Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    quindi la 33 della abercrobie è un po' più grande del normale
    abercrobie cosa?

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    33, ho risparmiato una lettera
    quindi la 33 della abercrobie è un po' più grande del normale

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    3 cosa ?
    33, ho risparmiato una lettera

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    kuape i jeans mi sono arrivati ieri, tu volevi sapere della taglia.. la 3 sta bene, girovita ho 91cm stanno morbidi ma una taglia meno non va bene perchè stringerebbero di gamba
    3 cosa ?

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    bene arrivati anche gli altri (solo Antonio manca,ma ha chiamato le poste e lo portano da lui domani).. problemi con l'indirizzo
    maledette poste

Leave a comment:

• uruk
    replied
    bene arrivati anche gli altri (solo Antonio manca,ma ha chiamato le poste e lo portano da lui domani).. problemi con l'indirizzo

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    E' arrivato anche il mio paccoooooo

Polo perfettissima

Costume figo parecchio, anche se su uno bassino come me (1.71 cm ) rimane un pò troppo lunghetto, ma lo tengo lo stesso stica
    Last edited by diavolettoroma81; 31-07-2008, 01:01:10.

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    kuape i jeans mi sono arrivati ieri, tu volevi sapere della taglia.. la 3 sta bene, girovita ho 91cm stanno morbidi ma una taglia meno non va bene perchè stringerebbero di gamba

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    ciao ragazzi!!! Sono tornato ora dalle poste spedito tutto!! Su msn/email vi do il numero del pacco!
    Allora,ho visto i costumi finalmente,devo dire che sono davvero fighi,mi sono pentito di non essermelo preso. Ritengo che una M sia quindi una 30-32. Forse vale il discorso M thsirt uguale M costume. Ho visto anche le infradito in pelle e stoffa,davvero ottime e confermo che una L sia circa un 45 o poco più.
    Ci sentiamo presto ragazzi,buone vacanze a tutti
    Evvaiiiiiiiiii Ora speriamo solo che la taglia sia giusta

vabbè ora che sappiamo le taglie te li consiglio
    In particolare quello di diavolett è una figata,non avevo nemmeno notato le tasche sugli shorts,davvero fighi
    a presto bello!

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    maledetto, a me hai sconsigliato i costumi e ti ho dato retta

al prossimo ordine cmq avvertitemi, xk ogni tanto vado in pausa col cervello e mi scordo di controllare qua le novità
    vabbè ora che sappiamo le taglie te li consiglio
    In particolare quello di diavolett è una figata,non avevo nemmeno notato le tasche sugli shorts,davvero fighi
    a presto bello!

Leave a comment:

• Profex
    replied
    ciao ragazzi!!! Sono tornato ora dalle poste spedito tutto!! Su msn/email vi do il numero del pacco!
    Allora,ho visto i costumi finalmente,devo dire che sono davvero fighi,mi sono pentito di non essermelo preso. Ritengo che una M sia quindi una 30-32. Forse vale il discorso M thsirt uguale M costume. Ho visto anche le infradito in pelle e stoffa,davvero ottime e confermo che una L sia circa un 45 o poco più.
    maledetto, a me hai sconsigliato i costumi e ti ho dato retta

al prossimo ordine cmq avvertitemi, xk ogni tanto vado in pausa col cervello e mi scordo di controllare qua le novità

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io vesto loro piana. E con questo ho chiuso ogni discorso sui materiali
    Loropiana era un mio cliente, e potevo entrare nel loro spaccio!
    E comunque certo che Loropiana è meglio di Abercrombie, grazie al piffero, è cashemire!!!! (o come cavolo si scrive)................ma anche i prezzi sono molto differenti!

Leave a comment:

• uruk
    replied

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    fatto così è un discorso che non ha molto senso, è come dire che le auto italiane sono le migliori, dipende da che auto: se mi paragoni una fiat a una cadillac ho i miei dubbi...se mi paragoni una cadillac a una ferrari allora sì, idem per i vestiti, tutto dipende dalla marca e da quanto vuoi spendere, se mi paragoni una guru con una abercrombie non c'è gara, la guru fa roba di merda nonostante i costi, se mi paragoni una abercrombie con un armani...bhè allora è un'altra cosa
    Ma tu hai mai provato una maglietta abercrombie? Mai sentito il suo cotone?

io vesto loro piana. E con questo ho chiuso ogni discorso sui materiali

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    diavoletto,emi e altri li hanno presi,ti danno loro qualche dato.
    Altrimenti passi a casa mia quando vuoi e li vedi direttamente quando arrivano
    grazie bello che poi magari torno proprio giovedi e non cambia nulla
    è un'avance
    Finocchi freschi in Sardegna

no, solo diavoletto pensa che sia tutta una montatura e che emi,giulio,profex,sicilianboy,antoniome,miz,boykiss,andrea82 e tutti gli altri siano miei fake scherzo ale, lo sai che ti v. b. ank. se. t. se. frc.
    basta spam quì però

Leave a comment:

Working...
X