Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ikuape86
    replied
    quest'inverno abercrombie da capo a piedi..chissà che ***** penserà la gente

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Infatti punterò sull'acquisto di un altra felpa il prossimo ordine basta polo
    ho un intero cassettone di polo...nn immaginavo di averne cosi tante

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

si l'effetto muscle fit sulle felpe è eccezionale..è per quello che sono belle
    Infatti punterò sull'acquisto di un altra felpa il prossimo ordine basta polo

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    sei storpio ikua

scherzi a parte in genere io mi regolo cosi..poi cmq sono minime le differenze..ho provato tshirt M-L e mi vanno bene entrambe.. felpe S-M e mi vanno bene entrambe ma preferisco la S perchè più aderente.. parliamo di pochi cm di differenza.

si l'effetto muscle fit sulle felpe è eccezionale..è per quello che sono belle

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    io ho una felpa (con cerniera) e due magliette tutte L
    sei storpio ikua

scherzi a parte in genere io mi regolo cosi..poi cmq sono minime le differenze..ho provato tshirt M-L e mi vanno bene entrambe.. felpe S-M e mi vanno bene entrambe ma preferisco la S perchè più aderente.. parliamo di pochi cm di differenza.

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    giubbotto come le felpe. Taglia in meno delle tshirt. Sia per uomo che per donna.
    ed. tshrit M
    giubb S
    io ho una felpa (con cerniera) e due magliette tutte L

Leave a comment:

• uruk
    replied
    giubbotto come le felpe. Taglia in meno delle tshirt. Sia per uomo che per donna.
    ed. tshrit M
    giubb S

Leave a comment:

• Profex
    replied
    forse x il semplice motivo che lo vorrebbe un amico e che vorrebbe provare a regolarsi? ma state sempre con le palle sugli spilli?

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    scusa ma se non ti frega niente perchè chiedi??

Leave a comment:

• Profex
    replied
    piuttosto qualcuno ha idea di come regolarsi nel caso di voler ordinare un giubbotto?? ok che non sarebbe x me e non me ne fregherebbe niente però tanto per capirsi

Leave a comment:

• uruk
    replied
    no problem

Leave a comment:

• sicilian boy
    replied
    Saverio, se non dovessi essere presente sul forum al momento dell'ordine, mandami una mail che voglio partecipare.... thanks

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza Messaggio
    ora basta disegnini ci sentiamo dopo il 30

Leave a comment:

• S@rge82
    replied
    dai non litighiamo ragazzi
    è che diavoletto ha già ordinato altre volte con me e sa come funziona..leggere sempre le stesse domande non è bello
    tranquilli che quando sarà il momento capirete tutto..e nel giro di 8-10 giorni dall'ordine avrete la roba a casa...è semplice,nulla di complicato. A presto.

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    dai non litighiamo ragazzi
    è che diavoletto ha già ordinato altre volte con me e sa come funziona..leggere sempre le stesse domande non è bello
    tranquilli che quando sarà il momento capirete tutto..e nel giro di 8-10 giorni dall'ordine avrete la roba a casa...è semplice,nulla di complicato. A presto.

Leave a comment:

Working...
X