Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la foto che avevo visto su ebay era la stessa: dal vivo il modello era molto meno particolareggiato, meno imbottitura, e un tessuto che sembrava vecchio di 20 anni per capirsi, e non parlo dell'effetto vintage
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionella foto è caruccio, io l'ho visto dal vivo però e non mi sembrava un granchè..sarà forse stato un fake?temo [cit.]
comunque un fake si riconosce..parlo di tshirt e felpe anche. Se uno ha un originale capisce subito se l'altro è falso.
Leave a comment:
-
-
nella foto è caruccio, io l'ho visto dal vivo però e non mi sembrava un granchè..sarà forse stato un fake?
Leave a comment:
-
-
CAMERIEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Io cercherei una maglia maniche lunghe, taglia S, colore verde, lettere cucite!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio a volte mi vesto da donna....fa lo stesso??
e se vuoi fare la ****..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa proposito di gay..guardate che c'è pure roba da donna..davvero bella e con molta più scelta tra la roba a prezzo ridotto! Non è possibile che tra tutti voi solo giulio e polscol abbiano la donna!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa proposito di gay..guardate che c'è pure roba da donna..davvero bella e con molta più scelta tra la roba a prezzo ridotto! Non è possibile che tra tutti voi solo giulio e polscol abbiano la donna!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNapo tu sei gay, quindi per te quello fuxia col pellicciotto rosa!
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNapo tu sei gay, quindi per te quello fuxia col pellicciotto rosa!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioci sono solo 2coloriOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopreferisco quello nuovo ha il pellicciotto
Napo tu sei gay, quindi per te quello fuxia col pellicciotto rosa!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
di questa cosa ne pensate? lo avrei già al 50%..è il modello precedente rispetto a quello postato da napo credo..inverno '07..quello di napo è inverno '08. ma sono cazzatine
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo confermo eh!?!?! Se lo trovi a 60 BLU non beige, prendilo al volo!!!!!!! Il dubbio mi reasta la taglia xò, direi una M le S mi stanno troppo strette, (sò gruoss!!!!) e se la giacca è stretta sotto non riesco a mettreci un maglione o una felpa! Quindi taglia M!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon so non ho ancora fatto i calcoli..era solo un'idea perchè ho visto quello di napo.. di sicuro so che scenderà ancora di prezzo ma so anche che resterà disponibile ben poco..vedremo.ottimo allora attendiamo tue notizie
Leave a comment:
-
Leave a comment: