Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    ottima io ci sto prezzo?
    non so non ho ancora fatto i calcoli..era solo un'idea perchè ho visto quello di napo.. di sicuro so che scenderà ancora di prezzo ma so anche che resterà disponibile ben poco..vedremo.

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    ottima io ci sto prezzo?

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Io confermo eh!?!?! Se lo trovi a 60 BLU non beige, prendilo al volo!!!!!!! Il dubbio mi reasta la taglia xò, direi una M le S mi stanno troppo strette, (sò gruoss!!!!) e se la giacca è stretta sotto non riesco a mettreci un maglione o una felpa! Quindi taglia M!!

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    se scende a 40dollari mi prenoto
    la volcom qualche chicca ce l'ha
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Se arriva a 60 prendilo anche per me senza neppure chiedere!!!!
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    anche io a 60 lo prendo subito
    io l'ho sempre detto che sarebbe la soluzione migliore..almeno con voi che ci conosciamo dico I pezzi migliori non li metto mai in quei cataloghi che faccio proprio perchè tanto so che dopo un'ora già sono sold out. Le tshirt più fighe ad esempio spariscono subito..se uno mi dicesse "prendimela tu" e mi dice magari il colore io la ordinerei subito o la "metterei da parte" subito. Con l'ultimo ordine che mi è arrivato (era roba di mia sorella e delle amiche,di mio non c'era nulla) ho preso una borsa da donna a 20-25euro totali davvero bella che aveva un ribasso del 70% sul prezzo originale.. ecco questa è rimasta disponibile per quanto?venti minuti?forse meno..
    Soprattutto se parliamo di thsirt dove comunque credo che basti sapere il colore e la taglia per scegliere..sono molto simili tra loro!Se uno preferisce una tshirt grigia di sicuro la trova più bella se me lo dice subito piuttosto che aspettare che metta tutto in foto..perchè tanto quelle più belle grigie sono già sparite

di questa cosa ne pensate? lo avrei già al 50%..è il modello precedente rispetto a quello postato da napo credo..inverno '07..quello di napo è inverno '08. ma sono cazzatine
    Last edited by uruk; 16-02-2009, 00:02:56.

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    anche io a 60 lo prendo subito

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    come lo vedete sto giaccone A&F?

lo vedo un pò scuro e piccolo!

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    se tra qualche tempo me lo mettono a 40-60dollari lo prendo...a 200 nemmeno lo guardo
    Se arriva a 60 prendilo anche per me senza neppure chiedere!!!!

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    se tra qualche tempo me lo mettono a 40-60dollari lo prendo...a 200 nemmeno lo guardo

Cmq la volcom andavo molto qualche tempo fa, io mi vestivo solo cosi Ora però è rimasta tra i 16enni e quei 20enni che pensano di essere 16enni... almeno da me
    se scende a 40dollari mi prenoto
    la volcom qualche chicca ce l'ha

Leave a comment:

• uruk
    replied
    quoto...per quel prezzo ce ne sono di più fiche....vedi volcom

Cmq la volcom andavo molto qualche tempo fa, io mi vestivo solo cosi Ora però è rimasta tra i 16enni e quei 20enni che pensano di essere 16enni... almeno da me

Leave a comment:

• napo
    replied

Leave a comment:

• S@rge82
    replied
    Mmmh non saprei....non vedo l'alce.....e poi non è vintage.....

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno ha mai comprato le cinte??
    le taglie come sono?? tipo di pantaloni porto una 34, quindi anche per la cinta devo considerare una 34??
    quella di quest anno e' spettacolare!
    Se posso permettermi, ti consiglio questa cinta in pelle nera regolabile, e' adatta a tutte le taglie (tranne carlini e chiwuawa)

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Sarge io adoro A&F e posso "vantarmi" di aver aperto questo post assieme a Uruk..........ma 'ste cinture che senso hanno??? Se vai al mercato ne trovi di identiche o anche più belle alla metà del prezzo!
    quoto...per quel prezzo ce ne sono di più fiche....vedi volcom

Leave a comment:

• uruk
    replied
    la penso come giulio pure io.. Cosi come sui bracciali e sulle collanine. Tutto il resto l'ho comprato (tshirt,felpe,camicie,shorts,jeans e pure un maglioncino tempo fa) ma cinture o bracciali li trovo troppo comuni diciamo...a meno che non me li sbattano in faccia a pochi dollari

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Sarge io adoro A&F e posso "vantarmi" di aver aperto questo post assieme a Uruk..........ma 'ste cinture che senso hanno??? Se vai al mercato ne trovi di identiche o anche più belle alla metà del prezzo!

Leave a comment:

• S@rge82
    replied
    Risolto!!!
    Raga per quanto riguarda le cinte, per avere un idea della lunghezza, posto la descrizione di una taglia 36 e le foto dell' oggetto in questione.

Hi, the belt is 48 1/2 inches (120cm circa), or 4 feet 1/2 inch. The belt buckle is 2 inches long. There are 6 holes that are 1 inch apart from eachother, and the first hole is 6 1/2 inches (15cm circa) away from the end of the belt.
    File Allegati

Leave a comment:

Working...
X