Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
    La larghezza della gamba e' data dal taglio del jeans e dalle cuciture presenti. Esistono un infinita' di tagli diversi, e ogni cucitura da' al jeans una diversa vestibilita'. In generale possiamo dire che la moda di oggi e' caratterizzata da tre modelli: regolare, taglio stretto e taglio largo, quindi a seconda di cio', la larghezza della gamba puo' variare nonostante la misura della vita sia la stessa in tutti e tre i modelli.

In generale un jeans va' sempre provato, e a meno che non si compra un modello che rimane immutato nel tempo (come ad es. il Levis 501) o che si e' gia' aquistato in precedenza, perche' e' il capo in assoluto piu' soggetto alle vestibilita' piu' disparate, a differenza di un qualsiasi altro pantalone in cotone, ma a differenza di quest' ultimo e' capace di adattarsi anche alle irregolarita' del corpo. E' un capo unico fatto di un tessuto unico, ora basta che rischio di annoiarvi
    ma che annoiarvi è un piacere leggerti miz veramente..grazie

Leave a comment:

• uruk
    replied
    mi fai paura miz per quanto ne sai

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    la larghezzadella gamba è data dalla larghezza della vita ?
    La larghezza della gamba e' data dal taglio del jeans e dalle cuciture presenti. Esistono un infinita' di tagli diversi, e ogni cucitura da' al jeans una diversa vestibilita'. In generale possiamo dire che la moda di oggi e' caratterizzata da tre modelli: regolare, taglio stretto e taglio largo, quindi a seconda di cio', la larghezza della gamba puo' variare nonostante la misura della vita sia la stessa in tutti e tre i modelli.

In generale un jeans va' sempre provato, e a meno che non si compra un modello che rimane immutato nel tempo (come ad es. il Levis 501) o che si e' gia' aquistato in precedenza, perche' e' il capo in assoluto piu' soggetto alle vestibilita' piu' disparate, a differenza di un qualsiasi altro pantalone in cotone, ma a differenza di quest' ultimo e' capace di adattarsi anche alle irregolarita' del corpo. E' un capo unico fatto di un tessuto unico, ora basta che rischio di annoiarvi

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    la larghezzadella gamba è data dalla larghezza della vita ?

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
    No inkulape, la seconda e' la "lunghezza" della gamba
    esatto...i 32x34 per me sono lunghi. i 32x32 perfetti.

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    domanda: nei jeans ci sono due taglie..la seconda è della "larghezza" della gamba giusto?
    come mai nella taglia più grande invece cala la grandezza della gamba ad esempio 34*32 al posto di 34 34)
    No inkulape, la seconda e' la "lunghezza" della gamba

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    domanda: nei jeans ci sono due taglie..la seconda è della "larghezza" della gamba giusto?
    come mai nella taglia più grande invece cala la grandezza della gamba ad esempio 34*32 al posto di 34 34)

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    brutta cosa l'invidia
    ma si scherza

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    brutta cosa l'invidia
    hai ragione..scherzavo ovviamente erano modelli,tutti bei ragazzi..c era una bionda troppo bella..non capivo una parola di cosa mi stesse dicendo a proposito di una thsirt però io annuivo e sbavavo

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    brutta cosa l'invidia

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ma non ti hanno detto che aveva una bf alta (sembrava tirato perchè stava sotto una luce assurda), che aveva tric indietro,gambe inesistenti e dorso che non aveva mai visto una barra per trazioni
    in compenso le ragazze gli sbavavano dietro per il volto...
    la mammina ha detto ke era bono...ma io ho immaginato ke fosse solo uno spilungone con qualche muscolo
    Last edited by napo; 28-08-2008, 11:06:35.

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    mi hanno detto anche del modello all'entrata
    ma non ti hanno detto che aveva una bf alta (sembrava tirato perchè stava sotto una luce assurda), che aveva tric indietro,gambe inesistenti e dorso che non aveva mai visto una barra per trazioni
    in compenso le ragazze gli sbavavano dietro per il volto...

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio

esatto.. il padre della mia amica si è pure perso dentro il negozio e non trovava l'uscita
    si sono dimenticati di dirti che all'entrata c'è un modello maschio palestrato e una modella bona con cui farti una foto ricordo... per orgoglio ho proibito alla mia ragazza di farsi la foto con il modello
    mi hanno detto anche del modello all'entrata

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    eh si ma la fighetta temo non sia inclusa...
    peccato...ma chissà che pacco che dovevano spedirmi per mandarmi lei
    80sterle...ho la busta con l'uomo a petto nudo
    mi hanno detto ke il negozio è immenso pieno di modelli/e...musica a palla...mezzo al buio...sono usciti rincoglioniti
    la ragazza è incinta o ha già partorito
    esatto.. il padre della mia amica si è pure perso dentro il negozio e non trovava l'uscita
    si sono dimenticati di dirti che all'entrata c'è un modello maschio palestrato e una modella bona con cui farti una foto ricordo... per orgoglio ho proibito alla mia ragazza di farsi la foto con il modello

Leave a comment:

• S@rge82
    replied
    80sterle...ho la busta con l'uomo a petto nudo
    mi hanno detto ke il negozio è immenso pieno di modelli/e...musica a palla...mezzo al buio...sono usciti rincoglioniti
    la ragazza è incinta o ha già partorito
    descrizione perfetta!!!!!!!

Leave a comment:

Working...
X