità massima come se fosse il massimoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere non farà...1km di strada effettiva...è solo un "esercizio di stile"...
Leave a comment:
-
-
a mio parere non farà...1km di strada effettiva...è solo un "esercizio di stile"...Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosperiamo solo non faccia le curve come un missile
Leave a comment:
-
-
si' è vero, l'ho pensato anche io appena vista e pure mio padreOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa parte l'inutilità del mezzo la linea è bella
mi ricorda vagamente la miura
Leave a comment:
-
-
a parte l'inutilità del mezzo la linea è bella
mi ricorda vagamente la miura
Leave a comment:
-
-
la versione trailhawk è comunque buona per un po' di offroad, tanto in offroad (non estremo) conta tanto la macchina quanto il manico
Leave a comment:
-
-
La sto sognando di notte, ci faccio fuoristrada duro e puro ci guado i fiumi e do la merda alle Ferrari ai semafori...
Non è ancora arrivata, ma la consegna è prevista per un non meglio precisato fine Febbraio quindi per ora non sono in ritardo.
Leave a comment:
-
-
top, come va la nuova carriola? fai off road...?
ah..dimenticavo...la tua è a 2 ruote motrici
Leave a comment:
-
-
diciamo che gli ultimi 007 hanno lasciato parecchi clichè sul campo a favore di ricche sponsorizzazioni: una fra tutte la 500 in SpectreOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInvece del soli to Martini, aahahh, quella non la ricordo.
Leave a comment:
-
-
[QUOTE=topscorer;9917000]si si lo so, ricordo la polemica di quando fecero bere a james bond un heinekenOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIn Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie
Bhe li si paga, ma lo saprai, in 007 Jaguar paga affinchè Bond guidi una loro auto, in Batman vs Superman Jeep avrà pagato per far guidare una Renegade ad Afflek e cosi via.
Non è mai nulla casuale, quando bevono una coca cola o una Budweiser, o quando vanno al Mc Donald o quando indossano i Rayban tutto pubblicità nemmeno troppo occulta.
Leave a comment:
-
Leave a comment: