Raga qualcuno ha mai comprato le cinte??
le taglie come sono?? tipo di pantaloni porto una 34, quindi anche per la cinta devo considerare una 34??
quella di quest anno e' spettacolare!
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok ok Sav,
ti lasciamo fare l'esame in pace, ma se lo passi..................UNA MAGLIETTA GRATIS X TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bykerboy Visualizza Messaggiouruk quando farai il prossimo ordine?
cosa mi devo aspettare di trovare capi estivi?
ci sara abbastanza scelta.....
non lo so
non lo so
dopo il 30 vediamo..tu controlla il 3d da dal 1 ottobre
e si vedrà
Leave a comment:
-
-
uruk quando farai il prossimo ordine? cosa mi devo aspettare di trovare capi estivi?
ci sara abbastanza scelta.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono l'originale è wolf ovviamente..è miz che si sta esaurendo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioIo non capisco come si faccia a farsi fregare in questa maniera, insomma, basta leggere attentamente l'etichetta originale...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza MessaggioBellina questa con la WOFF.........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioIo non capisco come si faccia a farsi fregare in questa maniera, insomma, basta leggere attentamente l'etichetta originale...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
C'e' mancato poco......di solito sono piu attento.....ma una wolf a quel prezzo mi aveva fatto girare la testa......maremma quel cordino era cosi evidente.....gridava TAROCCO a tutto spiano e non l'avevo notato.....
Leave a comment:
-
-
-
falso..falso palese. lascia stare..che poi sono le foto che girano su ebay da tempo,sempre le stesse... assurdoper fortuna ti sei bloccato in tempo
che poi sono tonti forte questi taroccari...è una felpa destroyed e non ha nulla di destroyed, il cordino non originale, il pelo fa schifo solo a guardarlo.la scritta è penosa e fatta male...ma io dico, almeno prenditi un originale,fagli le foto e spaccialo per il tuo..invece no fotografano proprio il falsoLast edited by uruk; 18-09-2008, 17:18:40.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza MessaggioEccole.
Ora che guardo a fondo, nel dettaglio......senti ma il cordino della tua felpa è come quello di queste foto??????
Dubbio atroce......stavo per prendere un pacco?????????
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: