Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGRRRRRRRRRRRRRRRRR maledetto
La voglioooooooo
non sto scherzando!ovviamente non è in vendita
però anche le nuove sono belle,ovviamente se vedo qualche prezzo basso vi informo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti ha detto tutto giulioa fine settembre capirai tutto...ma è semplice
ti dico soltanto che io ho preso la versione dell'anno scorso..qualcuno l'ha vista in foto su msn..altro che 200dollari..me l'hanno messa disponibile per 10minuti in taglia S colore grigio e taglia L colore marrone..ovviamente a prezzo scontatissimo..non ci ho pensato due volte e l'ho messa tra le canottiere di mia sorella e le amiche e ho ordinato subito..è una felpa stupendaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono..ora ti faccio rosicare
puoi trovarne qualche copia cinese merdosa su qualche sito cinese..
La voglioooooooo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioergo? vuoi farmi rosicare bestia?
puoi trovarne qualche copia cinese merdosa su qualche sito cinese..Last edited by uruk; 17-09-2008, 12:09:23.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti ha detto tutto giulioa fine settembre capirai tutto...ma è semplice
ti dico soltanto che io ho preso la versione dell'anno scorso..qualcuno l'ha vista in foto su msn..altro che 200dollari..me l'hanno messa disponibile per 10minuti in taglia S colore grigio e taglia L colore marrone..ovviamente a prezzo scontatissimo..non ci ho pensato due volte e l'ho messa tra le canottiere di mia sorella e le amiche e ho ordinato subito..è una felpa stupenda
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioIO SONO INTERESSATISSIMO!
cosa devo fare per partecipare alla spedizione? non ditemi di leggermi 60 pagine di thread!
per me tutto taglia S che la M mi stalarghinaa fine settembre capirai tutto...ma è semplice
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquesta è caruccia..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioè quella da 200$?
Vero?
ebbene sì
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquesta è caruccia..
?
Vero?
Leave a comment:
-
-
Pingador quando Uruk posterà un allegato con la merce disponibile mettiti in contatto con lui e richiedigli ciò che vuoi.
Siccome non può postare tutto tutto, se non trovi ciò che ti soddisfa puoi anche chiedergli ciò che vorresti e lui ti dirà se c'è o meno.
Per la merce "standard" che invece si trova sul sito ufficiale, tanto vale ordinarla direttamente da lì, tanto il prezzo è lo stesso
PROSSIMA DATA PREVISTA: FINE SETTEMBRE
Leave a comment:
-
-
IO SONO INTERESSATISSIMO!
cosa devo fare per partecipare alla spedizione? non ditemi di leggermi 60 pagine di thread!
per me tutto taglia S che la M mi stalarghina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio ho una felpa (con cerniera) e due magliette tutte L
Sav se ne avrai già, magari quando posterai, metti qualche maglia a maniche lungheLast edited by GIULIO; 17-09-2008, 09:39:39.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe sei amico di Urukci prenderanno per rappresentanti monomarca...oppure penseranno che compriamo dai cinesi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquest'inverno abercrombie da capo a piedi..chissà che ***** penserà la gente
Leave a comment:
-
Leave a comment: