Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon è che non mi fido è che sto week end parto ma domenica prossima, vorrei sfoggiare il mio nuovo costume biancoho beccato anto su msn per quello ho dato a lui il numero del pacco "americano",lo danno come consegna prevista il 24
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche diavoletto non si fida
vado a mangiarmi un kebabanche anto ha il numero del pacco ora,vi aggiorniamo entrambi quando il pacco si sposta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioho appena controllato la spedizione ed è tutto ok, la "merce" è nel newjersey....bravo savèche diavoletto non si fida
vado a mangiarmi un kebabanche anto ha il numero del pacco ora,vi aggiorniamo entrambi quando il pacco si sposta
Leave a comment:
-
-
ho appena controllato la spedizione ed è tutto ok, la "merce" è nel newjersey....bravo savè
Leave a comment:
-
-
ragà anche se non rispondo qui nn vuol dire che sia sparito
poi voi mi avete su msnlo sapete che sono quasi sempre invisibile ma potete contattarmi..non ora che sto facendo petto
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Urikkion controlla l'estratto conto della postepay.
Ciaooooo
Leave a comment:
-
-
Ok va ben così...ma oggi era troppo tardi ordinare?
Hai detto che per un po' niente più ordini...del tipo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioPer voi si..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolo so ragazzi,ieri è stata una cosa veloce,un'organizzazione perfetta direidai sarà per un'altra volta
vi avviso per email a voi due
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi puoi aggiornare per email ???...non riesco a seguirvi molto...indirizzo jeiko@email.itOriginariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMaledetto...me la sono persa..dai sarà per un'altra volta
vi avviso per email a voi due
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioordinatoci sentiamo per email.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioE' il massimo della loro offerta estiva,c'è molta roba,sicuramente è l'ultimo ordine per un pò di mesi ragazziO prendiamo ora o dopo non ci sarà più niente. Le taglie dei costumi sono S-M-L-Xl,classiche quindi uguali alle europee(una 32 una M), anche le ciabatte sono cosi (ho ordinato una L ed è un 45).
Ecco qualche prezzo che ovviamente conto di raggiungere,se non lo raggiungiamo non ordiniamo.
tshirt 29 euro
polo 39 euro
jeans 55 euro
shorts 40 euro shorts tinta unita 50.
costumi 39 euro
mutande 23 euro
ciabatte 29 euro
Non fissatevi con una tshirt o un singolo costume perchè potrebbe anche non esserci più la taglia,quindi se potete datemi sempre almeno due possibili scelte per ogni capo
Leave a comment:
-
Leave a comment: