Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi ma ormai girate vestiti abercrombie dalla testa ai piedi tutto l'anno?
vi prenderanno per rappresentantiormai non entro in un negozio vero da anni
ikua leggi la rep.
Leave a comment:
-
-
ragazzi ma ormai girate vestiti abercrombie dalla testa ai piedi tutto l'anno?
vi prenderanno per rappresentanti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole felpe sono una figata! per le tshirt mi dispiace ormai mi sono fissato con il grigio di quella che ho postato qualche giorno fa
Leave a comment:
-
-
Quella grigia nella foto del tipo della Spears?
Ti dirò che a vedere così la rossa non rende, ma dal vivo è veramente **** distrutta com'è!
La felpa estiva peccato x la taglia altrimenti era xfetta....da usare la sera in spiaggia senza nulla sotto!
Leave a comment:
-
-
le felpe sono una figata! per le tshirt mi dispiace ormai mi sono fissato con il grigio di quella che ho postato qualche giorno fa
Leave a comment:
-
-
Direttamente da S.Francisco
Ecco quello che mia sorella m'ha portato dalla California:
mi ha detto che il negozio era pieno di italiani che facevano a *****tti per prendersi la roba!!!!
Ecco i miei nuovi capi:
Maglietta rossa ultra destroyed look, scolorita e lettere massacrate:
Maglietta verde grigio indefinibile:
Felpa rossa invernale grossissima:
Felpa blu, anzi non è una felpa, ma una maglia con capiccio infatti è sottilissima di cotone e la taglia S che per le felpe va bene, mi è un pò stretta, troppo attillata, era meglio una M come x le T-shirt
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioikua mi fai ridere perchè ti vengono le domande a distanza di giorni
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiovai da un sarto inkulape e non rompere i coglioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiovai da un sarto inkulape e non rompere i coglioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tra un 36 32 e un 34 34 è più lungo quest'ultimo giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tra un 36 32 e un 34 34 è più lungo quest'ultimo giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi fai paura miz per quanto ne sai
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che annoiarvi è un piacere leggerti miz veramente..grazie
Leave a comment:
-
Leave a comment: