Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza Messaggio
    Simpatico come un calcio sulle
    dai non litighiamo ragazzi
    è che diavoletto ha già ordinato altre volte con me e sa come funziona..leggere sempre le stesse domande non è bello
    tranquilli che quando sarà il momento capirete tutto..e nel giro di 8-10 giorni dall'ordine avrete la roba a casa...è semplice,nulla di complicato. A presto.

Leave a comment:

• S@rge82
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Davvero ?
    Simpatico come un calcio sulle

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Ma quindi per vedere foto ecc della roba disponibile con i tuoi ordini basta guardare su Abercrombie & Fitch?
    certo si possono ordinare anche quelli ma sono a prezzo intero,quelli scontati li metto io quando sarà il momento di fare l'ordine Poi ovviamente si può fare un mix come è già capitato..dai è semplice ragazzi..sempre queste domande

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Ma quindi per vedere foto ecc della roba disponibile con i tuoi ordini basta guardare su Abercrombie & Fitch?
    Davvero ?

Leave a comment:

• Goro
    replied

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    si li fa prima o poi compariranno sul sito per la stagione invernale
    bene bene...nn è per niente facile trovarli

Leave a comment:

• uruk
    replied
    si li fa prima o poi compariranno sul sito per la stagione invernale

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    già..sarà 60kg vestito e dopo pranzo Vabbè se è lì vuol dire che qualcuno lo considera "bello"...
    A londra nel negozio un modello era abbastanza grosso e tirato,postai la foto qualche tempo fa in gallery,belle linee e bel tiraggio.
    sarà 190x65kg
    savè ke tu sappia abercrombie li fa giacchetti/giubbetti di pelle?...hai presente quelli un po rovinati....spesso li indossano qualche cantante indie rock

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    ragazzi ma il modello ke c'è sulla prima pagina del sito di abercrombie è scandaloso
    Abercrombie & Fitch
    già..sarà 60kg vestito e dopo pranzo Vabbè se è lì vuol dire che qualcuno lo considera "bello"...
    A londra nel negozio un modello era abbastanza grosso e tirato,postai la foto qualche tempo fa in gallery,belle linee e bel tiraggio.

Leave a comment:

• napo
    replied
    ragazzi ma il modello ke c'è sulla prima pagina del sito di abercrombie è scandaloso
    Abercrombie & Fitch

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Un pò di tempo fa qualcuno che scriveva su questo 3d, ha detto che aveva la possibilità di prendere le giacche invernali della Peuterey e della Woolrich con un forte sconto chi era? Se mi legge è pregato di contattarmi

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    ragazzi, visto che volevo prendere qualcosa di invernale, se ordinate ad inizio ottobre aspettatemi che io dal 3 al 10 sono a praga e non posso collegarmi ad internet, nè fare operazioni di ricariche postepay e affini (anche se ormai penso che uruk si sia convinto che sono affidabile )
    no problem amico.. chi ha già ordinato con me non deve per forza anticipare tutto prima dell'ordine E' capitato altre volte con gli altri ragazzi
    solo chi ordina per la prima volta deve tenersi la postepay carica

Leave a comment:

• Profex
    replied
    ragazzi, visto che volevo prendere qualcosa di invernale, se ordinate ad inizio ottobre aspettatemi che io dal 3 al 10 sono a praga e non posso collegarmi ad internet, nè fare operazioni di ricariche postepay e affini (anche se ormai penso che uruk si sia convinto che sono affidabile )

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da bykerboy Visualizza Messaggio
    si diciamo i piu fighi....

per le taglie stavo guardando il sito ufficiale e per esempio ci sono sotto la categoria tees delle maglie a manica lunga Trout Pond anche queste nella descrizione riportano muscle fit....voi che dite vestono uguale...perche avevo letto in giro che A&F veste piu largo specie su maglioni camicie ecc...

come faccio a vedere i capi che puoi ordinare te uruk?

i bermuda semplici senza tasche come vestono lo sapete?
    metto tutto su un foglio word,non preoccuparti a presto
    i prezzi variano sempre,vedrai quando faremo il prossimo ordine e scriverò tutto..

Leave a comment:

• bykerboy
    replied
    uruk quanto le vedi generalmente le tshirt e le polo?

i bermuda come vestono?quelli senza tasche

Leave a comment:

Working...
X