If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
belle napo 80sterline per la precisione mi sa
conservati lo busta che è davvero bella... io ho tenuto pure lo scontrino! Fatti raccontare com'era il negozio
ieri ho visto la tshirt di questo tipo su mtv, è il ragazzo della sorellina di britney spears. Ecco, il grigio chiaro cosi,magari con scritta cucita sarà il mio prossimo acquisto.
notare come lei e lui siano tutti A&F (pantaloncini lui,borsa e vestito lei)
80sterle...ho la busta con l'uomo a petto nudo
mi hanno detto ke il negozio è immenso pieno di modelli/e...musica a palla...mezzo al buio...sono usciti rincoglioniti
la ragazza è incinta o ha già partorito
Bellina la polo!!!!
Avranno lasciato lassu almeno 70 sterle.....
belle napo 80sterline per la precisione mi sa
conservati lo busta che è davvero bella... io ho tenuto pure lo scontrino! Fatti raccontare com'era il negozio
ieri ho visto la tshirt di questo tipo su mtv, è il ragazzo della sorellina di britney spears. Ecco, il grigio chiaro cosi,magari con scritta cucita sarà il mio prossimo acquisto.
notare come lei e lui siano tutti A&F (pantaloncini lui,borsa e vestito lei)
no,nei negozi usa i prezzi sono identici al sito. Nel negozio di Londra (l'unico non in USA) costa di più. Per la precisione fanno il cambio dollari-sterlina a modo loro.. tshirt da 40dollari?bene..diventa 40sterline...
Bene vedo che il coefficente di cambio 1 milione di lire uguale a 1000 euro lo usano anche da altre parti e non solo in Italia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: